Griglia di nichel nel reattore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/04/06, 16:01

Ciao Lau

Uno stelo libero ma centrato con mezzi esterni, vale a dire un'asta liscia levigata centrata da un asse al centro è ulteriormente centrato (è su queste aste che vediamo la spirale)

Per i catalizzatori di nichel è più complesso di una semplice asta è una sorta di metallo poroso progettato appositamente per questo uso, c'è ossido e molti altri composti
Nell'impianto di polveri metalliche ha usato i catalizzatori per dissociare l'ammoniaca per rendere i catalizzatori di idrogeno (necessari per la ricottura della ricottura del forno) sono qualcosa di più elaborato di un semplice pezzo di metallo.
Fondere e versare il nichel è un po 'difficile per un tuttofare, nient'altro che il contenitore refrattario e il calore per riscaldare una piccola quantità.
Nel commercio, uno relativamente semplice può avere steli di
1 / 2 e 3 / 4 e 1 pollici inconel lega 600 76% nichel 15,8% cromo. Se c'è una buona differenza con questo alto rapporto di nichel, sarà ancora tempo di passare al nichel puro.
Il problema nel mio caso sostituisce l'asta e piuttosto complesso sul diesel, sull'auto a benzina è più facile.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/04/06, 18:24

Salut!

Mi è appena stato dato il prezzo di una barra di nichel, il fornitore è in Germania.
Lunghezza: 200mm
Diametro: 20mm
Prix: 247 €HT senza la porta! :shock: :shock: :shock:

Ho chiesto il prezzo di una barra di grafite per fare un test, e anche questo pezzo di carbone costa ancora 56 € HT senza il porto.

Sono disgustato! : Cry:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/04/06, 20:49

E sì ... la ricerca è costosa .... zavé visto il budget CNRS ... non è per niente ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/04/06, 21:59

Ciao Lau

è quasi costoso come l'oro, la mia pila di nickel 10ç sta guadagnando valore distributori automatici!) la barra non misura 20mm ma 3 / 4 di pollice ed è venduta in lunghezza di piedi 6.
l'altra soluzione è quella di prendere una bacchetta di ferro e andare al placcatore cromato e mettere uno strato di nichel.
supponendo ancora che tutto accada in superficie ...

Devo trovare il tempo per andare in questo magazzino a Montéal. Sarei riparato.

Per la grafite che non hai ordinato ad un elettrodo di fondere l'acciaio cadevi sulla sedia (che costava 600 $ negli anni 80 quando lavoravo su acciaierie che pesano in ordine della tonnellata)
Trovati un grande elettrodo artico, il più difficile è rimuovere l'involucro di rame senza rompere la baguette. e per diametri superiori a 12,7 mm è piuttosto raro ...
In sintesi per armeggiare ci vuole una fonte di approvvigionamento diversa dai venditori specializzati che non sono interessati a vendere a privati.


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 12/04/06, 23:30

Ciao Andrea!

hai riassunto bene: mi hanno visto arrivare con i miei grandi zoccoli; dovevano dire a se stessi "aspetta, vuole 20cm il giovane, lo faremo merda se vuole il suo bar!"
Stasera ho inviato mail 2, 1 a Grenoble e un'altra in Belgio; se fallisce torno alla compagnia vicino a casa mia e dico loro di inviare la nota a Econologie, è per la buona causa! : Cheesy:
più seriamente chiederò loro il filo della bobina che sarò sempre in tempo per avvolgere un'asta di acciaio inossidabile.
Quando il ragazzo mi ha detto che andava bene per la canna, non ho potuto fare a meno di rispondere a "nickel chrome" .. oops! e quando ha annunciato il prezzo ho quasi ingoiato la mia lingua!ImmagineImmagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 100