Truffa? hanno rubato le foto su quanthomme ...

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
gibus
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 30/01/06, 21:33
Località: charente marittima




da gibus » 04/03/06, 19:17

per 2 mesi navigo tra i generatori di idrogeno (utopia_leclerc_alfwilly?) pronto a industrializzare .. (stringe_sdc_nlc) il progetto attuale ha quasi successo. neofita sulla questione ma fortemente interessato, sono anche molto turbato dai tuoi dibattiti sull'argomento..la soluzione: lo shaker ???. scuotere questi generatori con i loro ricercatori; verrà fuori! forse un famoso Gas o solo idee ??. in questo mondo sempre più paradossale, l'impazienza di conoscere è anche la pazienza di aspettare. : Lol:
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 08/03/06, 15:10

hi,
Ciao! Ciao! Ciao! : Cheesy: , Non ci posso credere :shock:
"Hanno" messo questo sul loro sito:
"Il biodiesel è un combustibile liquido a base di oli vegetali e oli usati. Ma prima di usare questi oli, devono essere trattati per ridurne la viscosità e la viscosità. Attraverso un processo chiamato transistorization, l'olio viene miscelato con alcool - di solito metanolo, ma può anche essere usato etanolo - e un catalizzatore come idrossido di sodio. Risultato: una reazione chimica, da cui provengono la glicerina e un estere chiamato biodiesel."

È anche peggio di quanto pensassi ... :Rotolo:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 08/03/06, 15:24

hi,
Per curiosità e nella speranza di trovare un'altra cosa divertente, sono andato a vedere le loro "condizioni generali di vendita", è un pezzo di antologia !! (ma ci sono molte ortogaffe! : Cheesy: )
: Mrgreen: Torno di nuovo!
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
geogia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/11/05, 09:59




da geogia » 08/03/06, 17:24

http://www.ecoenergiesweb.com/index.htm

Risparmio di carburante: Nessun collegamento elettrico Rimborsabile, se non soddisfatto entro 15 giorni.
ECO TECK -Peso pesante € 1547,20 IVA inclusa + spedizione € 7
ECO TECK - Veicoli leggeri € 238,84 IVA inclusa + spedizione € 7
+ + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +
Kit di laminazione dell'olio (molto conciso! Nessuna imposta patrimoniale, dato che esiste un testo europeo che lo autorizza ... E in diritto, lo sa! Vedi le condizioni di vendita. Tutto con precisione e precisione.):
Sistema a serbatoio singolo
Kit carburatore che consente di arrotolare il 50% in olio vegetale. Riscaldamento a gasolio.
439,13 € IVA esclusa Da 525,19 € ttc
Doppio sistema di alimentazione
Kit carburatore automatico che consente di funzionare al 100% in olio vegetale o diesel.
Appositamente progettato per motori ad iniezione diretta.
Funziona a tutte le temperature.
€ 939,70 IVA esclusa Da € 1123,88 IVA incl
Doppio sistema di alimentazione
Kit carburatore automatico che consente di funzionare al 100% in olio vegetale o diesel.
Appositamente progettato per motori HGV ad iniezione diretta.
Funziona a tutte le temperature.
€ 1599,40 IVA esclusa Da € 1912,88 IVA incl
Doppio sistema di alimentazione
Kit carburatore che consente di rotolare al 100% in olio vegetale o diesel.
Appositamente progettato per motori diesel.
Funziona a tutte le temperature
€ 839,90 IVA esclusa Da € 1123,88 IVA incl
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Per veicoli MDI, registrati per la consegna nel 2007.
+++++++++++++++++++++++++++++++++

: Idea: Un'idea per l'eco-boutique. Ti metti in contatto con Guy Nègre, per diventare rivenditore-rivenditore.
Ma d'ora in poi, lo prometto! Dovremo dire di più!
: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/03/06, 18:53

Il webmaster di Mossieur non controlla più ..... mi ha cancellato un link a un sito commerciale qualche tempo fa.

A parte questo è molto interessante. Grazie per le informazioni
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/03/06, 19:31

ps: fai 2 clic destro sul loro sito per vedere ... lol ... davvero scandaloso ... Lei è bella l'onestà ... Nessuno conosce "hacker"?


In generale, non è necessario, basta salvare la pagina e andare alla cartella allegata. o nei file temporanei Internet ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 08/03/06, 19:38

Esempi:
Immagine

Grazie per la tua "comprensione"....
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/03/06, 15:14

hi,
Quando clicchiamo su "legislazione", guardiamo un po 'nella barra dell'intestazione dove ritorna il link ?? :shock:
e quello:
"Il nostro risparmiatore di carburante" ECO TECK "gestisce automaticamente la velocità di erogazione del carburante.
Elimina tutte le molecole non bruciate
Memorizza e regola le molecole di idrocarburi per darti la quantità esatta desiderata dalla tua pompa di iniezione
"

Pi guarda il testo animato nella parte inferiore dello schermo : Mrgreen:
@ + (Questo sito è troppo divertente!)
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 09/03/06, 18:33

geogia :freccia:

Cosa dimostra che questi "economizzatori" non danneggiano i motori? Non sono trascorsi 15 giorni che puoi sapere se sei soddisfatto. Hai un elenco di clienti soddisfatti per un lungo periodo di tempo e un lungo chilometraggio, che potrebbero testimoniare la prova che funziona bene?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 09/03/06, 23:49

Bibiphoque ha scritto:hi,
Quando clicchiamo su "legislazione", guardiamo un po 'nella barra dell'intestazione dove ritorna il link ?? :shock:
e quello:
"Il nostro risparmiatore di carburante" ECO TECK "gestisce automaticamente la velocità di erogazione del carburante.
Elimina tutte le molecole non bruciate
Memorizza e regola le molecole di idrocarburi per darti la quantità esatta desiderata dalla tua pompa di iniezione
"

Pi guarda il testo animato nella parte inferiore dello schermo : Mrgreen:
@ + (Questo sito è troppo divertente!)


bha dice così se riordina e regola ....... dovrò comprarne uno io ..... per riordinare il mio laboratorio : Lol: : Lol: : Lol: .......

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139