Truffa? hanno rubato le foto su quanthomme ...

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 10/03/06, 07:32

jean63 ha scritto:geogia :freccia:

Cosa dimostra che questi "economizzatori" non danneggiano i motori? Non sono trascorsi 15 giorni che puoi sapere se sei soddisfatto. Hai un elenco di clienti soddisfatti per un lungo periodo di tempo e un lungo chilometraggio, che potrebbero testimoniare la prova che funziona bene?


hi,
: Mrgreen: Vai a leggere le 3 pagine dei pitites delle condizioni generali di vendita, avrai capito tutto !! : Mrgreen: : Mrgreen:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 10/03/06, 10:05

Le caratteristiche menzionate dai cataloghi, prospetti e tutti i documenti pubblicitari del venditore sono solo indicativi. Il venditore si riserva il diritto di portare i suoi modelli qualsiasi modifica ritenga appropriata anche dopo l'accettazione degli ordini, senza tuttavia influire sulle caratteristiche essenziali


È di questo che stai parlando? Ad ogni modo, i loro kit di "motore ad acqua" (suppongo che il sistema pantone, ma non per le automobili) e "correre su idrogeno" non sono disponibili, quindi per le spiegazioni sull'operazione, non è per on. :cipiglio:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 10/03/06, 11:14

hi,
La tua citazione è una piccola parte, quello che ho trovato più divertente sono i giochi di garanzia : Mrgreen:
Dai, mi fermo lì, altrimenti mi accuseranno di "molestie" : Mrgreen:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 10/03/06, 11:41

Non dimentichiamoci neanche che parlarne (anche in termini negativi) è promuoverlo ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 10/03/06, 18:02

siamo pro siamo anti.

È antimotion :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
yan
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 12/03/06, 17:14
Località: Haute-Savoie




da yan » 13/03/06, 12:22

Ciao ... ehi sì, questo è il mio primo messaggio.
luogo http://www.ecoenergiesweb.com/
sembra una truffa gigantesca

"il nostro motore hydreogen è in fase di sviluppo (è tempo di plagiare alcuni piani disponibili sul web?)


Esiste un elenco di ESCROC conosciuti? se sì, voto per indicare ECOENERGIESWEB nella riga plemiere !!!!

A+
Yan
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Anch'io lo scopro




da lio74 » 15/03/06, 23:33

Ciao yan

Sono d'accordo con te !!! comunque, anche con le migliori intenzioni del mondo, c'è sempre un ragazzo a trarre profitto e rovinare la cosa :cipiglio: !!!

Detto questo, non sono contrario alla commercializzazione di una soluzione industriale affidabile del sistema Pantone. Soprattutto se i profitti raccolti vengono utilizzati per "far avanzare lo schmilblick" (: freccia: citazione dal webmaster) e servire cause nobili come aiutare il Terzo mondo ad attrezzarsi e sopravvivere ...

Non dobbiamo dimenticare le intenzioni di Paul Pantone, diffondendo la sua invenzione al grande pubblico, pensava al Pianeta e NON al suo portfolio ...
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132