Una spiegazione iniziale di doping in acqua?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/06/06, 04:33

Ciao pozzi.



Questo mi fa pensare che se è possibile ottenere qualcosa di corretto con un reattore Pantone, che alla fine non è più uno, è anche possibile ottenerlo anche se non attraverso il reattore
].

Dimostralo o che qualcuno porta risultati
semplice iniezione d'acqua. Negli anni 60 - 70 è stata fatta molta esperienza e i risultati sono bassi in termini di resa e il dosaggio è ancora più delicato dei pantaloni, quando parlo nel mio entourage di persone di una certa età mi dicono che i fai-da-te hanno iniettato acqua con una catenaria nel collettore di aspirazione.
Probabilmente è possibile fare la stessa cosa senza un reattore, Chambrin ha fatto diversamente, ci arriveremo quando avremo capito qual è la natura di ciò che esce alla fine del tubo del reattore quando è operativo.


Quello che dimentichi è il panton al 100% con un po 'd'acqua nello stesso reattore.

Non penso che Panton abbia mai considerato il doping dell'acqua
e non ci credevo neanche, ero molto più concentrato su un combustibile in un reattore, mentre il reattore era assemblato sono passato attraverso lo stadio dell'acqua con un piccolo carburatore, mi sono detto che se non funzionasse non sarà sempre il momento di alimentarlo, qualcosa che ho provato.
Dove sono stato piuttosto sorpreso questo inverno è quando ho drogato con miscele di alcolici e le prestazioni sono migliori con l'acqua, soprattutto perché non inserisco alcol nel calcolo del consumo. (inoltre non lo capisco ancora)

Non sono convinto che Panton sappia cosa sta succedendo nei suoi processi. e tutti si concentrano sul reattore e sull'asta, e nessuno sa cosa succede una volta nel motore, possiamo solo vedere qualcosa e fare deduzioni ipotetiche.
è un po 'come concentrarsi solo sul pistone e sulla camera di combustione di un motore, e dimenticando l'ingresso e l'uscita, un motore in moto è tutto, è lo stesso per un reattore.
Ciò che mi pone il problema è la riduzione del freno motore drogato con acqua e che non mette in gioco le alte temperature, se necessario per il funzionamento del reattore, (nel freno motore il reattore non riceve più calore) questo l'osservazione è ancora più marcata sul diesel. E cosa? nel caso di una discesa, doping con acqua, reattore troppo freddo non si diventa una semplice iniezione di goccioline, che allevia lo sforzo di compressione del motore, e quando si sale una dimensione che diventa di nuovo panton?
Dal momento che non ho una montagna abbastanza lunga per fare buone prove, solo pochi chilometri in discesa.

Per bullone

Un semplice test, gestisce un piccolo gruppo panton al 100% con una barra d'acciaio rettificata direttamente posizionata nel reattore senza centralizzatore e controlla il magnetismo. (medio-buono)
Ripeti lo stesso test con un cavo d'acciaio dello stesso diametro e della stessa lunghezza, controlla il magnetismo, quasi zero, ma un cavo d'acciaio passa abbastanza facilmente attraverso una bobina magnetica.
Se vuoi sperimentare su aste e reattori, avere un piccolo assemblaggio è essenziale, su un trattore o un'auto è troppo complicato per apportare modifiche

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/06/06, 06:54

salut
Quello che penso è che il reattore Pantone nel suo uso di base, ovvero benzina e acqua che passano attraverso il reattore, è una cosa. E il reattore Pantone utilizzato nel doping dell'acqua è un'altra cosa.
Totalmente diverso e sicuramente non confrontabile.
Certamente potrebbero esserci delle somiglianze tra i due sistemi, ma certamente non la possibilità di applicare le regole operative dell'una sull'altra.
Hai anche creduto che fosse possibile confrontare gli effetti del 100% Pantone 125CC con gli effetti del doping con l'acqua delle tue auto e alla fine ti rendi conto che no.
Penso che il magnetismo e tutti gli effetti leggermente fantastici descritti sul reattore siano validi sul Pantone al 100%. Ma il doping è un'altra storia.
Christophe ha fatto uno studio su un sistema Pantone al 100% e non sul doping dell'acqua. Pertanto impossibile confrontare oggettivamente i due fenomeni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 16/06/06, 11:10

Andre ha scritto:Dove sono stato piuttosto sorpreso questo inverno è quando ho drogato con miscele di alcolici e le prestazioni sono migliori con l'acqua, soprattutto perché non inserisco alcol nel calcolo del consumo. (inoltre non lo capisco ancora)

hi Andrew
fai attenzione alle miscele di acqua e alcol in un doping con acqua su un diesel, non c'è regolazione sul pantone e sono bloccato nella modalità di contatto tagliato. Esamina 2 dischi fiammati, un set di pastiglie e un grosso spavento (l'auto viene data per 153 km / he sono salita a 185 metri).
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 16/06/06, 13:08

Buongiorno,
a differenza di Pitmix, penso che il doping dell'acqua e il vero Pantone siano esattamente lo stesso tipo di fenomeno semplicemente nel doping dell'acqua la reazione si verifica nella camera di combustione con, penso, ma senza prove, di migliori condizioni di reazione.

inoltre vediamo che Saab nell'articolo va in questa direzione (i dati pubblicati da Saab sono fasulli, le unità sono false ... altrimenti come potrebbero trattenersi con un serbatoio del liquido lavavetri a 0.5 l / min? per me deve leggere ml / h vedere nel loro caso ml / min e si adatta ai miei test)

Lawrence.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79319
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 16/06/06, 13:42

laurent.delaon ha scritto:inoltre vediamo che Saab nell'articolo va in questa direzione (i dati pubblicati da Saab sono fasulli, le unità sono false ... altrimenti come potrebbero trattenersi con un serbatoio del liquido lavavetri a 0.5 l / min? per me deve leggere ml / h vedere nel loro caso ml / min e si adatta ai miei test)

Lawrence.


No, sono reali ... il motivo è indicato nell'articolo:

"Il consumo di acqua sembra piuttosto significativo alla luce dei flussi iniettati, ma Gillbrand risponde che poiché l'iniezione viene eseguita solo in modo intermittente, la capacità di questo serbatoio non è un vero problema".
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 16/06/06, 22:18

Buongiorno,

Attendo quello che dico! 0.5 l / min dura solo un serbatoio da 4 litri
8 minuti c bene ca? intermittente o no ...
Le unità sono false. Penso che protegga i loro esperimenti
attraverso questo.
prova solo a vedere che questo non è realistico
Gli effetti si verificano intorno a 110 km / h per 300 ml / he fino a 160 km / h.
Con la loro unità iniettiamo 60 volte più acqua !!

ecco cosa ottengo confrontandomi con i miei test.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/06/06, 22:21

hi Zac

Zac ha scritto:
Andre ha scritto:Dove sono stato piuttosto sorpreso questo inverno è quando ho drogato con miscele di alcolici e le prestazioni sono migliori con l'acqua, soprattutto perché non inserisco alcol nel calcolo del consumo. (inoltre non lo capisco ancora)

hi Andrew
fai attenzione alle miscele di acqua e alcol in un doping con acqua su un diesel, non c'è regolazione sul pantone e sono bloccato nella modalità di contatto tagliato. Esamina 2 dischi fiammati, un set di pastiglie e un grosso spavento (l'auto viene data per 153 km / he sono salita a 185 metri).
@+


So che sul diesel mi limito al 30% di alcol per superare il 40%. Comincio a preoccuparmi, motore caldo con neutro che può diventare un disastro.
Ma sulla benzina chevrolet avrò anche il 100% con la sonda Lambda collegata, la correzione dovrebbe essere fatta, il carburante con alcol dovrebbe normalmente dire all'iniettore di essere bilanciato, con miscele di alcol al 50% sul motore a benzina non Non ho trovato alcun vantaggio su un'acqua al 100%, solo che mi impedisce di congelare al freddo in inverno, anche se sono rimasto sorpreso che ha fatto ghiaccio sull'ugello del carburatore e anche spesso ha ostruito l'ugello, ecco perché quando leggo in rete, una semplice miscela di alcol e acqua rende possibile camminare in inverno! Sono scettico, mettere alcol e acqua in un gorgogliatore non è meglio, dopo 40 km di guida, non c'è altro che acqua nel gorgogliatore e una notte di riposo tutto è nel ghiaccio di un pane.
Il metodo più semplice è quello di mettere l'acqua del rene, lasciarla congelare mentre il gorgogliatore viene riscaldato con un sistema di scarico che si scongela da solo ci vogliono solo pochi km in più ..

Mentre ho intenzione di fare un doping con vapore di olio di patate,
La qualità inferiore che è più difficile da filtrare,
Ce ne sono così tanti che non sappiamo più dove riporli, dobbiamo sbrigarci a raccogliere i serbatoi vuoti da 1000 litri prima che i ragazzi della barca li portino a fare i moli.

Penso che per giocare attentamente devi installare un otturatore nell'ammissione.
diesel nel caso in cui il motore morda.
Alcune macchine hanno questo sistema controllato con un trattino in cabina.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 16/06/06, 23:47

hi Andrew
Nel mio lavoro utilizzo un rifrattometro per misurare il punto di congelamento dei fluidi di trasferimento del calore come glicole, monocol e altri.
Non è raro ottenere percentuali di alcol del 30% per avere un punto di congelamento a -16 o -18 ° C. Nel tuo paese dove può essere molto più freddo di così, non mi sorprende che l'acqua si congeli con il 30 o il 40% di alcol. E anche se non si congela nel serbatoio, ad esempio a -10 ° C, quando viene spruzzato dal carburatore ad acqua, l'ugello si intasa immediatamente.
0 x
silicio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/06, 16:17

devi crederci perché funzioni!




da silicio » 26/06/06, 17:08

Il pantone, devi crederci perché funzioni!
Ho sentito questa opinione da un ingegnere in pensione.
Lo condivido e mi piace rimanere scettico (eppure sono completamente interessato ad altre ricerche molto più esoteriche).
Ammetto che ci sono effetti fisico-chimici incontrollati, che non possono essere controllati con piccoli mezzi amatoriali.
Parliamo molto di plasma, carica elettrica, magnetismo ...
Quindi perché nessuno ha ancora realizzato un reattore con una finestra al quarzo per analizzare lo spettro di emissione del plasma e cuscinetti isolati per misurare il potenziale lungo il tubo?
E cosa succede del motore dopo qualche migliaio di chilometri? Perché nessuno parla di analizzare, anche visivamente, i cilindri, i segmenti ...? E analizzare i gas di scarico?
Secondo me perché disturba smettere di sognare ...
Pantone è innanzitutto un fantasma che si nutre di creduloneria.
Sospetto anche (come in molte invenzioni che danno fastidio ai grandi interessi) che i sociopatici vengano pagati per diffondere informazioni false annegandole nella verità usando parole chiave che le rendono molto scientifiche. Se fossi il CEO di un gruppo automobilistico o petrolifero non esiterei a farlo
fare per proteggere i miei interessi è un'azione preventiva molto meno rischiosa ed economica rispetto all'acquisto di un brevetto per farlo sparire o "suicidare" un inventore che inizia a commercializzare la sua invenzione.
Tutti coloro che investono tempo, materiali, macchine utensili, per accontentarsi di fantasticare forums... è uno spreco!
Pantone è stato processato per truffa. Rimane la truffa intellettuale con un fenomeno di auto-manipolazione mentale nel cyber-gruppo (so cosa sia, ci ho creduto all'inizio). Se fosse stato più intelligente, sarebbe riuscito come guru delle sette.
Quindi, se vuoi affrontare la realtà, raccogli alcune decine di migliaia di euro per equipaggiarli come i professionisti, un banco di misurazione su PC incorporato con schede di acquisizione, sonde, sensori, attuatori ( elettrovalvole ecc ...) un reattore circondato da sonde è montato su un'auto recente e vengono effettuati test su strada. Possiamo quindi fare una modellazione e progettare una calcolatrice o concludere che l'auto ha aria compressa inquina meno e mette tutto nel cestino (tranne il PC che ripristino :-)
Sono un professore di elettronica e appassionato di computer, soprattutto in termini di hardware, a tua disposizione.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/06/06, 18:01

Ciao germanio

Quindi, se vuoi affrontare la realtà, raccogli alcune decine di migliaia di euro per equipaggiare come i professionisti, un banco di misura su PC incorporato con schede di acquisizione, sonde, sensori, attuatori ( elettrovalvole ecc ...) un reattore circondato da sonde è montato su un'auto recente e vengono effettuati test su strada.


Lì stai vagando se vuoi capire e vedere qualcosa con un panton, fai una scelta sbagliata da un'auto, è il motore peggiore per fare i test ... a meno che non trovi un'auto che ha un motore troppo piccolo per il suo dimensione. e la usi in modo eccessivo.
Prendi un generatore di motore diesel e mettilo a spalla alla fine, tira tutto ciò che può dare e non avrai bisogno di un arsenale di strumenti per realizzarlo.
Ho imparato quasi tutto sui pantaloni con un piccolo motore su un generatore, sulle macchine che piuttosto disincanto e ho trascorso gran parte del mio tempo a voler far funzionare il reattore con un motore leggero.
Denigrare tutto come fai .. c'è un margine, penso di non essere mazo e non di non insistere in questo modo e di fare assemblee su un altro motore, se non ci fosse risultati ci vorrà molto tempo da quando sono passato.
E se non fosse altro che il lato economico, camminerei semplicemente con olio di patate fritte al 100% (gratuito)
Mi ci vuole più di quanto credo prima di fare qualcosa.
Prima di salire su un motore, prima di salire in macchina, la difficoltà è proprio in un'auto che guida in città come tutti gli altri.
Anche se l'economia è debole in città, l'olio motore è ancora giallo dopo 8000 km le candele sono come il latte.
Diciamo che non ho mai parlato del plasma e di qualsiasi cosa esoterica, misuro, noto che quando al signor Panton può dire quello che vuole, è da tanto tempo che non mi affido più a queste teorie, sono 'basta premere i test e alcune informazioni che altri devono provare, che controllo.


Andre
Ora, ciò che offri, sono convinto con tutto l'hype dei giornalisti che i grandi produttori hanno provato questo in modo rigoroso e su tutta la linea. probabilmente nel loro raccoglitore hanno un altro modo per ottenere lo stesso risultato e probabilmente meglio, in modo che non li interessi. Non siamo i piccoli fai-da-te divertenti che riescono a eseguire test elaborati come questi grandi laboratori.

Prima di andare giù il sistema fa un piccolo assemblaggio, ci vogliono pochi dollari e alcuni giorni, non per credere ma per vedere e misurare ...
Molte cose sono state dette su Internet, tuttavia sono ancora scettico solo dopo aver provato che decido.


Andre
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 115