Una spiegazione iniziale di doping in acqua?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

Una spiegazione iniziale di doping in acqua?




da PITMIX » 22/01/06, 22:03

Ciao
Ho appena scoperto cosa ne pensi?

alphapowersystems.nl/swirlf.htm
0 x
Byr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 21/12/05, 19:17




da Byr » 22/01/06, 22:20

Dopo aver letto, e se non sbaglio, mi sembra che rimaniamo nell'uso classico dell'iniezione di acqua, (fatta eccezione per la tecnologia e l'efficienza di micronizzazione, che è tutt'altro che essere trascurabili ...). Per quanto riguarda la riduzione di Nox, l'abbassamento della temperatura dell'ossidante abbassa anche la temperatura di combustione, quindi la produzione di ossidi di azoto, per quanto riguarda la potenza, è, grazie all'abbassamento del temperatura, l'aumento della densità dell'ossidante, quindi la quantità di ossigeno, cioè la potenza.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/01/06, 04:53

Hi Pitmix
Argomento che ho appena postato sull'altro Forum (avendo difficoltà con la mia password) oltre a questo argomento viene dall'altro forum

Per quanto riguarda la velocità dei gas nel collettore di aspirazione di un motore, questo attualmente rotola tra 50 e 60 metri secondi che possono raggiungere fino a 80 metri secondi per motori lenti con un collettore lungo, quindi in un reattore dove il passaggio è stretto limitato che può facilmente raggiungere questi valori ... 100m / s

Per quanto riguarda l'acqua calda, è relativamente facile riscaldarlo a più di 100 ° C e anche molto di più se è sotto pressione, nonostante il volume di vapore sopra, sotto rimane liquido, basta prendere questa acqua liquido a 200 ° C e iniettarlo (spray) in una camera di espansione in modo che si vaporizzi all'istante, assorbendo tutto il calore circostante.
Come ho già spiegato in un vecchio post ...
La cosa principale è sapere a che punto del ciclo del motore avverrà questo assorbimento, in questo caso deve essere fatto durante il ciclo di compressione, questo per alleggerire il lavoro di compressione specialmente su un diesel, e affinché ciò sia redditizio, richiederebbe una fase di condensazione al termine della compressione in modo che l'energia termica assorbita dallo scarico venga restituita al motore.
È questa osservazione che ho fatto sul diesel, quando dico (galoppa) che ha perso il freno motore, è perché la compressione è diventata più facile.
O quell'aria umida ha meno massa dell'aria secca e che questa umidità vaporizzando raffredda l'aria, quindi meno sforzi per comprimerla.
Sembra stranamente un sistema a pompa di calore, come ho detto,
Il reattore svolgerà il ruolo di evaporatore (microdrops di acqua calda) e il ciclo di compressione svolgerà il ruolo di condensatore, questo spiegherà anche perché è difficile migliorare il consumo di oltre il 30% solo con il calore dell'acqua. scarico, calore dovrebbe essere prelevato anche dalla testata del motore.
Il calore totale del carburante è diviso in 3 parti più o meno uguali a seconda del design del motore.
La parte più grande nella testata, l'altra nello scarico e il resto per far funzionare il motore.

Questo spiegherà anche perché è più efficiente in un motore diesel ad alta compressione.
Ciò che resta da determinare è qual è il tasso di evaporazione
e condensa, e in quali condizioni di pressione e temperatura, e in particolare a che ora del ciclo viene eseguito

Sebbene se si riscontra un miglioramento delle prestazioni, è solo alla fine della compressione e al momento dell'esplosione all'inizio dell'espansione che possiamo fornire energia

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/01/06, 07:14

Ciao
In effetti questo argomento viene dall'altro forum ma l'ho trovato molto interessante.
Attualmente sto cercando di vedere cosa viene fuori dal mio reattore quando il motore è caldo. Penso che ciò che abbiamo appena visto rappresenti ciò che accade nel reattore o nel cilindro. Mi è sembrato di vedere microdroplet che si condensano sulle pareti di un tubo trasparente all'uscita del reattore. Devo ripetere l'esperienza. Se il lampo che vediamo in realtà corrisponde ad un assorbimento del calore dell'aria in pochi millisecondi, in questo momento viene rilasciata una notevole energia. È quindi necessario ricreare le condizioni della temperatura dell'aria a 100 ° C (ok noto anche + sulla mia auto) acqua a 200 ° C (ok se la comprimiamo per evitare i tappi del vapore) velocità dell'aria 100m / s (ok se c'è una buona restrizione grazie allo stelo del reattore) e microdroplet più difficili da ottenere.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/01/06, 21:11

È vero che Byr è la semplice applicazione dell'iniezione d'acqua. Ma le condizioni di temperatura e velocità dei fluidi utilizzate in questo esperimento sono identificate su più punti con il reattore. Ecco perché sto cercando di stabilire una connessione. La maggior parte dei sistemi di iniezione dell'acqua assorbe il calore dall'aria aspirata spruzzando vapore acqueo. Qui c'è un altro fenomeno che consente un maggiore assorbimento.

:freccia: Oggi per il mio lavoro ho caricato un'installazione di refrigerante. Ho isolato le bottiglie di carica da terra posizionandole su un pallet di legno. La velocità di trasferimento del fluido è importante poiché le bottiglie sono a 6 bar mentre l'installazione viene mantenuta tra 0 e 2 bar durante la carica. Il tubo di carico è un tubo da 3/8 "quasi come il tubo tra il motore e l'aspirazione delle nostre auto.
Con un volume digitale ottengo 2,5 V CC se lo lascio collegato tra la bottiglia di metallo e la terra. Parcontre se collego il mio voltmetro solo dopo alcuni secondi di carica dell'effetto capacitivo questo fatto e ottengo una tensione di chiamata di oltre 100 V CC. Fa un arco tra la mia estremità del cavo e la lamiera della bottiglia, quindi la tensione scende immediatamente a 2,5 V CC. Inoltre, mi fa sapere quando la carica è terminata. 0VDC la bottiglia è vuota. 8)
André parla di questo colpo di succo se tocchiamo il tubo all'uscita del reattore, se è elettricamente isolato.
: Idea: Potrebbe essere un buon modo per sapere se il reattore funziona.
: Idea: Sarebbe interessante avere il valore di tensione di un reattore funzionante. Quindi noi che non riusciamo ad ottenere un risultato potremmo avere il cuore netto. Forse il reattore si blocca su 4VDC e ho solo 1VDC.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 23/01/06, 21:20

Misurare il ddp tra il reattore e la massa (purché sia ​​possibile isolarlo elettricamente) potrebbe essere un'idea interessante.

Se il ddp varia con l'attacco del reattore, ciò potrebbe consentire ai nostri esperti ingegneri elettronici di realizzare più facilmente un regolatore per gestirne il funzionamento.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49

houlalalalala




da laurent.delaon » 23/01/06, 21:49

ciao

Devo dire che non ho capito tutto ma in breve:
il tuo tubo di ricarica è di plastica immagino?
quindi lo arresti carica etx ecc. e crea un ddp ok.

Ma sul reattore pantone
NON È POSSIBILE.
perché tutto l'acciaio tutto a contatto ha tutti la massa => no ddp
nessun accumulo di spese.
quello è quadrato.

Lawrence.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/01/06, 22:57

Faux
In realtà la mia bottiglia è in acciaio, l'ho messa su un carrello in acciaio con rulli di gomma così isolati da terra, il tubo di ricarica è in plastica e l'installazione del frigorifero è in rame, acciaio e acciaio inossidabile. Tutto è conduttivo anche sul tubo, ci vuole un colpo di succo se il DDP è autorizzato a salire.
Il motore è in acciaio, il resto dell'auto è in lamiera e le gomme si isolano da terra. La tensione tra l'auto e la terra deve essere misurabile. Siamo nelle stesse condizioni della mia piccola esperienza. André e Zac abbiamo fatto il test per isolare elettricamente il tubo di uscita del reattore dal resto dell'auto, ci sono voluti un colpo di succo. Penso che isolare il tubo consenta di concentrare l'elettricità statica solo nel tubo e non nell'intera carcassa dell'auto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/01/06, 11:17

Andre ha scritto:È questa osservazione che ho fatto sul diesel, quando dico (galoppa) che ha perso il freno motore, è perché la compressione è diventata più facile.
O quell'aria umida ha meno massa dell'aria secca e che questa umidità vaporizzando raffredda l'aria, quindi meno sforzi per comprimerla.
Sembra stranamente un sistema a pompa di calore, come ho detto,
Il reattore svolgerà il ruolo di evaporatore (microdrops di acqua calda) e il ciclo di compressione svolgerà il ruolo di condensatore, questo spiegherà anche perché è difficile migliorare il consumo di oltre il 30% solo con il calore dell'acqua. scarico, calore dovrebbe essere prelevato anche dalla testata del motore.


È strano quello che dici, la mia auto diesel ha sempre avuto più frenata del motore nella stagione fredda o nella fredda mattina, ad esempio quando vado giù da una pendenza; d'altra parte quando fa caldo o in estate il motore non trattiene più la pendenza e sono costretto a frenare forte!
Per quanto riguarda i risparmi realizzati, so da una fonte affidabile che raggiungiamo un risparmio del 50 o addirittura del 60% sui trattori con il solo recupero dei gas di scarico ma anche un notevole consumo di acqua.

PITMIX ha scritto:André parla di questo colpo di succo se tocchiamo il tubo all'uscita del reattore, se è elettricamente isolato.
Idea Potrebbe essere un buon modo per sapere se il reattore funziona.

Perché stai disturbando la tua vita ??? Con una semplice bussola puoi vedere se il tuo reattore funziona!

ecco una copia incollata che ho trovato a caso sulla tela:

Il plasma concentrato nel tubo interno sull'asta di reazione forma una sfera di plasma attraverso cui passano i vapori di carburante, trasformandoli in gas naturale sintetico ricco di idrogeno.

La carica del plasma è così forte che uno strumento dimenticato nella camera di reazione di un grande motore in funzione diventa così magnetizzato che ci vogliono entrambe le mani per strapparlo da un oggetto metallico. Qualsiasi film o videocassetta situato a circa un metro dalla camera di reazione sarà sovraesposto o cancellato in modo permanente senza possibilità di ri-registrazione. Anche i metalli non magnetizzabili e il vetro sono stati magnetizzati con un PMC-GEET Pantone. Ci sono altri possibili effetti: la perdita dei codici delle carte di credito magnetiche come ha sperimentato il Dr. Wood a sue spese ...
Sono stati fatti molti tentativi con dispositivi elettrici esterni per migliorare la produzione di plasma nel PMC-GEET, ma tutti hanno fallito. In effetti, l'interferenza proveniente dall'esterno si oppone al campo elettromagnetico "naturale" creato autonomamente nel PMC-GEET che provoca il collasso dell'intero campo magnetico e tutto si ferma.

Nel PMC-GEET il movimento interno converge nella direzione specifica del flusso del plasma creato, il che rende il campo magnetico più potente e migliora la dissociazione molecolare o atomica.

Senza l'aumento delle proporzioni uguali di tutti gli altri elementi, non si dovrebbe prevedere che, intensificando l'arco elettrico / il campo magnetico, questa sia una ragione sufficiente per il successo di qualsiasi test. Quando è stata creata la reazione al plasma ideale, è tempo di variare di concerto aumentando o non aumentando tutti i parametri volti a soddisfare un aumento o una diminuzione del flusso del plasma.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/01/06, 12:08

"Dissociazione atomica"... :shock: Proprio quello! il colpo di stato "vetro magnetizzato"mi sorprende anche abbastanza ...


Qualcuno ha provato il tuo trucco con una bussola?

Per il problema specifico del freno motore, suppongo che sia una modifica del valore di compressione che lo causa, probabilmente nel tuo caso la compressione è più alta nel freddo.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93