Un nuovo nome per l'iniezione di acqua pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 11/11/07, 09:51

pluesy ha scritto:infatti, quando colpisci pantone in google, colpisci prima la tabella dei colori.
Motore pantonizzato sì ... motore pantone no ....

Anche a me mi irrita, questa maledetta cartella colori. Ma tutto è necessario per creare un mondo.
Reattore G Pantone o Pantone-Gillier, che potrebbe eventualmente farlo.
Penso che sarebbe bello se fossimo d'accordo con Quant'Homme. Per ora, non hanno ancora risposto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 11/11/07, 10:23

pantone aa ha battezzato la sua invenzione il PMC (multi fuel processor)

potremmo chiamare la versione gallica WTC (Water Transit Carburation)

e se mettessimo una D davanti per il doping, farebbe DWTC
ma rischiamo di avere la CIA sul retro : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

(Distruggi il World Trade Center) .... : Oops:
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 11/11/07, 10:43

Cuicui ha scritto:Anche a me mi irrita, questa maledetta cartella colori. Ma tutto è necessario per creare un mondo.
Reattore G Pantone o Pantone-Gillier, che potrebbe eventualmente farlo.
Penso che sarebbe bello se fossimo d'accordo con Quant'Homme. Per ora, non hanno ancora risposto.


Ben la cartella colori di Pantone è lì per molto più tempo e quindi molto più diffusa, logico che viene prima e soprattutto nei collegamenti commerciali.

+1 con pluesy per il termine "motore", basta guardare la definizione di questa parola per vedere che è fuori luogo.

Per trovare un nuovo nome per differenziare il doping di ... l'acqua del sistema di gassificazione dei carburanti di Paul Pantone e un'idea interessante ma anche i suoi svantaggi (vedi il post di cuicui), inoltre questo argomento aveva già stato aperto qui .

La questione di un nome composto o meno con Gillier dipende solo dall'autorizzazione che Antoine Gillier stesso potrebbe dare.

gli acronimi che funzionano meglio sono quelli che hanno un senso, come il VSLA
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/11/07, 12:48

Buongiorno,
solo un piccolo promemoria dell'inizio dell'idea che è iniziata su un altro post:
Copia copiata del perché di questa idea:
Ciao Christophe, e anche gli altri.
Potrebbe essere il momento di dare un nome alla ricerca che stai facendo.
Perché in generale, il nome di pantone viene evocato, il rumore viene disperso e le persone digitano questo nome sui motori di ricerca.
Risultato, scoprono che Dio è nel circuito, una corsa ai poli, aggiunge anche cocacola, in breve, questo nome getta un terribile discredito sul tuo lavoro.
Come prova, il signore che forse è un professore ci parla di un tosaerba ... significa che ha digitato pantone su un motore di ricerca.
Piuttosto dai un nome a questa ricerca, il pantone diventerà presto un fantasma.
Non ho ragione?

Quindi quando vedo "Pantone" nelle proposte, sono triste : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/11/07, 11:48

Il nome del sistema sarà ora Pantone Gillier, al fine di essere in completo accordo con i Soares del sito Quanthomme!

Questa discussione può essere bloccata.

Ne inizio un altro per annunciare la notizia!

ps: i Soares hanno appena aggiunto alcune immagini (tratte da un video) della mia visita in 2001 (il calvo in grande giacca da moto sono io : Cheesy: ):

Immagine

http://quanthomme.free.fr/qhsuite/GillierAntoine.htm
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 12/11/07, 12:24

Non pensi che sarebbe bene chiedere il parere delle persone, che si "bagnano" in questa superba avventura, prima di decidere?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/11/07, 12:30

Devo ammettere che la decisione di Quanthomme mi ha costretto una mano, ma questa chiamata non sembrava disturbare molte persone forums Se? Inoltre è quello che più si attacca al verità giusto? Quindi andiamo a Cesar ... ecc ...

Inoltre "sistema GP" non fa male?

Ho creato un argomento per annunciare questo:

https://www.econologie.com/forums/systeme-gi ... t4280.html

ps: per l'aggiunta del termine "motore" pkoi no ... ma non è un motore in sé ...

ripetizioni: alcune altre idee non sono male ma si attaccano meno all'origine del sistema di "GP" ... e quindi devi essere d'accordo con quanthomme ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 12/11/07, 13:09

Christophe,
Sulla terra ognuno ha le sue qualità e i suoi difetti.
Trovo che il lavoro di Cuicui sia ... molto prezioso.
Gli hai dato una responsabilità e, a prima vista, decidi di porre fine alla "ricerca, o al lavoro"
Non lo conosco più di così .... ma ha molte buone idee, ed è stato investito in un lavoro ... e ... lo sta facendo con ... buon senso, dirò
Tu, noto che sei costantemente connesso all'econologia, sembra che sia il tuo lavoro ... ok, nessun problema.
Questo non è il caso di tutti ...
Quindi, voglio dire dolcemente, perché questo argomento è molto importante ...
Se sbaglio nella mia analisi, puoi eliminare il mio messaggio.
Alain
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/11/07, 13:11

Cuicui non sembra essere in disaccordo con la scelta del sistema GP ...

Non sono a conoscenza del contenuto esatto del messaggio che ha inviato a Quanthomme ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152