Un Wiki Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 17/06/07, 23:41

AH voi :shock:

Va bene bene ... divieto di usare le wiki board! (composto da schermate exel o word) : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
TDRA2004
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/03/07, 22:22
Località: Valenciennes

Utilità e aggiornamento di WIKI




da TDRA2004 » 23/06/07, 14:18

Ciao a tutti

Trovo davvero che l'istituzione di WIKI sia essenziale, se cerchiamo di diffondere in massa i vari mezzi esistenti per ridurre l'inquinamento.

I processi e le implementazioni delle varie soluzioni per consumare e inquinare meno sono abbastanza semplici da eseguire.
La principale difficoltà incontrata dal principiante è la raccolta di informazioni.
Sono lungi dall'essere passato attraverso tutto il forums, e trovo informazioni utili su ogni visita.
Tuttavia, alcuni scambi (utili, essenziali, ecc.) Tra sperimentatori non forniscono sempre informazioni per il principiante.

Personalmente, ho scoperto il pantone oltre un anno fa (sito quanthome). Mi sono subito interessato all'argomento e ho cercato di intraprendere l'avventura.

Non potevo davvero agire fino a dopo aver visto gli esperimenti della 205D e del merco 240D di Michel e Didier.
Il GVI è l'unica cosa che potrei inserire nella corsa

Per quanto riguarda l'aggiornamento del WIKI, non possiamo considerare di autorizzare solo l'autore di un articolo a modificarlo, secondo "proposte di modifica" da tutti emesse.

Didier.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/07/07, 06:46

salut
Ho letto su Wiki parte della presentazione del motore Pantone.

Mi sono registrato su Wikipedia.
La tua idea -Christophe- è che condividiamo le nostre esperienze?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/07/07, 10:52

No Pitmix, l'idea è di installare e creare il nostro Wiki-Pantone che parlerebbe solo di pantone e delle nostre esperienze.

Ti ho inviato un messaggio privato, capirai meglio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/07/07, 14:27

Ok, passerò il pomeriggio sul wiki di Pantone.

1) Per la scelta del wiki: è deciso che sarà Media Wiki (il motore di Wikipedia) poiché è il più noto.

2) Verrà installato nel sito secondario econologie.com. Resta da definire il nome di questa directory. Penso: / wiki-pantone / potrebbe suonare bene.

3) Sto pensando a una versione in inglese (per i visitatori che non parlano francese e sono interessati al pantone, ne abbiamo avuti alcuni ultimamente). Con contro non so se una doppia lingua sia facile su un wiki, quindi potrebbe essere necessario installare un secondo ...

4) Stasera, questo wiki dovrebbe essere disponibile per coloro che sono interessati a testarlo e iniziare a modificarlo. Contattami da MP e ti dirò come accedervi.

5) Per quanto riguarda il piano / la struttura, te lo comunico qui mentre vai.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/07/07, 16:46

Ecco fatto, è installato!

Per chi desidera il beta test, contattatemi da MP.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/07/07, 17:42

Ecco il riassunto non dettagliato nel suo stato attuale

Come usare questa wiki?
Le basi di come usare correttamente questa wiki, come lettore o scrittore. Leggi: come usare il pantone wiki?

Inizia con il motore Pantone
Cos'è il motore Pantone? Ecco la domanda a cui questa sezione dovrebbe rispondere.

Esempi concreti di assemblee.
Senza dubbio la parte più interessante e completa di questa wiki che riassume e presenta numerosi assemblaggi per aiutare la modifica del tuo motore.

Comprensione e spiegazioni sul funzionamento
Il doping dell'acqua: perché funziona? Presentazione di numerose tesi o ipotesi che possono spiegare l'operazione.

Motore Pantone nei media
Motore Pantone e doping dell'acqua in stampa, TV o radio.

Motore Pantone e legalità
Domande legali e legali.

FAQ: domande frequenti
Diverse domande / risposte importanti.

Altri motori ad iniezione d'acqua
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 18/07/07, 21:29

Quindi nessuno vuole testare allora?
: Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 19/07/07, 00:45

Christophe ha scritto:Quindi nessuno vuole testare allora?
: Cry:


Bene allora, mio ​​Christophe, non dispiacerti troppo in fretta! Non tutti sono collegati 24/24 all'econologia ... : Cheesy:

Voglio provare a porre qualcosa, ad esempio sul GV ... inoltre, mi farebbe bene, perché potrebbe fare una specie di FAQ, dato che ho sempre più persone che mi chiedono domande ricorrenti sull'e-mail di reazione diretta (con la forza, infastidisce : Mrgreen: ) Sto iniziando ad avere una piccola collezione ...

Altrimenti, per l'aspetto bilingue, dovresti solo creare una scelta nella home page del wiki, che invierebbe direttamente alle corrispondenti sottodirectory linguistiche.

Personalmente, posso fornire l'articolo in francese ( : Cheesy: ) e in inglese ( :shock: )

Quindi, volontario per un beta test!

A+
Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 19/07/07, 02:47

Ah bene non sei 24/24 sul forums? : Mrgreen:

Ti ho inviato le informazioni per il beta test in MP
grazie
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 167