teoria unificante: Pantone, Vortex e il pianeta Terra

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/10/06, 22:49

elefante ha scritto:CPT Maloche: utile per raccontare la storia di 80 ° C, rende il punto di Curie molto basso, giusto? Infine, penso che in questa stagione non raggiungono questa temperatura sotto il cofano in quel punto.

Dovrebbe disporre di istituire una piccola ventola per raffreddare il magnete.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/10/06, 22:54

Crispo ha detto:

Infine, Gruppo con mi ha permesso di scendere al 6,4, sempre lungo lo stesso percorso. C'è da contro, sono sicuro di non aver mai raggiunto un tale risultato prima. E soprattutto il motore risponde meglio, la coppia del motore è presente a bassi regimi


qui invece soffia! è comunque una macchina da 1800 kg che offre una bella superficie frontale. Questo è il consumo di una Mercedes C220 CDI, notevolmente inferiore e notevolmente più leggero. Questo è quello che faccio con il mio compagno in uso "campagna", relax (1100 kg, ma buona resistenza al progresso)

lo si inserisce esattamente dove il tuo CON?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/10/06, 02:51

Buongiorno,
(Off topic abbiamo un post specifico per i magneti)
Tu sei il mio spirito a dire solo un magnete placcato contro il tubo con un pezzo di nastro adesivo si guardava 8%!
ed io ho diviso in 4 a un sistema magnetico Fremer come su trasformatori con una stretta normativa passaggio magnetica per il massimo flusso nel combustibile riducendo la entrefert e ottenere una pena avere qualcosa di misurabile, piuttosto il valore ottenuto quasi margini parte erreures!
Si vrait I Panton e turbolatore sul motore a benzina quando ho anche aggiunto diverse raimant non ha fatto un bene comune misurabile, e tquand non può essere misurato nel corso 0,5 litro
Sono in dubbio!


Immagine

Immagine

Immagine
Carica Foto con PicTiger


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/10/06, 08:15

Caro Andrea,

grazie per le foto che parlano da sé.
Fino ad ora, siamo scettici troppo, ma cercato, qui non mangiare il pane. (Tanto più che, per una volta, la persona si parla non ha soldi per essere il caso)
Lasciate che il vostro magnete ha dato nulla quando sei già pantonisé non mi sorprende, penso che ogni serie di combustibile / motore ad un limite inferiore di consumo: è come sconti presso i grandi magazzini: non è cumulato 8)
(A meno che il potenziale effetto ionica o magnetico di una pantone è già al suo massimo?)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/10/06, 08:19

cuicui ha detto:

Dovrebbe disporre di istituire una piccola ventola per raffreddare il magnete.


sarebbe davvero un peccato! Meglio adottare un altro tipo di magnete con un punto di Curie sopra. In ogni caso, aspettare e vedere!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 06/10/06, 08:59

Io, ovviamente, non credo che un ventilatore, ma una piccola guaina di elettricista alimentato dalla velocità del vento e che conduce ai magneti.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/10/06, 15:35

Ciao
questo è uno dei motivi che io, tolgo i magneti da quando ero a piedi ho 100 riscaldamento a gasolio% tra 70c e 80c
l'altro motivo il flusso di olio nel 1mm del tubo gap restrizione écrassement fatto questo combustibile viscoso.
con gasiol fa un piccolo guadagno e la sensazione di guida.
Ma scientificamente è sensazioni come il gusto per la pittura ...

Andre
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 07/10/06, 11:46

Ciao
Nella mia esperienza io uso magneti moto (BMW K75, 750cc e 75 CV). Vedo un calo 5 10 5 000% dopo km. Con il mio quotidiano tempi di percorrenza 2 22 km urbano (envriron a 50 60 km / h di media, velocità massima 130 km / h) sono andato da 5,5 L / 100 km (a volte fino a 6 L) L 5 / 100 km il consumo regolare anche 4,9 4,2 costruttore L. L 90 km / he per 5,6 120 L km / h.
Ma per misurare il consumo è piuttosto difficile, deve essere la stessa clima, lo stesso combustibile, la stessa velocità e lo stesso comportamento, lo stesso peso ecc ... Sarà necessario che rimuove un giorno per confrontare .
Si noti che ho fatto una piccola "pulizia" del sistema di alimentazione con due volte una piccola dose di acetone e sembra che da allora abbia dato un po 'più di economia.
magneti al neodimio per bene si adattano sulla moto è probabilmente abbastanza lontano dal 80 ° C (non la temperatura Curie ma il punto in cui esse cominciano a perdere definitivamente parte della loro magnetizzazione). Un rapporto che ci sono gradi al neodimio che rilevano 80 ° C, altrimenti c'è il samario cobalto, ma è molto più costoso.
Montaggio con tubo di acciaio inox (spessore 0,5mm) gap di circa 1 mm e la chiusura del campo per il massimo flusso come André.
Immagine
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/10/06, 13:18

Grazie per la foto e per i dettagli sui magneti, ma non c'è il rischio che il campo magnetico "bypassi" o "protegga" il carburante nel tuo dispositivo in acciaio. Penso da parte mia che sarebbe più efficiente se il tubo schiacciato nel traferro fosse fatto di alluminio o rame.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/10/06, 14:49

Ciao
elefante ha scritto:Grazie per la foto e per i dettagli sui magneti, ma non c'è il rischio che il campo magnetico "bypassi" o "protegga" il carburante nel tuo dispositivo in acciaio. Penso da parte mia che sarebbe più efficiente se il tubo schiacciato nel traferro fosse fatto di alluminio o rame.


Questo è di acciaio inossidabile non magnetico.

Quando è stata la temperatura 80c questo periodo dell'anno penso che non si deve preoccupare se era il caso io cammino in olio 100%
e l'uscita del riscaldatore lei 75c soltanto la promenr EDANS filtro e TLE conduce la sua discesa è stata più mi 65c più rapidamente verso il basso ave cun ruota di cartone davanti al radiatore migliora.
concluso sotto il cofano non è così caldo ..
e se si teme con ela riscaldare l'ambiente, il magnete nel filtro di aspirazione dell'aria del circuito o in un ventilato in avanti (lontano da questa iniezione, ma l'importante indietro mi dout eque cambiare nulla.
Andre
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132