teoria unificante: Pantone, Vortex e il pianeta Terra

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/10/06, 15:48

Per riorientare il soggetto ...
Grazie Crispo per il suo soggetto su Quanthomme e Link a PDF su questo post.
Notizie Quanthomme non sono adatti per la stampa, si parlerà di Jean e Bernadette ... Questo è attualmente il mio libro preferito ...

È interessante vedere un aproach vorticoso al reattore. In effetti non è generalmente affrontato i risultati pantonne mentre Chambrin aveva un'architettura simile (ingresso tangenziale e non assiale) e abbiamo retouvons questa disposizione termocinetica il compressore Joseph haiun.

Credo che i magneti possono portare nulla (altrimenti distruggere) un pantone che genera il suo campo magnetico stesso. Se avete commenti ...
L'approccio elettrostatica e CON ionizzazione è innovativo, spesso mi chiedo se la direzione del vortice ha alcuna importanza (ad effetto Coriolis)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 07/10/06, 16:54

Ciao a tutti!
questo è un argomento interessante! : Cheesy: :D
Ho più internet a casa e improvvisamente mi prendo leggere 10h ogni settimana per cercare di mantenere me ...

quindi proverò ad essere sintetico e reagire al post precedente:

Citro ha scritto:Per riorientare il soggetto ...
Grazie Crispo per il suo soggetto su Quanthomme e Link a PDF su questo post.
......
L'approccio elettrostatica e CON ionizzazione è innovativo, spesso mi chiedo se la direzione del vortice ha alcuna importanza (ad effetto Coriolis)?


è chiaro che vi sono alla deriva sull'argomento :P

houlala un'altra domanda con molte zone d'ombra, mi ha messo nel muro più di una volta su esos of mecha che maledetto Coriolis : Lol:

cripus:
Prima di tutto grazie per aver condiviso con noi le tue teorie :!:
Ti seguo su un sacco di punti e linee di pensiero, ma come io sono un meccanico ... Sono un po 'arrabbiato con il elet ... :?
come dici tu per me la spirale è indotta forza Lapace ... ma l'amico di Lorentz ... mi ricordo non mi troppo breve ... molto interessante e devo rileggere bene.
una simulazione di influenza mecha potrebbe essere molto utile, ma necessario conoscere e avere il modello e il flusso di fluido ... non è un singolo gas omogeneo che si muove nel reattore ed inoltre deve cambiare densità e spe calore .... non è semplice tutto questo!

lusitano:
già stava imponendo il moto in ingresso, con una turbolenza all'ingresso del pantone e anche Lau sulla sua Toyota con un pantone che funziona abbastanza bene, ha provato una canna trapano !!! miglioramento non significativo ... :?

bob isat:
Non si ricordano le cose tutto questo ??? un post sul turbolatore nel mese di aprile e maggio .... l'amico FR'ANSYS : Lol:
Sono d'accordo con te: non confondere tourbillionnaire flusso (di spirale) e flusso turbolento... Detto questo vediamo ancora i giri del marchio sul steli che hanno un funzionamento ... così poi a dire: non vi è assolutamente alcuna ragione che il percorso delle particelle nel reattore avviene a spirale Penso che troppo in fretta ... è anche che dopo l'installazione del Reynolds NBR è limite laminare / turbolenta ...
altrimenti non sto per farmi una ragione e che è condannato alla Bricolo pantone .... è quasi 1 anno sto orologio tecnologico sul pantone e ancora mi manca ... ma io pratico alimentato il mio background scientifico che posso ... grad 5 ... comincia a fare, ma non è ancora abbastanza ... non ho ancora messo un post su di esso, come io non sono sicuro exploit per attaccare una panchina ... e questo non è il giorno prima di domani : Cry:

andre:
grazie per le informazioni sul aspirapolvere, l'angolo di ingresso tra l'arrivo del reattore e gorgogliare .... da vedere e simulare ... un altro brano : Cheesy:
altrimenti è vero che noi arranche capelli per vedere cosa succede questo reattore .... ma quello che sta succedendo nella camera di combustione ...

@ +++ Eco-surfers!
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 07/10/06, 22:02

Scusi fiamme nella semplicistico, anche in estremamente semplice, se non la caricatura:

cosa stai facendo con il caffè del mattino?

stesso in un cilindro del motore: vi è una massa d'aria che si verifica, c'è arriva una massa di carburante.
entrambi sono diversa densità e temperatura.
hanno solo pochi millisecondi per preparare
tutto il possibile per migliorare la combustione mix.
Mi ricordo che anche nei primi anni 70, BMW stava già parlando l'ingresso turbolenta in testa!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 10/10/06, 11:12

Bonjour à tous!

Ho finalmente mi ha dato una pausa e ho anche trovato il sonno. Ti senti meglio ...

Ho letto il mio documento e i miei messaggi su questo forum.
Perdonami per apparire qui come uno ione Vortex illuso profeta! La mia provocazione e la mia sensibilità insonne mi guadagnato un bizuthage meritata!

Non mi ha causato un tale clamore facendo riferimento alla possibilità di una conversione termomeccanica sulla -Mezza-Unit! Se in un pizzico Ho parlato processo "on-air Ummite" allora avrei capito : Lol: .


Ho dimenticato un po 'in fretta che io stesso, ho messo 5 anni per ammettere che il reattore Pantone non era una bufala ... Ci vuole sempre del tempo per costruire un'idea. Ma una volta ammesso che il famoso trattore N ° 22 di "Mr G" non è una "leggenda rurale", si ha il diritto di porre domande sulle condizioni di validità delle cosiddette leggi "fondamentali" della meccanica .

Infatti, la mia passione improvvisa per l'energia risale solo un anno, e, impigliato tra gli studenti eccitati e una grande famiglia, non mi importa meno vortice c'è ancora 3 mesi ...

Solo trovando me stesso (a luglio) l'efficacia di un semplice con foglio sulla mia macchina, ho seriamente domandato circa il ruolo degli ioni nel mio motore. Documenti bob_isat poi mi ha mostrato il reattore Pantone con vapore di acqua ionizzata. Questo è stato il grilletto che mi ha sparato (in agosto) sulle tracce vortex ionizzato.

La notte del 13 scorso settembre, non riuscivo a dormire, e invece fare come tutti gli altri e contare le pecore oltre il recinto, ho immaginato girando ioni attorno ad un nucleo magnetico. Per determinare cosa è successo loro mentalmente ho applicato la regola della 3 dita. E poi ho avuto il fermo della separazione di ioni.

Non riesco a dormire dopo che, perché volevo conoscere il resto della storia ioni girevoli ...
Ho scritto - e soprattutto progettato - la maggior parte di questo documento in una notte - senza una visione di Gabriele o alieni, mi spiace per la povertà della aspetto paranormale - e ho completato in 3 giorni prima di inviare a Quanthomme. Questo spiega l'aspetto sciatto e talvolta provocatoria di questo testo ...

Ho avuto la sensazione di attraversare la pista del "Graal di energia," e ho pensato che se fossi morto prima che potesse dire che avevo concepito, vorrei fare nessun servizio ai miei contemporanei. Ho anche pensato che fosse così semplice, era probabile che altri stanno lavorando in segreto sulla stessa base, di brevettare per i prodotti d'oro su questo principio, che li rende inaccessibili allo stesso tempo la maggior parte ... da qui la mia decisione di pubblicare questo testo non appena copyleft, anche se lo stato della teoria.

Mi ricordo però che se ho appena visto, questa teoria apre le porte a una nuova generazione di thermoconverters economiche, efficienti e privi di diritti. Ad esempio:

- Thermoaimants potente (MHD propulsione interessante per i fan;))
- Termogeneratori DC: più l'alternatore, e la porta aperta per veicoli ibridi, come "bruciatore Pantone e motori elettrici" ai combustibili diversi e variegati,
- Deodoranti per "la rottura molecolare" di inquinanti atmosferici e ricombinazione catalitica.
- E perché non addolcimento dell'acqua di mare?

In breve, c'è lavoro per tutti! Né ingegneri né tecnici ai margini ...

La mia cultura scientifica e tecnologica - già insufficiente alla base - non è migliorata nella mia pratica professionale, poiché il pericoloso esercizio della pedagogia ha avuto la precedenza sulla sperimentazione. La mia grossolana ignoranza nella meccanica dei fluidi non ha (fortunatamente) "imparato che era impossibile", ma non mi ha aiutato a costruire un modello serio, e capisco le reazioni indignate su questo forum.

Ho messo il mio lavoro sull'immagine disastroso di "spirale ionico", che ovviamente non è unico, ma è costituito da una moltitudine di incastro spirali ... che riduce un po 'l'efficienza energetica, ma non chiamo per molto messo in dubbio il valore del processo.

Altro meaculpa: il modello può essere considerato un convertitore termomeccanico quasi perfetto, perché anche se può modellare il vortice da volano, non vi è alcuna possibilità di recuperare l'energia cinetica senza attrito . Avrei dovuto rimanere nel mio partito e parlare di un "convertitore ottimizzati thermoélectromagnétique" ... Senza rancore, la meccanica?

Pubblicando il mio testo non ho cercato di brillare: ho scelto l'anonimato. Il mio desiderio rimane di "passare il virus" ad altri più competenti, e dare idee di tesi a giovani fisici promettenti, per liberare la mia mente per dedicarmi alla realizzazione piuttosto che al calcolo. Francamente, il pensiero di riconnettermi con i miei incubi studenteschi, annegato nelle equazioni di Maxwell, non mi incanta ... Se dovessi investire intellettualmente, preferirei farlo in altre aree come le lingue antiche ...

Non so voi, ma ho paura che assegna il premio Nobel per la fisica a coloro che hanno elaborato il "robot ritratto del big bang", piuttosto che quelli (che devono esistere così?) In cerca di evitare che il "grande griglia" a breve termine che viene promesso pianeta.

E date le reazioni dei membri del forum, Mi rendo conto della grandezza del compito e della necessità di un team multidisciplinare - e soprattutto di comunicare! - per studiare questo dannato vortice ionico: meccanica dei fluidi, elettronica e chimica, tra gli altri:
- Quali sono le condizioni ottimali del fluido in rotazione prima della separazione ionica? (Mech)
- Come determinare l'intensità del campo elettromagnetico? (Elec)
- Cosa campo elettrico può portare alla dissociazione delle molecole d'acqua? (Chimica)
ecc.

Ecco.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 10/10/06, 12:20

lio74 ha scritto:ISAT di bob:
Non si ricordano le cose tutto questo ??? un post sul turbolatore nel mese di aprile e maggio .... l'amico FR'ANSYS : Lol:
Sono d'accordo con te: non confondere tourbillionnaire flusso (di spirale) e flusso turbolento... Detto questo vediamo ancora i giri del marchio sul steli che hanno un funzionamento ... così poi a dire: non vi è assolutamente alcuna ragione che il percorso delle particelle nel reattore avviene a spirale Penso che troppo in fretta


le spire segni sull'asta sono stati identificati da Christophe come risultato della lavorazione dell'albero (asta trasportato su un tornio)

per Crispo:

(Ci scusiamo per Ummiti ma dobbiamo essere cauti su un argomento già ampiamente considerato come esoterica e fantasiosa da tutta la società)

è impossibile comprendere l'azione del gas GEET dal motore non si sa che cosa il gas GEET.
Sappiamo già che questo è un prodotto dell'acqua.
la prima domanda da sollevare è: 'qual è il geet gas?' (Doping acqua).

Per rispondere alla domanda, dobbiamo modificare e cercare di caratterizzare (densità misura, carico elettrico ...), allora si può fare un sacco di teorie sulla sua formazione nel reattore.

per attivare o disattivare (le teorie) è possibile variare i parametri identificati come determinanti nella teoria e vedere se ha un'influenza sul motore.

Per ora, la mia teoria sul pH di elettrificazione del vapore identificato come fondamentale per l'accusa di geet gas e André giustamente visto un miglioramento con l'aggiunta di un po 'di aceto nel gorgogliatore acqua. Infine dico che voglio dire nulla ...

Propongo che continuiamo a tutte le teorie che abbiamo in magazzino al momento e stiamo cercando di smontare uno per uno sperimentalmente.

la teoria che sopravvivono saranno accettate fino alla caduta di fare. (Questo è come l'uomo ha sempre, per i fenomeni sconosciuti, se la posizione della Terra nell'universo, la sua rotondità o altro)

Avete idee per affrontare le teorie esistenti? (Alle armi!)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 10/10/06, 17:16

bob_isat ha scritto:Sappiamo già che questo è un prodotto dell'acqua.


ciao

più aumento il doping dell'acqua (quindi più risparmio), meno sono sicuro che sia un "prodotto dell'acqua"; entra nel processo, è certo ma non lo sono certo è essenziale.
o giù di lì a dosi molto basse 2ou3 / 100.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 10/10/06, 22:18

Crispo ha scritto:[...] Se in un pizzico processo ho parlato "on-air Ummite" allora avrei capito : Lol: [...]
Hi, hi, hi! : Lol:

Non è affatto male ... : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/10/06, 00:03

Coraggio, cara Crispo coraggio.

di esssais, ci sono solo qui reale.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 11/10/06, 00:28

Ciao

elefante ha scritto:.

di esssais, ci sono solo qui reale.


Eppure, prima di provare qualsiasi cosa ci vuole una traccia di qualcosa di teorico o un accenno di qualcosa,
Quest'anno ho provato nichel e Inconel metallo duro da trovare in un piccolo bar rotondo poi 12,7 mm maglia nichel ecc .. tutto quello che si può leggere in rete, risultati molto viaggiare e la ricerca e l'energia per portare me che cosa? Ho imparato, ma è solo questo tipo di apprendimento, come ho ricerca di questo il mio solo ritardo su altri modi di cercare.
Quando si tenta di durata di tentativi deve soprattutto saper analizzare i risultati con misure rudimentali e cercare di capire ciò che questo cambiamento ha portato e prestare attenzione a false interpretazioni che noi tutti raisonement razionale, prestare attenzione anche alle condanne renderci ciechi e stretta, a volte riconosciuto quando le cose non corespondent con quello che ci viene insegnato.


hi Zac

più aumento il doping dell'acqua (quindi più risparmio), meno sono sicuro che sia un "prodotto dell'acqua"; entra nel processo, è certo ma non lo sono certo è essenziale.
o dose molto bassa 2 o 3 / 100

Stranamente si riduce il consomation di acqua, si te raproche
le Viks montaggio (consumo) significa che il contenuto di acqua in un sfiato o valvola di scarico sgaz ERG sono quasi sufficiente? So che questo inverno mio grande motore funziona solo con l'acqua prodotta dal carter!

le spire segni sull'asta sono stati identificati da Christophe come risultato della lavorazione dell'albero (asta trasportato su un tornio)

Quasi imposible che queste tracce siano da una torre, tutti coloro che hanno gestito una torre in grado di confermare che sarebbe un grande progresso sulla carrozza di un propulsore, che fino ad ora non supera noto le reti, normalmente nella produzione di procedée queste canne non passa in un turno, ma in un macinino, per tondini lucidi lavorati ..
La possibilita 'è un opreration di raddrizzatore tira 3 ha un angolo che è utililse nel settore per la rotonda di precisione deriva, in alcuni casi, ho preso il polire peinne dell'asta con carta vetrata, ma non si può dire al di là di ogni dubbio che questi marchi non provengono da un raddrizzatore da un locale che ecrouissement resortirait con il caldo? Una cosa è il passo di questa spirale corespond il raggio dell'asta
ciò acciaio o acciaio inossidabile e la direzione di rotazione è sempre lo stesso ..

Immagine

Come questi marchi su un 316 tondino di acciaio inox che noi chiamiamo? dopo poche ore di camminare su un motore caricato,


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/10/06, 10:14

Crispo Hi

la carta, ho ancora di analizzare in profondità, è piena di buone idee e va nella direzione dei miei pensieri sulle virtù di liquido ionizzato,

Questo è a mio parere la soluzione a cui ho intenzione di cominciare i miei esperimenti, partendo con la ionizzazione di acqua con campi elettrici

il click è venuto da me a vedere questo piccolo test sull'elettricità statica
http://www2.fsg.ulaval.ca/opus/scphys4/ ... Pola.shtml

Naturalmente, ciò richiederà una formazione nel campo dell'elettromagnetismo in modalità statica
QUI
e spostando poi 8)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114