teoria unificante: Pantone, Vortex e il pianeta Terra

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 11/10/06, 14:14

Capt_Maloche ha scritto:statica

Naturalmente, ciò richiederà una formazione nel campo dell'elettromagnetismo in modalità statica
QUI
e spostando poi 8)


Merci pour le pegno.

Come ho sottolineato in precedenza, la maggior parte della mia formazione si è concentrata sulla "canalizzazione" degli elettroni in un metallo o in un semiconduttore.

Ma per i fluidi, in realtà penso che questi siano i chimici più capaci di informarci.

Ho rimosso l'asta dal reattore e ho inserito una piccola scanalatura in alluminio all'ingresso.
Il campo elettrico generato può essere limitato, ma poiché non ho avuto risultati conclusivi sul mio AX, non ho nulla da perdere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 29/11/06, 21:25

Buona sera a tutti!

Sono lieto di informarvi della pubblicazione della parte 2e della mia teoria: questa volta propongo montaggi per verificarlo.

Implicazioni della teoria del vortice ionico.pdf

Ovviamente ho rettificato il disegno della "voluta" secondo i vostri commenti. Non pretendo di allineare a tutti i costi la pratica con la mia teoria, che è ancora agli inizi e richiederà sicuramente alcune ulteriori correzioni.

Buona lettura (pagine 2Mo, 24) e roba buona per gli sperimentatori più veloci!

Attenzione: alcuni testi o immagini possono essere scioccanti. Questo approccio mi ha portato oltre di quanto immaginassi. E poi è nella mia natura, mi piace discutere. Inoltre, non mi piacciono nemmeno i Donald : Lol:.

Tienimi informato, se funziona ... e anche se non funziona!

Marc.
0 x
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 29/11/06, 21:28

Lo leggerò e mi appoggerò a esso, ma mi aspetto di avere domande perché l'argomento non è semplice e, come specificato, è soggetto a controversie.
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/11/06, 05:39

Buongiorno,
Per lo ionizzatore il problema non è quello di ottenere un sistema ionizzante, quello che uso è un Honeywell utilizzato per i sistemi di filtrazione dell'aria.
Quando usi semplicemente la coda di ionizzazione e conduci la coda di raccolta, c'è una ionizzazione sulla piastra isolante al buio, c'è un barlume sulle connessioni dei diodi,
Il vero problema è il filo ionizzato nel condotto dei pantoni, deve essere sufficientemente distanziato dalla massa e resistere al calore se viene posizionato all'uscita del reattore, io uso una candela con un solo elettrodo centrale in vetta e so che si inchina nel tubo,
l'altro metodo, per ionizzare l'ingresso del reattore con un condotto isolante, con sufficiente filo ionizzante, perché sul filtro elettronico è presente una serie di file 8 all'estremità del parralele 400 mm nella corrente d'aria, quindi arrivano le piastre del collettore di fronte alle piastre di massa quelle che raccolgono la polvere.
Non ho risolto (elimina la ionizzazione nella confezione)
E non so ancora se sia più vantaggioso ionizzare prima del reattore o dopo il reattore, ho pensato di indicare un guadagno dopo, ma in questi test non sai ancora se questo arco è più o meno internamente, questo che rende il sistema di ionizzazione meno efficiente.

Anche la produzione di alta tensione con volt 12 è relativamente facile da correggere.

Per la spirale sulle aste il passo non è uguale al diametro dell'asta ma al raggio, gira nella direzione opposta di un orologio quando guardiamo il lato di ingresso del reattore,
I segni sulle aste (cavitazione) formano punti che non sono sempre nello stesso posto dopo il reattore, ho assunto che corrisponda al punto in cui l'asta è più vicina al reattore, il centraggio non è perfetto ma ciò dovrà essere dimostrato modificando deliberatamente la radice, ma questo mi insegnerà cosa?
Nelle mie prime esperienze ho appreso che un panton che funziona a velocità costante, se giriamo o muoviamo l'asta mentre sta funzionando, sta andando giù e questo ritorna alla dieta

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/11/06, 09:07

Conservo la fine del tuo documento come base per la riflessione e vedo cosa si può ottenere con il poco tempo che ho per il momento.
Grazie Crispus, a presto, con conclusioni interessanti, spero.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/11/06, 21:56

Buongiorno,
Coloro che hanno conoscenza nella ionizzazione.
prima ho appena trascorso diverse ore a cercare il modo migliore con punte e uno spazio limite per non piegarsi, solo un piccolo bagliore blu, ma deve respirare, ha finito per dare mal di testa (I vorrei sapere se inalare un eccesso di ioni o ozono questo nefaste e ci credo!)
qual è il modo migliore per fare elettrodi per inviare gli ioni nel sistema, non appena attiva il flusso d'aria che produce meno e se il flusso d'aria e umido inizia ad iniziare l'arco .. è tutt'altro che facile ottimizzare la propagazione degli ioni nel sistema. Ad oggi sono felice di lasciare un arco alla fine del reattore, ma è a bassa potenza.
Immagine

Immagine

Galleria Immagine con PicTiger
Andre
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 30/11/06, 23:25

Ciao Andrea,
vuoi ingoiare ioni nel reattore, per vedere la teoria del crispus :?:

anzi, per questo, non è necessario che questo arco, altrimenti gli ioni prodotti siano in corto circuito :cipiglio: dopo essere diventati neutrali per ricombinazione, non possono più avviare il vortice di cui parla il croccante
ma l'arco ha probabilmente creato alcune dissociazioni di molecole

per bene, le piastre degli elettrodi dello ionizzatore devono essere il più parallele possibile (nessun angolo o picco): questo evita il fenomeno del "picco" (concentrazione di ioni in questi punti che causa archi)

se vogliamo dare ragione a crispus e bob_isat (elettrificazione ...), dobbiamo prima di tutto ioni all'ingresso del reattore:
dato da un gorgogliatore che è quindi necessariamente vapore umido o altro sistema
quindi, i pochi ioni presenti ruotano attorno allo stelo, creando altri ioni e, diventando troppo numerosi, finiscono per produrre il succo corto (l'Eticelle, la tempesta) che concretizza la formazione di ozono, rotture di molecole: la reazione endotermica

le tracce di cavitazione all'inizio dello stelo sono create dalla nebulizzazione delle ultime micro-gocce d'acqua (vapore non ancora secco), e i "succhi corti" si creano solo all'interno del "vortice" (per confronto meteorologico : da nuvola a nuvola e non da nuvola a terra), essendo l'asta contro (incollata o saldata) il tubo, quindi allo stesso potenziale
sarebbe per quello che non si vedono più tracce sullo stelo


se non ci sono le giuste condizioni, l'arco non è abbastanza veloce (nell'interferenza) non può essere fatto, ed è solo gli ioni che sono riusciti ad entrare nella camera di combustione chi può migliorarlo
in questo caso, al massimo c'è una differenza di numero tra H + e OH-, più è probabile che rimanga (poiché tendono a neutralizzarsi a vicenda)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 30/11/06, 23:30

Bene, vorrei sapere perché il flusso dovrebbe essere a spirale nel reattore. :?:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/12/06, 16:43

Ciao
per bene, le piastre degli elettrodi dello ionizzatore devono essere il più parallele possibile (nessun angolo o picco): questo evita il fenomeno del "picco" (concentrazione di ioni in questi punti che causa archi)


Non è proprio quello che ho notato, con una punta in tungsteno al torio ben affilata e lucidata se metto uno spazio quanto basta 20 ha 22mm con un isolante di legno medio, non che l'arco primer, solo un un piccolo rumore e una specie di piccolo bagliore che vediamo nel buio, odora di ozono e tutte le piccole particelle di polvere o pezzi di polistirene sono come spinti dalla punta, come se la punta fosse un getto di l'aria.
Se l'arco è innescato emette più profumo di ozono. la domanda è se è l'ozono o gli ioni che devono essere ingoiati dal motore? (o entrambi più facili da fare.)
Senza molto arco di ioni che soffia di più sui debiti di polvere isolante
Con più arco di profumo di ozono e quasi più soffia sui detriti
con una piccola radice dell'arco pilota a bagliore visibile solo al buio e un rumore di dispersione ad alta tensione, si ha tutto, ozono e ioni

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/12/06, 17:02

Questi picchi di ionizzatori HT sono venduti come produttori di "ioni negativi" (generatori di ioni negativi), benefici per la salute umana (energia vitale, prana ...) e puliscono l'atmosfera di polvere.
Il problema è che allo stesso tempo produciamo ozono, che è dannoso per la respirazione ...
Per produrre ioni in abbondanza, c'è la ricetta di Lifter of Naudin, poiché la spiegazione del movimento è dovuta alla reazione di un "vento ionico", proveniente da un elettrodo negativo di 25 a 30kv, e indicando l'elettrodo positivo situato in 2 o 3cm.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 78