teoria unificante: Pantone, Vortex e il pianeta Terra

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 03/10/07, 12:20

Buongiorno,

In considerazione dei risultati incoraggianti quanto riguarda le misure di tensione recenti all'uscita di un reattore funzionante (qua) ma anche una CON (vortex) (Qui)Prendo atto che la ricerca Bob_isat non sono stati vani e che la mia teoria della ionizzazione non è ancora in discussione ...

Vi invito a (ri) leggere un argomento fatto qualche tempo fa già su a forum dedicato al vortice:
http://vortex.francophone.free.fr/viewsujet.php?id=128

In sintesi:
Immagine

Ma per entrare nel web, vi consiglio di leggere con calma : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/10/07, 12:23

Uh Marc_c = Crispo, allora?

Se quindi penso che non avrebbe fatto male a copiare / incollare i messaggi 3 in un nuovo argomento qui a destra?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 03/10/07, 12:29

Christophe ha scritto:Uh Marc_c = Crispo, allora?

Ipocrisia! : Cheesy:

M ... modificando un po 'di puzzle, non voglio essere anonimo? Diamine!
Ebbene a quanthomme hanno lasciato il mio nome "chiaro" per mesi. Ho preferito ritirarlo a seguito di minacce ricevute via e-mail (qua).

Ma al suo fianco si deve essere utilizzato!


Se quindi penso che non avrebbe fatto male a copiare / incollare i messaggi 3 in un nuovo argomento qui a destra?


Io stesso (copia) colla presto ... devo mangiare comunque!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/10/07, 12:38

Non male la lettera di "minacce" di una pseudo compagnia svizzera in realtà offshore che serve da base per losche attività ... inoltre non prova nulla di quello che annuncia ...

Bella perdita di tempo ... recesso non è mai stato niente lì come risultato immagino ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 18/11/07, 15:54

Buongiorno,

I nuovi aggiornamenti, correzioni di bug (e l'introduzione di nuovi? : Mrgreen: ), Questa volta con i suggerimenti di manipolazioni per testare la mia ipotesi. Credo che prima del AVEC, ma può essere applicato anche a ciò che esce dal reattore ...

scaricabile qui


Buona lettura!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 28/11/07, 22:44

Buongiorno,

Ho riscoperto una pagina che avevo viaggiato distrattamente un anno fa. Non ero interessato al momento come tribolélectriques proprietà dei materiali isolanti, e mi sono fermato al primo tavolo ... Devo dire che la pagina è scoraggiante, manca il colore :P
http://www.gel.usherbrooke.ca/leroux/pr ... ec_sta.htm

Ma è molto ricca. Esso rivela i principi di conduzione e di induzione ho detto senza nominarli nella mia ipotesi relative al AVEC.
Immagine

L'autore discute i pericoli del trasferimento di idrocarburi dopo la "Tabella III - Tempo di rilassamento":
Così, in un serbatoio di olio, ci possono essere cariche positive in una certa regione e cariche negative in un altro. Ci vorrà molto tempo prima che queste accuse vengono ridistribuiti. Inoltre, durante il trasbordo di tali prodotti, a causa del flusso, può creare grandi carichi e presentare un pericolo di ignizione.
...

Per evitare di creare grandi carichi, limitiamo la portata circa un metro al secondo.

In questo caso, il flusso è laminare e senza turbolenze; Questo riduce notevolmente la segregazione dei carichi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 29/11/07, 10:02

bob_isat ha scritto: la mia pagina su l'elettrificazione del vapore.
http://quanthomme.free.fr/qhsuite/elect ... eureau.htm

hi Bob_isat
Di tanto in tanto torno a l'articolo sulla Gillier-Pantone.
https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... er-Pantone
Potrebbe controllare se il riferimento di voi siano accurate o complete e possibilmente corrette?
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 23/12/07, 23:02

Sì l'arbitro era corretta.

detto ciò, la versione 2 è in cantiere, con riferimenti scientifici meno facili da spazzare via dai nostri amici "scientifici ufficiali" ...

A + nodi e Joel tutti

peso
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 28/01/08, 19:10

Buongiorno,

Alla fine ho deciso di costruire un "generatore di cicloni" portatile per convalidare (o confutare?) La mia teoria.
Immagine
Il montaggio è di cianfrusaglie (non vale la pena una foto!), Ma dobbiamo cominciare da qualche parte.

Finora ho creato un "sollevatore" per spingere il fumo verso l'alto. Devo migliorare perché la sua "spinta" è troppo debole.

Per visualizzare il percorso dell'aria deve produrre fumo. So che ci sono bla tabacco ... ma ho provato il muschio umido: la prima volta ha funzionato 2 minuti, ma poi non: o è troppo secco o troppo bagnato ...

Quantita domanda Ho il mio generatore di fumo in un coperchio del vaso ... : Lol:

Mi permetta di offrire a fare un po 'di fumo affidabile, preferibilmente con il riciclaggio di carburante?

grazie in anticipo
0 x
Alex 56
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 09/03/06, 17:33




da Alex 56 » 29/01/08, 08:41

Hi Marc.

Quest'estate ho visto un apicoltore "addomesticare" uno sciame di api
con il fumo prodotto in una scatola.
Credo che fosse di stracci e giornali.

C'è bisogno di cercare l'apicoltura forse.
Buona fortuna e molto altro ancora.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92