La corrosione in serbatoi di raccolta delle acque locali

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 16/09/08, 08:28

domekri ha scritto:buona sera e grazie per le risposte ...

Bibiphoque ("Può anche essere corrosione da zolfo, mi sembra, una piccola mano di vernice dovrebbe risolvere il problema."): Dipingere su cosa e perché? grazie

Pegaso: ci siamo oscurati su questo sito; come hai modificato l'installazione? non possiamo spostare la caldaia, al limite interrompere la circolazione dell'aria tra la zona del serbatoio e quella della caldaia, cosa hai fatto per questa ossidazione sui cavi elettrici?
grazie

domekri


hi,
Dipingere i tubi che si ossidano, abbastanza semplicemente, è un po 'inquinante, dipinge, ma non dovrebbe essere rifatto per molti anni (forse anche una volta per l'intera durata dell'installazione )
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144