Diametro normativo, struttura di servizi igienico-sanitari

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Tash
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/03/15, 19:05

Diametro normativo, struttura di servizi igienico-sanitari




da Tash » 18/03/15, 19:27

Ciao, questa è la mia domanda:
La mia casa (il vecchio corpo agricolo contiene 6 abitazioni di tipo 3 e intendo costruire una casa singola sullo stesso appezzamento che è collegato alla rete di servizi igienico-sanitari collettivi, quindi alla fine ci saranno 7 abitazioni di tipo 3 4 1 1 tra cui ogni 1 cucina, 125 bagno, 18 wc ... L'installazione in atto è nel 21 fino al pubblico, l'installazione ha sempre funzionato molto bene e rimane molto pulita ... questo diametro rimane sufficiente per il passaggio da XNUMX a XNUMX stazioni idriche? Ci sono delle normative sui diametri utilizzati?
Grazie in anticipo ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 10/05/15, 11:18

viene calcolato, ma dalla memoria è almeno 150 quando ci sono servizi igienici.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 11/05/15, 12:44

Al posto tuo, farei la domanda a un installatore e all'amministrazione comunale
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127