Générale des eaux fornisce

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

Générale des eaux fornisce




da manet42 » 19/01/11, 14:06

Buongiorno,
Ho appena ricevuto questa mail per la terza volta ...
Ma lì, lo trovo limitato con questo post-it. Per una persona negligente, questo sembra essere un obbligo.
E sul retro, i prezzi per eventuali riparazioni sono spaventosi: 150 € per sbloccare un lavandino!
Si noti che il contratto passa l'anno successivo da circa 48 € a 99 €.
La mia bolletta dell'acqua è di circa € 200 all'anno, ciao l'aumento se mi abbonassi (+ 50%).

Attenzione
:il male:

PS Controlla il tuo contratto di abitazione. Alcuni rischi sono coperti.

Immagine
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/01/11, 15:06

Divertente mi ricorda i ricordi 4 anni fa !!
Ho più di 10 lettere di questo genere dai vari fornitori di acqua, con le mie case in inverno (gelo) e in estate, una o due all'anno !!

Quindi, dopo il fulmine, mi è capitato di ricevere una simile offerta a luglio nel Var con 3 mesi di assicurazione gratuita da confermare prima della fine pagando!

ora un mese dopo, in mia assenza, la mia pipa si è rotta sottoterra (piuttosto vecchia la pipa, il caldo estivo che si indebolisce e soprattutto il fulmine sotterraneo che aveva seguito il tubo indebolendolo (e dando fuoco a casa mia), e anche colpi di pressione a 20 bar a volte, visto la torre dell'acqua a 200 m sopra, 4 anni prima, il mio idraulico aveva messo un riduttore di pressione morto nel posto sbagliato dopo questo tubo sotterraneo !!). Abbastanza molta acqua persa a causa del grande flusso, circa 600 €, il tempo che torno).

Dato che ero libero da meno di 3 mesi, li chiamo e lo apprendonon coprono le perdite d'acqua sul contatore !!
Quindi chiedo loro di riparare e trovare la perdita !!
Ma la pipa deve essere cambiata e durante il lavoro di scavo apprendo che non cambiano la pipa, ma uniscono le due estremità al minimo, il che è assurdo sulla mia pipa indebolito dal tempo e dai fulmini.
Tuttavia ho lasciato cercare la perdita, scavano alcune ore con l'escavatore a cucchiaia rovescia, ma non ci riesci !!!!
Raz la ciotola, del loro inutile lavoro, li ho messi fuori e con il pick ho trovato la perdita, quindi ho scavato la mia trincea di 25m e ho cambiato l'intera pipa con una nuova (invece di praticare sport)!

Contratto così perfettamente inutile, anche nella sua fase libera, assurda, inutile chi non pagherà per l'acqua persa, una vecchia pipa e la sua trincea, per cambiare da quando gli standard sono diventati molto più esigenti e tutte queste vecchie tubazioni devono essere cambiate preventivamente !!

Nella migliore delle ipotesi iniziano il lavoro, trovano la perdita, si riconnettono e ti spiegano che l'intero tubo deve essere sostituito e che devi demolire almeno € 2000, o anche di più, per demolire le piastrelle, altrimenti avrai presto una nuova perdita !!

È solo un modo per avere clienti in cattività per l'azienda approvata facendoti pagare di più !!

Conclusione: controlla il tuo contatore dell'acqua, anche in tua assenza !!
Dernière édition par dedeleco il 19 / 01 / 11, 15: 40, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 19/01/11, 15:46

Contratto tanto più inutile come a seguito dei lavori intrapresi dal comune, il contatore dell'acqua è stato posto ai margini della proprietà e non più all'interno e che il tubo è nuovo di zecca, accuratamente protetto da una guaina (nella mia presenza)! (normalmente esiste una garanzia di dieci anni da parte della società di subappalto).
Abbiamo dovuto insistere al municipio, inizialmente lo spostamento del contatore è stato fatto sul vecchio tubo (37 anni ma metro interno quindi c'erano stati 2 interventi gratuiti), giustificazione: non danneggiare le piantagioni private! ma in caso di successive perdite? Riparazioni sotto la nostra responsabilità .... vedere la necessità di un'assicurazione, il cerchio era chiuso.

Tuttavia, la presentazione di questa lettera è di parte.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/01/11, 16:01

Quanto hai pagato? !!

Al posto tuo avrei tenuto il contatore in casa e cambiato il tubo prima del contatore, perché in caso di perdite dopo il contatore si paga l'acqua, che può essere molto più alta in m3 di acqua per lavoro se lunga assenza? ???

È molto importante mettere un riduttore di pressione funzionale, perché in caso di sovrapressione i mozzi delle tubazioni, anche nuovi.
Soprattutto se ci sono alte colline perché se il grande riduttore di pressione proveniente da una torre d'acqua a 200 m (20 bar) di altezza, presenta dei punti deboli, si hanno 20 bar e il nuovo tubo esplode, anche in casa !!
E la garanzia decennale verrà fuori che è colpa del fornitore di acqua e ti spedirà a fare una passeggiata se non per fare una prova molto più costosa e lunga !!
Quindi mettere un riduttore di pressione personale in buone condizioni subito dopo che il misuratore è saggio !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 19/01/11, 18:11

Quanto hai pagato? !!

Al posto tuo avrei tenuto il contatore in casa e cambiato il tubo prima del contatore,


Niente di niente ! poiché non avevamo chiesto nulla, la modifica obbligatoria è stata decisa dal comune (da qui le discussioni).

È questa pipa che è stata cambiata.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/01/11, 18:58

Hanno ragione, l'acqua di un tubo scorreggiato prima del contatore che perde per mesi a 3 € al m3, costa una fortuna, migliaia di € !!
Ora, come me, pagherai per la fuga !!!
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150