Inquinamento in Varaville 14

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 06/10/05, 14:14

Ci sono essenzialmente 3 categorie tra i viaggiatori:
- Gli industriali della zona fieristica (guadagnano soldi con le loro giostre)
- Gli artigiani (vivono più o meno della loro professione)
- e gli altri che vivono su chissà cosa (altrimenti sappiamo troppo bene)

in generale i 3 sono più o meno misti, anche se il produttore del quartiere fieristico è parzialmente sedentario e diffidente delle altre 2 categorie.

Tutte queste persone fanno parte di famiglie numerose, dove le "regole della vita" vengono tramandate di generazione in generazione.
Piccolo aneddoto divertente, ho un amico che gestisce una giostra, quando uno "zingaro" chiede un passaggio su una giostra, è:
"Un posto!" , no "per favore", no "sarebbe possibile".
Il mio amico dà il posto senza fare una domanda ... L'unico bambino GDV che ha osato fare educatamente è stato rifiutato il posto :) Stavo ridendo ...

Infine, per la maggior parte, vivono al di fuori della legge. E puntualmente lo stato è responsabile di chiamarli a ordinare per i crimini più gravi ... ma per i piccoli crimini che rischi?

Ricordo un amico di mio padre che ha inseguito i ladri da casa sua "ovviamente GDV" con un colpo di pistola, è stato assicurato alla giustizia.
I ragazzi si precipitarono nel furgone del poliziotto quando arrivarono lì;) Lol ...
La stessa persona si presentò una volta nel campo con una terna minacciando che se non smettevano di venire a pietrare le sue piastrelle oltre al carburante bloccato nelle sue attrezzature da costruzione, rase al suolo il campo;) Il patriarca uscì dalla sua roulotte, calmò i suoi figli e nipoti e gli promise che non sarebbe più stato disturbato;)

Nella città vicino a casa mia, ci sono anche zingari sedentari installati in una specie di chalet di legno. Lo chalet ha già bruciato 2 volte l'anno scorso;) vendetta di quartiere o truffa assicurativa?

Nella mia città, i servizi igienici nelle aree di accoglienza GDV vengono rinnovati una o due volte l'anno. Ogni volta che mordono nelle settimane seguenti i rubinetti, i tubi, ecc.
Tutto ciò che può essere rivenduto. Da quest'anno il comune intende realizzare caselle individuali con una chiave per rendere responsabile ogni famiglia .... Secondo me non andrà meglio ... Vedremo i risultati.

Né dovremmo mettere tutto sulla schiena. A volte le persone senza scrupoli approfittano della loro presenza per commettere furti o sbarazzarsi di cose imbarazzanti. Chi accuseremo?

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Florette
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/12/04, 18:14




da Florette » 06/10/05, 18:58

Bonjour à tous
Non ho sempre tempo per rispondere, ma sono un gran lavoratore, sto preparando la mia auto per il girasole, costruisco case per lo più con materiali e tecniche che proteggono l'ambiente e sono quasi autonome in termine di energia ... dopo che è una questione di volontà del decisore.

Per quanto riguarda la giustizia da sola, puoi sparare sul soffitto, puoi anche caricare il tuo fucile con chicchi di sale o grano e sparare in pagnotte o sotto la cintura, almeno non sarà in grado di riprodursi per lungo tempo, il sale previene cicatrici e germi di grano! : carrelli: : Lol: : Rolleyes:
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 07/10/05, 08:26

gegyx ha scritto:
A2E ha scritto:come quello che alcuni hanno tutti i diritti e non altri! : arrabbiato:
per la prossima fattoria finirà sicuramente con una pistola se ricomincia! :o
sì, il rischio del ladro è quello di essere idraulico ...
e in questo caso non esiterei a usare il tubo flessibile a sfera pesante !!! :D
è davvero efficace ..... purtroppo! :(

Parli un po 'di luce penso ...
Siamo in uno stato di diritto; non dobbiamo rendere giustizia noi stessi; e tanto meno usare un'arma da fuoco. (Questa non è la Florida, dove l'ultima legge del fratello Bush autorizza la sparatoria di persone non appena ti senti minacciato ... promette! )
Le autorità pubbliche si arrendono in questo caso; ma è continuando a spargere la voce che i media solleveranno la storia.
Con GDV, devi parlare da uomo a uomo con il saggio della banda per ottenere qualcosa di positivo (o minore danno).
Insulti, minacce o spari nella pila ... Ed è la casa che brucia con le persone in essa ...

no non sono leggero nelle mie parole!
ovviamente incoraggio il dialogo !!!
ma hey qualcuno che entra in una proprietà privata recintata senza essere invitato ha a mio avviso intenzioni losche!
Non mi permetterei mai di fare la stessa cosa con gli altri!
qualche mese fa c'erano furti con scasso nelle case delle persone che erano a casa !!! la maggior parte non poteva fare nulla perché l'effetto sorpresa ha funzionato contro di loro
è assolutamente inaccettabile, queste persone non hanno assolutamente scrupoli o pietà
così io occhio occhio ... una parola al saggio! : arrabbiato:
0 x
patnativ
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/05, 11:09




da patnativ » 08/10/05, 07:59

In questo caso non è solo inquinamento. La fattoria isolata vicino a questo campo ha subito gravi danni. PIÙ DI 1 mese senza alimentazione e risposta EDF, NON POSSIAMO AVERE NIENTE. GDV
Ho bloccato la corrente sul palo e, alla fine, biiinnn !!
Svuotarono il serbatoio dell'olio, rubarono le verdure, ecc. eccetera il proprietario a 90 anni, cosa vuoi, i funzionari eletti non hanno nulla a che fare con questo? In breve, l'anno prossimo sarà il giorno, possiamo ricominciare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 08/10/05, 11:01

questi fatti sono assolutamente inaccettabili
e poi paese della legge Francia sono d'accordo, ma anche paese dei DOVERI!
questa persona di età molto avanzata non deve sopportare queste ripetute aggressioni (cosa fanno le autorità in questo paese presumibilmente di destra?) puoi essere stata la risposta gegyx? : ph34r:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 08/10/05, 18:10

A2E ha scritto: puoi avere la risposta gegyx? : ph34r:

La mia opinione particolare, l'ho data sopra ...
Stavo solo reagendo per estrarre la sua pistola e usarla per rabbia.
Insistendo bene, che una persona esasperata, indifesa e che vuole affrontarli da sola non farà il peso; perderà ancora di più e potrebbe anche essere la ragione.
Conosco una persona, in una casa isolata, a poche centinaia di metri da un campo nomade, che è andato in vacanza da solo in estate, a turno con sua moglie, per non lasciare la sua casa disabitata ... Un giorno il suo cane non tornare indietro, e credeva (erroneamente) che fossero gli zingari, come c'erano stati precedenti nella zona; certo, c'erano altri problemi di coppia, ma era un fenomeno scatenante: incendiava la sua casa, correva e urlava come un matto nel fuoco, completamente nudo; dopo quello fu l'ospedale, gli antidolorifici, una mossa e le droghe che intorpidivano la mente sempre ...
Lì, a Varaville, è ovvio che le autorità non stanno facendo nulla ... il privato, da solo, non farà nulla di buono affrontandoli direttamente.
Personalmente, non ho soluzioni, in quanto non ho i dati in mano ...

Le relazioni tra autorità e GDV rimangono un mistero, per noi individui; notiamo che ci sono molte incoerenze, lassità totale, disuguaglianza nella punizione dei crimini e non protezione dei cittadini feriti ...
L'ovvio razzismo, di "buona qualità", che prevale nei nostri rappresentanti dell'ordine, verso i "Maghrebis", non si trova curiosamente nei confronti del GDV ...
I gendarmi, nelle campagne, affermano di essere generalmente in regola con i loro documenti, mentre è risaputo che molti non hanno la patente di guida ...
Di recente a Orleans un furgone bianco si è ribaltato e ha ucciso un bambino che veniva da scuola e attraversava la strada in un passaggio protetto; non si è fermato; grande scalpore in città; l'autista avrebbe potuto essere arrestato 10 giorni dopo; uno zingaro senza licenza e soprattutto senza coscienza ...
C'è qualcosa al di là di noi, davanti a questo statuto di mancanza di rispetto per la legge e la democrazia, un tacito accordo di non interferenza, in cambio di cosa ???
Penso a qualcosa di ovvio: hanno un ruolo importante come "suggerimenti"; sono sempre in movimento, alla ricerca di tutto ciò che accade intorno a loro; hanno un occhio (e quello buono), sugli eventi e ... le cose materiali che incontrano ... In modo che possano aiutare se stessi (questo è ancora il palcoscenico dell'homo-picker), sapendo in più hanno impunità ...
Avendo come riferimento solo la sua comunità, non avrà alcun rimorso di coscienza per denunciare un "gadjo".
Rubano persino dai loro fratelli che si sono sistemati ...
Un collega mi dice (ma?) Che hanno sussidi statali per rinnovare regolarmente le loro roulotte. I sedentarizzati, costruiamo loro uno chalet; ma non è né ben visto né apprezzato; inoltre, dopo, perdono i sussidi ...

I politici francesi li conosciamo: visione a breve termine, non creare ondate, non preoccupare la popolazione dei pericoli che corrono, soffocare rivelazioni imbarazzanti, preservare i loro preconoscimenti, usando generosamente denaro pubblico.
E soprattutto, non rispettare mai il principio di precauzione (valore europeo) ...

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 08/10/05, 22:06

Immagine

ok, sono fuori tema qui .... ma non ho potuto fare a meno

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 11/10/05, 09:04

ohhh! ma hai ragione Jeff!
questo semplice disegno dice molto su ciò che è veramente !!!
in risposta a Gegyx direi anche che, secondo me, esiste una complicità tra alcuni GDV e la polizia e credo anche che alcuni di loro siano informatori.
queste persone possono impunemente commettere infrazioni stradali, furti con un rimorchio, piccoli furti di ogni genere e quando alcuni vengono catturati nella borsa di solito incorrono in sanzioni e multe molto piccole (spesso sospese) nonostante le numerose ricorrenze) vai a capire ....;)
ci sono anche gravi crimini come, ad esempio. furti di auto prestigiose o furti con scasso di residenze altrettanto prestigiose per conto di alcuni rivenditori di seconda mano o di antiquari senza scrupoli: blink:
successivamente ci sono vendite a pag. a p. varie sedie, cestini e cianfrusaglie e finisce per affogare il pesce! :(
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 11/10/05, 14:46

Ciao
Queste storie di GDV sono, per me, angoscianti e purtroppo molto reali. A volte ho provato a trovarle circostanze attenuanti, scuse ... Ma non tutte le volte che non c'è niente da fare. Purtroppo ho "provato" con un collega un assalto da parte loro completamente gratuito ... Ci siamo lamentati con la gendarmeria e il campo (così come il veicolo di cui avevamo notato il numero) era vicino a un un'altra gendarmeria (la città più vicina). Risultato: reclamo senza follow-up (contenitore di numeri e indirizzi). Nessuna ricerca Ovviamente non si romperanno la testa alla ricerca di GDV insolventi, accelerare con noi è meglio!
Il GDV è effettivamente totalmente al di fuori della società e alla fine senza troppi problemi. Non so se sono informatori, penso piuttosto che "la polizia" venga al campo solo se c'è davvero un grosso problema e spesso con mezzi molto grandi ...
Un'altra cosa che ero durante la mia infanzia al quartiere fieristico e non ho mai visto un GDV con noi. Il (vero) quartiere fieristico non è lo stesso ambiente. Era anche teso con noi. Ad ogni modo, non è proprio il loro modo di vivere a lavorare normalmente ...
Ed è vero che non contenti di rubare a loro piace degradare per piacere, è spesso la loro firma altrove.
Buono a dirsi che questo "inquinamento" è davvero stupido e che le nostre politiche hanno più coraggio di inviare GIGN e commando marittimi contro dipendenti della SNCM che contro questi .......
Bene, mi perdo e ciao la controversia!
Michel
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 11/10/05, 16:03

A2E ha scritto:successivamente ci sono vendite a pag. a p. varie sedie, cestini e cianfrusaglie e finisce per affogare il pesce!

Sfortunatamente, non solo annegano il pesce, ma lo odorano in questa occasione ...
Individuazione di luoghi, case, presenza e reattività degli inquilini, esame delle chiusure delle porte (se sono blindate o vecchie, un semplice calcio le aprirà).
Le informazioni che non necessariamente sfrutteranno per se stesse, ma che passeranno ai loro amici per agire, una volta che se ne saranno andati ... Né visti né conosciuti li confondono!
Durante queste procedure, gli uomini riposano dal lavoro notturno.
0 x
Desiderio =>

In grado di parlare normalmente

senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126