tubo flessibile di collegamento giardino Kit (fontane pubbliche)

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

presa d'acqua universale




da oli 80 » 29/06/12, 23:17

: XNUMX: Ciao, in effetti è un accessorio che ti sei comprato o fatto da te, sarebbe interessante vedere una foto del tuo accessorio, se ce l'hai ancora

sul link del mio messaggio precedente, a forum conducente di camper, qualcuno armeggiava con un raccordo con una camera d'aria per una bicicletta e un raccordo gardena, per le fontane avevo suggerito un cappello di gomma per una bottiglia di vetro, collegamenti sopra nell'argomento
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

presa d'acqua universale




da oli 80 » 29/06/12, 23:19

: XNUMX: Ciao, in effetti è un accessorio che ti sei comprato o fatto da te, sarebbe interessante vedere una foto del tuo accessorio, se ce l'hai ancora

sul link del mio messaggio precedente, a forum conducente di camper, qualcuno armeggiava con un raccordo con una camera d'aria per una bicicletta e un raccordo gardena, per le fontane avevo suggerito un cappello di gomma per una bottiglia di vetro, collegamenti sopra nell'argomento
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: presa d'acqua universale




da Gildas » 29/06/12, 23:34

oli 80 ha scritto:: XNUMX: Ciao, in effetti è un accessorio che ti sei comprato o fatto da te, sarebbe interessante vedere una foto del tuo accessorio, se ce l'hai ancora


È un accessorio che ho comprato nei supermercati, sembra così:
http://www.randoequipement.com/accessoi ... d-skin.htm
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

presa d'acqua universale




da oli 80 » 30/06/12, 11:52

Ciao, lo vedo ora, lo chiamano una presa d'acqua da ladro, lo troviamo in grandi negozi di bricolage, negozi da giardino e accessori camper

ha anche acqua calda, ci sono diversi modelli
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

presa d'acqua




da oli 80 » 01/07/12, 22:54

: XNUMX: Ciao, una volta avevo visto che la parte in gomma del raccordo era approssimativamente avvitata alla parte in plastica con un grosso filo modellato nella gomma che corrisponde ovviamente a quello del raccordo in plastica

quindi se rimuoviamo la parte in gomma con il colletto serflex
potremmo sostituirlo con un cappello di gomma per la bottiglia di vetro da questo link http://www.simaco-shop.com/fr/vins-de-f ... houc-.html

se la spina forata ha lo stesso tipo di filetto stampato
possiamo attaccare il raccordo di plastica e avremmo il nostro raccordo per idrante

bene qui penso di aver trovato la soluzione
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: tappo dell'acqua




da Gildas » 01/07/12, 23:42

oli 80 ha scritto:: XNUMX: Ciao, una volta avevo visto che la parte in gomma del raccordo era approssimativamente avvitata alla parte in plastica con un grosso filo modellato nella gomma che corrisponde ovviamente a quello del raccordo in plastica

! corretta L'ho appena svitato.

Immagine
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

senza viti




da oli 80 » 02/07/12, 21:12

Buonasera, wow sembra un filo standard filettato nella gomma, quindi immagino che tu possa avvitare il raccordo di plastica su un normale rubinetto dell'acqua

in realtà è un normale raccordo in plastica avvitato su un manicotto di gomma abbastanza semplicemente

queste connessioni ce ne sono di diversi tipi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Ri: nessuna vite




da Gildas » 02/07/12, 22:48

oli 80 ha scritto:Buonasera, wow sembra un filo standard filettato nella gomma, quindi immagino che tu possa avvitare il raccordo di plastica su un normale rubinetto dell'acqua

Buona sera Oli, (... vier ?? : Cheesy:)

Non ho potuto fare a meno di provare ad avvitare il raccordo di plastica sul tubo del mio garage per controllare.
La connessione in plastica femmina è più grande ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

connessione di irrigazione




da oli 80 » 03/07/12, 18:41

Ciao, se il raccordo non va al rubinetto ed è più grande
deve avere un diametro di 26/34 idraulici, diciamo 1 pollice
le valvole normali hanno un diametro di 20/27 per gli idraulici da 3/4 di pollice

ci sono rubinetti dell'acqua da 1 pollice, ecco perché ci sono raccordi di questo diametro http://cc.arcobaleno.pagesperso-orange. ... -cadre.htm
vedi "accessori"
in questo link ci sono tutti i raccordi
0 x
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69

Ri: collegamento di irrigazione




da jlt22 » 03/07/12, 19:35

oli 80 ha scritto:
ci sono rubinetti dell'acqua da 1 pollice, ecco perché ci sono raccordi di questo diametro http://cc.arcobaleno.pagesperso-orange. ... -cadre.htm
vedi "accessori"
in questo link ci sono tutti i raccordi


Ciao, non so chi sia l'autore del sito, ma, dovrebbe imparare cos'è l'econologia. Ho trovato questo per risparmiare acqua:
Usa il minor numero di piatti possibile. Preferisci i piatti usa e getta.


E, l'acqua necessaria per produrre stoviglie usa e getta, cosa ne facciamo?
Per non parlare di tutto l'inquinamento indotto da questo servizio da tavola usa e getta per la sua produzione e smaltimento.

È passato molto tempo da quando ho eliminato questo tipo di stoviglie dai miei usi.
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 135