Distributore di cereali anti sprecato e anti nocivo.

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
LOGIC12
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 28/01/08, 05:41
Località: dodici in punto Pirenei
x 5

Re: distributore di cereali anti spreco e anti nocivo.




da LOGIC12 » 03/04/17, 18:39

ciao, no, deve essere più piccolo dei cm 5, è più simile a 1 cme euro. Devi provare a riciclare le bottiglie.

Se non funziona, incolla il foro con la lingua e ne fai un altro vicino.

Il distributore deve essere sospeso in modo che sia accessibile solo alle galline. e mi sembra che sia più pratico fare una maniglia che si aggrappi ad ogni lato.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: distributore di cereali anti spreco e anti nocivo.




da izentrop » 05/12/17, 19:17

Buongiorno,
Ho provato il contenitore sospeso, ma non convinto, a causa di rifiuti comunque.
Ho migliorato il mio sistema con una porta ad apertura verticale. Un magnete mantiene la porta chiusa e il suo posizionamento è impostato su 1 kg di peso sulla scheda. Mai trovato consumo anormale.

Un po 'intimidito dalla telecamera : Mrgreen:
0 x
LOGIC12
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 28/01/08, 05:41
Località: dodici in punto Pirenei
x 5

Re: distributore di grano anti sprecato e anti nocivo.




da LOGIC12 » 29/12/17, 14:32

ciao, per la dimensione della piccola apertura per abbassare il grano, è necessario che il grano possa passare, quindi un po 'meno di un lato cm, circa 6 a 8 mm. Se commettiamo un errore, lo tocchiamo e ne facciamo un altro accanto.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: distributore di grano anti sprecato e anti nocivo.




da izentrop » 16/04/18, 18:13

Ho finito per adottare il sistema logico 12, ma un po 'modificato.
Nessuna necessità di linguette, diverse aperture per taglierina 2 su 1 orizzontale cm in un nido d'ape in plastica, 50 cm da terra.
2 fori nel coperchio in modo che la pentola non gira, ogni beccata.
Puoi mescolare diversi tipi di semi e granuli.
I semi non cadono con il vento, hai davvero bisogno di shock e non temere la pioggia.

Le mie galline l'hanno adottato subito.
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121