metodo Grander

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
lalito
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/02/05, 13:50




da lalito » 05/09/05, 08:59

Buongiorno,

luogo www.grander.com è ora disponibile in francese

offre molte informazioni sul principio di azione di questa tecnologia,
i suoi usi e le testimonianze degli utenti in molti settori di attività.

Correzione: il principio del vortice descritto da Schauberger non è utilizzato direttamente nella tecnologia Grander.

lalo
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/09/05, 16:25

Buongiorno,
potrebbe essere molto buono questo processo, ma non ho capito cosa fanno con l'acqua leggendo sul sito in cui avremmo creduto in un discorso politico
pieno di parole sporgenti per non dire nulla, un guscio vuoto.
Non aggiunge nulla, non rimuove nulla, danno informazioni all'acqua?
Proverò a dare informazioni al mio gorgogliatore!

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 05/09/05, 20:19

natural ha scritto:Ciao
voglio sapere se qualcuno ha qualche informazione sui depuratori d'acqua di johann grander
Metodo che (se ho capito bene) consiste nell'applicare i vortici di schauberger
Dispositivo che si collega dopo il contatore dell'acqua e che riporta quest'ultimo alla sua purezza "originaria"

Grazie per le informazioni

Parlo molto male l'inglese ma per chi lo capisce
http://www.grander.com


Secondo me sbagli, il metodo Grander non usa i vortici (Schauberger). Il metodo è un po 'come quello di Plocher. L'acqua viene rinvigorita entrando in contatto (non proprio ma buono) con acqua informata.

Cito il sito:

Il processo Grander comporta un effetto di campo generato da acqua altamente strutturata (acqua cosiddetta "informata"). I dettagli tecnici del metodo con cui Johann Grander produce questa acqua informata è un segreto commerciale.
L'acqua informata, contenuta negli scomparti degli apparati di vivificazione (in rosso sull'immagine), trasmette per risonanza molecolare le sue informazioni agli altri liquidi vicini, situati nella zona di influenza del suo campo elettromagnetico. La struttura dell'acqua che scorre attraverso l'alloggiamento (circuito blu nell'immagine) viene modificata: viene rivitalizzata.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 98