Recupero acque grigie e acque piovane

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 07/03/08, 16:25

Ciao,

jonule ha scritto:aspetta cosa mi stai facendo lì piccolo pierrot?
vuoi che ti pubblicizzi bene, quanto mi pagherai?

cosa sto facendo ?? !! , Te l'ho già detto da 3 X, ti chiedo di rispettare i diritti d'autore degli altri .. !!
Significa qualcosa per te .. "copyright" .. ?? !! Sì ? , no ?
sai almeno che quello che fai lì è considerato un crimine .. ?? !!

sappi anche che non si tratta di pubblicità in questo fatto !!
e ancor meno "pagamento", perché se si dovesse effettuare il pagamento .... sareste voi che mi paghereste i danni .. !!
lo sai almeno .. ?? !!

jonule ha scritto:devo dire ogni volta "attenzione questa foto è stata scattata da dudule"?
dimmi cosa dire allora?

Ti ho già spiegato che la minima cosa è citare la fonte di un documento, quando è pubblicato pubblicamente e non ti appartiene !!
non è affatto complicato quando pubblichi un documento, un testo, una foto, un diagramma ..., per indicare lì sotto l'origine tramite un collegamento ipertestuale !!
Non ti sto chiedendo di chiedere il permesso (per me o per gli altri), ma semplicemente almeno per citare la tua fonte !!

jonule ha scritto:è roof che ha pubblicato questo link su un altro post su questo forum, Non vedo quanto mi fa male pubblicando una foto?

puntina da disegno ma non è vero !! ??
non sei in grado di dire la differenza tra Moi chi pubblica collegamento a il mio sito ;e voi chi pubblica una delle mie foto personali senza nemmeno specificare originariamente ..??

jonule ha scritto:la tua foto ha un copyright depositato?

non serve !!
imparare un minimo della legislazione sul diritto d'autore, "copyright" e proprietà intellettuale ...
Ti sarà molto utile penso ... per evitare future delusioni ...

jonule ha scritto:Non capisco da dove vieni, amico!

beh, devo solo avvisarti che è ora che tu capisca .. !!!

una parola al saggio ...

EDIT: inoltre vorrei anche, e soprattutto, che in futuro ti astenessi dal "qualificare" le conquiste degli altri ... !!
il mio "prefiltro" non è un "filtro a sabbia" .....!
:il male:
0 x
bene ciao a voi !! ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/03/08, 10:38

ouhla!
nervoso il ragazzo!
non saresti commerciale a volte?

buona uh "foto scattata da http://www.ec-eau-logis.info/"Ti va bene così?

ora, se non vuoi che esca dal quadro giuridico che voglio, ma allora devi dichiararlo chiaramente per favore!
e vedrai che non strariperò!

allora spetta a te darmi istruzioni, io ti ascolto!
vedi che non sono un cane.
0 x
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 10/03/08, 12:28

Ciao,

se il modo di questo forum non reagisce .. quindi devo farlo da solo ... :cipiglio:

non saresti commerciale a volte?

1) già questo è un bellissimo insulto per me ... !!!! :il male:
(e sai benissimo che non sono commerciale !!)
quindi non venire nemmeno a provocare !!
2) qual è la relazione .. ?? !!

buona uh "foto scattata da http://www.ec-eau-logis.info/"Ti va bene così?

Te l'ho già detto: è il minimo ma è abbastanza!
e non solo per me, ma per tutti gli schemi / foto che pubblichi e che non sono tuoi !!
(anche lì sai di cosa sto parlando)

ora, se non vuoi che esca dal quadro giuridico che voglio, ma allora devi dichiararlo chiaramente per favore!
e vedrai che non strariperò!

:?:
da tempo, mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro ...

allora spetta a te darmi istruzioni, io ti ascolto!

e poi di nuovo ... !!
tocca a voi per sapere cosa puoi o non puoi fare, da prendere tes responsabilità e assumiti la responsabilità delle tue azioni ...

fine messa a fuoco ...
alla parola
0 x
bene ciao a voi !! ...
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 10/03/08, 12:54

passerotto ha scritto:se il modo di questo forum non reagisce .. quindi devo farlo da solo ... :cipiglio:


Ma sì, le mod sono lì e ti seguono da vicino. Solo come sanno che siete grandi ragazzi, clienti abituali del forums i cui interventi sono interressivi, si fidano di te per superare questa differenza.

D'ora in poi, Jonule eviterà di pubblicare documenti di Little Pierrot. D'altra parte, si asterrà dal recitare l'innocente perché sa che il piccolo pierrot è piuttosto sensibile al riguardo. Non è vero?

Da parte sua, il piccolo Pierrot si rilasserà perché arrabbiandosi si mette in gioco e questo non fa bene al cuore. Comprendiamo molto bene la sua preoccupazione, ma dobbiamo ammettere che su Internet la nozione di "proprietà" è molto approssimativa e che è meglio avere una ragione che finire amari.

Qui, spero che ognuno di voi mostrerà abbastanza buona volontà da evitare cordialmente altre schermaglie.
0 x
patrickdump
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 10/03/08, 12:56

quali passi per rendere ecologica la tua casa?




da patrickdump » 10/03/08, 13:08

Ciao, sono interessato a tutto ciò che può rallentare il riscaldamento globale. Ho l'impressione che il recupero dell'acqua piovana preveda altre priorità se prendiamo questo obiettivo. Una pagina del sito www.le-photovoltaique.fr mi ha fatto pensare perché il designer (chi è?) parla di viaggi ambientali e mi sembra ricco. D'altra parte, mette il recupero in 3 o 4a posizione.
Qu'en pensez-vous?
Parlando di pioggia oggi, è molto.
Patrick
0 x
Adoro le piccole idee che hanno un grande impatto. Solar è uno di questi.
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 10/03/08, 13:27

Re,

Ma sì, le mod sono lì e ti seguono da vicino.

Da parte sua, il piccolo pierrot si rilasserà perché arrabbiandosi entra in un gioco .....

d'accordo con la tua analisi e la tua reazione Christine ..
ma avevo chiesto a Christophe di spiegarsi a Jonule cosa non voleva sentire o capire da ciò che gli dico ... e non ho visto passare alcuna reazione ...
pertanto ...

Comprendiamo molto bene la sua preoccupazione, ma dobbiamo ammettere che su Internet la nozione di "proprietà" è molto approssimativa e che è meglio avere una ragione che finire amari.

ci sono regole, per tutti, siano esse di natura puramente legale, o "semplicemente" di "buon comportamento" su un forum e, soprattutto, di rispetto copyright, valido anche per tutti ...
questo è tutto ...

se abbiamo fatto tutto questo in diverse occasioni e seguendo diversi avvertimenti ... non dovrebbe sorprendere che siamo offesi ...

soggetto chiuso ..
: Lol:


Ho l'impressione che il recupero dell'acqua piovana arrivi dopo altre priorità

soggetto difficile davvero ... a volte controverso ... ahimè ..
ma anche a causa di una solita disinformazione su questo argomento ....
:cipiglio:

Parlando di pioggia oggi, è molto.

hey hey ...
sì, ma è anche divertente capire quanto cambia la nostra visione (o risentimento) sulla pioggia quando siamo attrezzati per recuperarla ...
mettiamo le cose molto meglio .. !!
: Lol:

cordialement
0 x
bene ciao a voi !! ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/03/08, 13:37

bene ok
peccato che tu abbia reagito così male alla parola "commerciale", se possiamo ridere di più ...

altrimenti ti ho chiesto il quadro di rispetto, ma non volevi spiegarmelo ... Non vedo come posso fare meglio allora, tranne sì, cito il tuo sito se cito una delle tue foto .. ... ma non vedo perché ti stai eccitando così tanto?
se citassimo una delle mie immagini, non vedo perché dovrei andare a cercare dei rumori ... al contrario sarei felice di vedere che si diffonde.

in ogni caso non è con un avvertimento che possiamo progredire, spero che te ne renda conto, e al riguardo:

il filtro di cui vediamo l'immagine (è ancora + semplice copiare l'indirizzo di un'immagine piuttosto che mettere un link, vedi che + "parla" non posso farci niente):
è solo un collezionista, con un filtro, per filtrare anche il più grande.

ma: possiamo riempirlo di sabbia, per esempio?
così che fa prefiltro + filtro a sabbia?

a proposito, se hai la tua installazione, non hai più foto e diagrammi, per favore?

merci!
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 10/03/08, 15:01

Immagine


ma: possiamo riempirlo di sabbia, per esempio?
così che fa prefiltro + filtro a sabbia?

a proposito, se hai la tua installazione, non hai più foto e diagrammi, per favore?

merci!


Immagine


MDR : Cheesy:

Sacro Jonule !!!!!


Ciao
0 x
PIF PAF POUM
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/03/08, 15:45

no, ma è serio, è per avanzare che lo dico.

Ho scoperto che per la realizzazione di un filtro per l'acqua:
http://www.cipcre.org/ecovox/eco24/pageprat3.htm

Preferisco sempre provare con il bordo prima di ricorrere a soluzioni professionali!
0 x
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 10/03/08, 21:20

Re,

pffûûûûû ..., au + che "avanza" ... almeno ho capito ....
:?:
ma ehi ... mostriamo buona volontà .... ed pazienza ...

jonule ha scritto:il filtro di cui vediamo l'immagine (è ancora + semplice copiare l'indirizzo di un'immagine piuttosto che mettere un link, vedi che + "parla" non posso farci niente):

:?:

jonule ha scritto:è solo un collezionista, con un filtro, per filtrare anche il più grande.

"è solo un .." ....
beh si ... "è solo un ..", e se trovi di meglio (+ efficiente, + pratico e - costoso ..) beh fai un segno eh ....

jonule ha scritto:ma: possiamo riempirlo di sabbia, per esempio?
così che fa prefiltro + filtro a sabbia?

:il male:
(va bene ... restiamo calmi ...)

di jonule, indirizzato a me:
jonule ha scritto:a proposito, se hai la tua installazione, non hai più foto e diagrammi, per favore?

:il male:
rhmrhmrhm.....
> de jonule, indirizzato a lejustemilieu:
jonule ha scritto:hai pubblicato un post completo della tua installazione con diagrammi / foto e spiegazioni / manutenzione?
sarebbe per il mio sito, se vuoi creare la tua pagina sono a posto per aiutarti!

beh dico così ... non ti vergogni neanche tu ...
avresti bisogno di tutto servito su un piatto d'argento .... qui o sul tuo sito, ma per farmi una foto per postarlo qui, che ci andrai volentieri sul mio .... !!
quindi se vuoi vedere più foto della mia installazione, continua a guardarle sul mio sito, perché non ho intenzione di copiarlo / incollarlo qui per renderti felice .... !!

jonule ha scritto:Ho scoperto che per la realizzazione di un filtro per l'acqua:
http://www.cipcre.org/ecovox/eco24/pageprat3.htm

Preferisco sempre provare con il bordo prima di ricorrere a soluzioni professionali!

sì ... anche lì ... "mi spiegherebbe la coerenza di questo:
sito citato da jonule ha scritto:Ecco un metodo originale che tu permette di bere acqua potabile a costi inferiori.
..
Ricorda che la filtrazione rimuove solo parte degli elementi visibili senza purificare l'acqua. Non sostituisce l'operazione di purificazione. Se l'acqua deve essere bevuta, dovrebbe essere resa potabile bollendo o usando candeggina.

:?:
Sarebbe possibile non mescolare (confondere) un "pre-filtro" con un "filtro a sabbia" con un "filtro per l'acqua fai da te" e un "filtro di purificazione" ....
almeno sarà più chiaro per tutti ...
grazie in anticipo ...


cordialement : Wink:
0 x
bene ciao a voi !! ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 149