Recupero acque grigie e acque piovane

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 11/03/08, 09:37

bene è che io (noi) abbiamo fatto affidamento su di te precisamente: penso che tu sia molto meglio di me!
forse è per questo che ti ho preso in giro, prendilo molto.

puoi forse chiarirci?

la parte che citi dal mio sito fa parte di diverse tecniche per l'acqua, alcune sono più rudimentali di altre, lascio la scelta al lettore, ce ne sono per diversi gusti.

quello che sto cercando è la raccolta di diverse tecniche, sto cercando di dimensionare la mia installazione, quindi sto cercando di dare un senso alle cose.

mi dispiace per questa storia di foto, proverò a fare meglio la prossima volta ;-)

bonne journée
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155