vassoio di avvio

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 08:11

No, il serbatoio di adescamento viene utilizzato per ... adescare la pompa anche se la colonna di aspirazione è vuota.

Stamattina ho modificato il mio serbatoio in acciaio da 12.5 litri aggiungendo 2 capezzoli 26x34.
L'obiettivo è quello di collegare lo scarico della pompa su di esso e sull'altra uscita la pressa Control. in modo che il cestino sia sempre pieno ...
in teoria dovrebbe funzionare ... in pratica te lo direi nel pomeriggio ...

Temo che la pompa non si fermi perché potrebbe tornare alla perforazione. l'altro problema è che attualmente lavoro in un serbatoio di acciaio da 3 mm per le prove, con l'obiettivo di passare al PVC per una questione di invecchiamento nel tempo; ma una vasca in PVC da 10 mm regge questa pressione?

Domanda con ... anche se installo parecchio, il manometro che si trova sul controllo Press indica la pressione all'uscita o la pressione che si trova nella pompa?
0 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 08:46

Schema di assemblaggio che ho trovato in rete
L'1 che faccio oggi, il 2 già fatto, il serbatoio non si riempie abbastanza, ma non c'è presa d'aria ...

bac sono 1.jpg
bac am 1.jpg (6.01 KB) consultato 6926 volte
bac am 2.png
bac am 2.png (3.58 KB) consultato 6926 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: Boot Tray




da Christophe » 29/02/16, 10:31

ericfpr ha scritto:ancora nessuna presa d'aria ...


Non vuoi provare a rimuovere il filtro a monte Pompa? Solo per provarlo?

Vedete: l'alto livello di un serbatoio di adescamento deve quindi essere sopra la pompa secondo questi 2 diagrammi.

E quando ci penso: il montaggio numero 1 è incluso nelle pompe autoadescanti: c'è un piccolo anello interno tra lo scarico e l'aspirazione.

Vedi le parti 32 e 33 della vista esplosa su questo argomento: guasto-risoluzione-riparazione-riparazione / riparazione-pompa-soppressore-powerplus-idroforo-xg9451-t12528.html

Questa parte fa da collegamento tra la parte di scarico e quella di aspirazione: la parte superiore che assomiglia a un "venturi" è forata proprio attraverso (l'aspirazione principale è attraverso il collo di cigno che si unisce al venturi ... ma a% della portata erogata viene risucchiata dalla pompa)

Immagine

Se hai una pompa autoadescante, che ha una probabilità del 99%, devi avere un sistema simile nel tuo ...
0 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 10:46

Voglio provare tutto quello che vuoi ... se vuole farlo funzionare ...

Gli ultimi test, ho lanciato la domanda sul filtro per vedere, beh, nessuna differenza!
serbatoio pieno, la pompa si avvia senza problemi, si svuota la colonna di aspirazione, una volta, due volte ed è finita.
Il bidone, in realtà se è l'ingresso della pompa, è meglio, ho anche provato ... no

Ho appena finito il test di figura 1, anche quello nenni! un felice gorgoglio nel serbatoio ma nessuna aspirazione o mandata.
Precisione, il Press Control è stato fissato all'uscita superiore del serbatoio. forse dovrebbe essere lasciato sulla pompa e pompato di nuovo nel serbatoio.
Temo, in questo caso, che la flotta riparte all'aspi !!!

La mia pompa, un Guinard delta 505 M è in realtà AA,

Inizia seriamente a pomparmi l'aria questo problema ... e a lavorare in pieno sole in questo momento difficile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: Boot Tray




da Christophe » 29/02/16, 10:56

MMmmm e sei sicuro di non avere problemi con la pompa stessa?

Ho già fatto saltare alcune pompe! Questo ad esempio: guasto-risoluzione-riparazione-riparazione / riparazione-pompa-soppressore-powerplus-idroforo-xg9451-t12528.html

E quando una pompa è bruciata, apparentemente gira bene dall'esterno ma necessariamente succhia e pompa molto meno, in breve per controllare anche ispezionando gli organi interni della pompa ... Avevo già una pompa in cui la parte che ho messo nella foto sopra era staccato e camminava nella pompa, quindi inevitabilmente non andava più molto bene, ma faceva ancora un po 'schifo ... Basta rimetterlo a posto e è stato riparato .

Puoi fare una ricerca: search.php abbiamo riparato molte pompe su questo forum.
0 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 11:00

No la pompa è impeccabile, nessuna preoccupazione, sfortunatamente, avrei preferito che venisse da lì!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: Boot Tray




da Christophe » 29/02/16, 11:03

Se stai bene al 100%, ma per te farei comunque un test in un serbatoio ad anello alla stessa altezza della pompa (e idealmente con un manometro collegato all'uscita per controllare la pressione di scarico) ...

Altrimenti ... bin continuiamo a cercare allora ...
0 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 11:20

Sono sicuro, mi sono anche posto la domanda ... e quindi ho fatto i test di conseguenza ...

Ho appena chiamato sovema, fornitore di materiale per perforazione, mi offrono questo:

Calze Geotex
30/50 micron 30 micron
per tubi da 75 mm
Bobina da 50 metri
2.20 HT al metro franco fabbrica.

Ordinerò una bobina e vedrò come va. Sto eseguendo la mia prossima perforazione con una coclea vuota che sto per finalizzare; trapani, rimuovi il trapano e finisci con un tubo vuoto della profondità che hai raggiunto, fai scivolare il tubo in PVC crepé in 0.6 mm, la calza intorno e logicamente non ci sono più preoccupazioni di bene ... in teoria .

D'altra parte, mentre mi piace andare fino alla fine delle cose, continuo a riflettere su questo dannato bac; se alcuni ci sono riusciti, perché non noi !!!

Grazie comunque per il tuo aiuto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Re: Boot Tray




da Christophe » 29/02/16, 11:23

Uh abbiamo menzionato il calzino in fondo al pozzo sopra ... ma non volevi indossarlo ... quindi metti forse una valvola più tollerante alla sabbia? (più grande allora?)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636

Re: Boot Tray




da Macro » 29/02/16, 11:29

Personalmente nella parte inferiore della perforazione metterei una semplice valvola a sfera più sede metallica e dopo la superficie filtrare una valvola a molla e una guarnizione.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 104