vassoio di avvio

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 13:42

Raramente ho visto a forum così reattivo !!! grazie.

Stiamo quindi aspettando il signor Macro ...

Lavoro in parallelo sulle calze filtranti, comunque sarà solo meglio per la valvola del futuro ...

Me ne offrono uno 2 nella metropoli; uno su 50 micron, l'altro su 100. Avresti qualche feedback da darmi su una scelta!
Ho paura che con il 50, si noti una rapida incrostazione anche se non abbiamo né argilla, né marna ecc ... e se è il caso rimane più che fare una nuova perforazione .. .
1 x
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 13:44

grazie, la cosa più semplice è farli ... mi permetterà di sfruttare al massimo lo spazio che ho, cioè 75 mm.
cosa vorresti mettere in dia. per le palle?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Boot Tray




da Macro » 29/02/16, 14:09

Memoir la mia valvola era (è stato usato per pompare olio vegetale nei tamburi)
valvola a sfera house.jpg


Con una palla di diametro 25

http://www.ebay.fr/itm/like/14189751375 ... ps&lpid=97

Bastava rompere il sedile strofinando la palla all'interno della riduzione in ottone con un po 'di rottura per guarire la guarnizione e rotolava ... Inoltre non ho ingoiato pietre sulla pompa ma ho visto questo sistema su pompe con acqua carica ... Quando la valvola si guasta basta prendere il riser e scuoterlo dal basso verso l'alto ...

Un'altra cosa per garantire la tenuta delle valvole ... Installare un pallone vescicale in mandata della pompa (con pressostato di controllo) quando la pompa si ferma il pallone mantiene la pressione nell'intera colonna, questa pressione preme la valvola di rivestimento inferiore e rivestimento della pompa (fare attenzione all'espansione se viene pompata acqua fredda e la sfera è esposta al calore) e se la valvola di fondo della colonna perde, la pompa si riavvierà (l'elettricità non serve a nulla ma il sistema non si disattiva) ...
Personalmente lavoro con il sistema vescicale nel mio serbatoio di acqua piovana che alimenta la mia casa (ma non con questo tipo di valvola perché ho un filtro galleggiante) e nessuna preoccupazione di disinnescare ... D'altra parte se la valvola e il la colonna non è impermeabile la pompa si avvia per nulla ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 14:21

Grazie per lo schizzo ... Proverei a rendermi conto che in PVC, l'acqua sulla costa a volte è leggermente salmastra.

Domanda palloncino, ecco cosa ho a casa, un salmson che ha funzionato meravigliosamente per quasi 15 anni ma sono acqua di sorgente, non perforazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Boot Tray




da Macro » 29/02/16, 14:24

Può anche essere fatto con un cilindro del freno del camion in acciaio inossidabile senza un misuratore di vescica all'interno ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 14:32

mostra che non conosci troppo bene Reunion ... è un'isola bellissima ma non appena lasci la strada battuta, ciao la cambusa ...
Compro quasi tutto sulla metropoli ... tranne le pipe!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Boot Tray




da Macro » 29/02/16, 14:39

Non conosco affatto l'incontro ... Ma suppongo che tu sia pieno di risorse ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 14:45

ben obbligato ...

Ho appena chiamato un fornitore nell'area metropolitana per quanto riguarda le calze filtranti. mi ha sconsigliato di lavorare con questo tipo di prodotto nel mio tipo di p / e ... intasamento garantito entro 3/4 anni ...

Chi ha detto che il lavoro del trapano era semplice ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6522
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641

Re: Boot Tray




da Macro » 29/02/16, 15:06

Per i serbatoi della vescica in acciaio inossidabile ... non è costoso come pensavo (ma sono abituato ai prezzi del settore quindi tende a mordere)


http://www.monechelle.fr/surpresseur/24 ... GwodFMEJog
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
ericfpr
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 26/02/16, 07:45
Località: Reunion
x 4

Re: Boot Tray




da ericfpr » 29/02/16, 15:20

si moltiplica per 2 o addirittura 4 per l'importazione con noi ...
24 litri sono ancora deboli per un'irrigazione di 2m3 giorni. Stavo pensando di importarlo per il mio vassoio di avvio ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148