Catalizzatore chimico in lavanderia

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
tonydb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/11/06, 20:41

Catalizzatore chimico in lavanderia




da tonydb » 09/11/06, 20:46

Bonjour.
Sono uno studente e sto cercando un esempio di catalizzatore chimico nei detergenti.
Ho cercato su internet un'enciclopedia ma non ne ho trovata una!

Merci de votre aiutante.
0 x
studente
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 09/11/06, 20:50

Uh ... devi chiederti la natura di un detergente ... e la definizione di catalizzatore.

Da lì, secondo me, un detergente è un catalizzatore a sé stante ... perché accelererà il lavaggio della biancheria ... 8) Quindi tutti i componenti di un detergente possono essere considerati catalizzatori, giusto?

La tua domanda è quindi delicata ... Catalizza cosa? Lavaggio? Il risciacquo? Sgrassaggio? Ecc ecc ...
0 x
tonydb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/11/06, 20:41




da tonydb » 09/11/06, 20:56

La mia problematica del mio argomento è "qual è l'interesse di un catalizzatore biologico o chimico nei detergenti"
Vorrei solo avere un esempio di catalizzatore chimico presente nei detergenti.

Merci de votre aide : Cheesy:

PS: se hai documenti sul mio argomento, sono ancora interessato 8)
0 x
studente
tonydb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 09/11/06, 20:41




da tonydb » 09/11/06, 21:31

Grazie, ho cercato nei tuoi documenti.
E ho scoperto che ci sono muschi artificiali nella lavanderia, ma non è un catalizzatore ??

Altrimenti non ho trovato nient'altro. :(
0 x
studente

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101