Jet Breaker

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 08/03/09, 00:22

Citro ha scritto:Anche io... : Lol:

Ho 10 anni di prospettiva per i consoli domestici e molto altro per i veicoli, ma nessuno oltre i 10 anni e sicuramente alcuni tavoli persi in caso di crash del PC ...


Sapevi che l'host econology accetta file .xls : Cheesy: :Rotolo: ?
0 x
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 22/03/09, 18:39

Bonjour.
Vorrei sapere se gli aeratori e i riduttori di flusso economici per la doccia sono compatibili con una caldaia a gas (che produce una caldaia e uno scaldabagno) :?:
In effetti ho sentito che non era compatibile perché con un flusso ridotto, la pompa della caldaia non si avvia e all'improvviso non c'è acqua calda :|
Cosa ne pensi?

grazie :D

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/03/09, 21:11

Philou-57 ha scritto:Bonjour.
Vorrei sapere se gli aeratori e i riduttori di flusso economici per la doccia sono compatibili con una caldaia a gas (che produce una caldaia e uno scaldabagno) :?:
In effetti ho sentito che non era compatibile perché con un flusso ridotto, la pompa della caldaia non si avvia e all'improvviso non c'è acqua calda :|
A volte succede, è anche possibile che un'impostazione possa risolvere questo problema.

A volte la riduzione del flusso è dovuta a incrostazioni o altri detriti che ostruiscono gli schermi posti sulle guarnizioni delle valvole.
0 x
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 23/03/09, 11:39

ok, bene l'ho appena provato e vedrò se è regolabile.

merci!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/03/09, 11:47

Philou-57 ha scritto:In effetti ho sentito che non era compatibile perché con un flusso ridotto, la pompa della caldaia non si avvia e all'improvviso non c'è acqua calda :|
Cosa ne pensi?


:shock: :shock: :shock:

Cos'è questa stronzata ... Hai sentito o letto questo dove? Sul sito di Suez o Gaz de France? : Cheesy:

La regolazione di una caldaia viene effettuata sulla temperatura dell'acqua e non sul flusso d'acqua ...

Questo tipo di affermazione sembra davvero grande:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/03/09, 12:58

Christophe ha scritto:[...]
Cos'è questa stronzata ... Hai sentito o letto questo dove? Sul sito di Suez o Gaz de France? : Cheesy:

La regolazione di una caldaia viene effettuata sulla temperatura dell'acqua e non sul flusso d'acqua ...

Questo tipo di affermazione sembra davvero grande:

Immagine
Non necessariamente ...
Vado spesso da amici che hanno una caldaia a gas a parete, beh quando attingiamo solo un po 'd'acqua, nessun avvio del bruciatore = nessuna acqua calda ...
Davvero economico, per avere acqua calda, devi aprire il rubinetto ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 23/03/09, 13:03

Christophe ha scritto:Cos'è questa stronzata ... Hai sentito o letto questo dove? Sul sito di Suez o Gaz de France? : Cheesy:

La regolazione di una caldaia viene effettuata sulla temperatura dell'acqua e non sul flusso d'acqua ...

Questo tipo di affermazione sembra davvero grande:

Immagine
No, a volte succede con le caldaie a gas che producono acqua calda istantanea. Se la portata è troppo bassa, il bruciatore non si avvia durante il disegno.

Ho avuto il caso quando stavo noleggiando durante l'installazione di un rubinetto doccia termostatico. Ho sostituito il (costoso) rubinetto del marchio con un altro termostatico ma economico che ha funzionato meravigliosamente e aveva una portata maggiore.
:?
0 x
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 23/03/09, 13:39

Christophe ha scritto:
Cos'è questa stronzata ... Hai sentito o letto questo dove? Sul sito di Suez o Gaz de France? : Cheesy:

La regolazione di una caldaia viene effettuata sulla temperatura dell'acqua e non sul flusso d'acqua ...


Ho letto che lì:
http://www.tamaisontonjardin.net/articl ... article=18

Non dovrebbe essere davvero sbagliato, perché se si apre leggermente l'acqua, la caldaia non si avvia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/03/09, 13:43

Bene, partirà più tardi ...

Non appena la temperatura di uscita dell'acqua è abbastanza bassa ...
0 x
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 23/03/09, 13:52

per quello ok quando attingiamo acqua dal rubinetto. Ma quando siamo sotto la doccia, penso che sarà un colpo di acqua calda, un colpo di acqua fredda :? .
Ma hey, il modo migliore che posso sapere è provare e metto la mia impressione qui, può rispondere ad altri :D .
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 184