filtri Brita

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 17/08/08, 11:28

Ciao,

ciao lejustemilieu

testo davvero molto bello .. pieno di saggezza e gratitudine ..

È meglio prendere gli altri come sono e vedere cosa è buono e buono in loro.

opinione condivisa ...
devi solo conoscere l'altro per poter condividere le cose ...

Impara ad apprezzare le imperfezioni degli altri

sissss.... :D

e, soprattutto, impariamo ad apprezzare la nostra.

ah ... lì, per me ... è un po 'più difficile ....
Sono di stile ... perfezionista ... maniaco .... meticoloso .... esigente (troppo!) Con me stesso .... insofferente al (mio) errore ....., quindi per dì "apprezzare" le mie imperfezioni ... mhmmmmm ... non facile ... diciamo piuttosto che cerco continuamente di conoscerle, di padroneggiarle, di cercare di correggerle meglio ...!

Ma riconosco anche che a volte tende a "sfregare" sugli altri ...
e mentre vivo questo quotidianamente con me stesso ... beh, non mi rendo sempre conto se faccio soffrire gli altri ...
ma se me ne rendo conto (o se lo facciamo per me), provo anche a riparare ...

quindi, se così fosse = méa culpa ..

ma in un caso come qui passato ... beh non posso sopportare di farmi camminare in piedi ...
lì, è il mio lato impulsivo e ribelle che parla, dicendo che al 3 ° tempo ... si rompe ... ma per fortuna ho anche un minimo di tolleranza per lasciare fluire il 1 ° tempo e avvertire al 2 ° ...
> lasciare le proprie responsabilità all'altro ...

risultati della gara:
tutti hanno fatto il loro sforzo e tutto rimane OK .....

Tuttavia, poiché sono stato criticato qui per non aver portato nulla, per non condividere nulla e per non aver dimostrato nulla ...., rimango su ciò che ho detto: lascio quindi spazio a coloro che lo considerano occupare un posto migliore del mio .....

fine della parentesi

* grazie per questo testo
(che sapevo, ma sempre bravo a rispettare il fondo della coscienza .. !!)

cordialmente
0 x
bene ciao a voi !! ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/08/08, 17:27

Ciao lejustemilieu

E grazie per questo testo ... superbo ... 8) 8) 8)
Mi ha fatto pensare alla saggezza di alcuni (Ahmed non nominarlo)
È come un po 'di aria fresca ...
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/08/08, 16:04

[MODO ATTIVO]
Ho cancellato l'ultimo messaggio di jonule e ora farei lo stesso per qualsiasi messaggio del tipo "ti tengo per il pizzetto" tra jonule e p'tit pierrot (o tra chiunque altro oltre a chi non lo è non ha capito che i conti personali sono regolati in MP).

Sono paziente come un ragazzo, ma lì stai seriamente iniziando a farmi passare il fagiolo. :il male:

Quindi, fermiamo le gare di ricerca e ci concentriamo sull'argomento.

Merci.
[MODO DISATTIVATO]
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/08/08, 17:03

ok ... non insistere sulla proprietà (intellettuale), il testo non è mio:
ideesmaison.com/Installer-une-cuve-de-recuperation.html#filtrazione.

e restiamo obiettivi:

per filtri da 20 µm non parla di filtro lavabile ... cosa offri in lavabile? compatibile con un portacartuccia convenzionale?

altrimenti:
la membrana per osmosi è estremamente sottile, deve essere costantemente risciacquata per evitare intasamenti. Per un litro di acqua consumata, devono essere eliminati da 4 a 5 litri.
questo è soprattutto il motivo per cui denigra l'unità di osmosi inversa (marchio registrato, a proposito!
per le comunità che raccolgono l'acqua piovana per uso sanitario, penso che dovrebbe essere obbligatorio, dare l'esempio come per altri NRJ rinnovabili.

inoltre per citare meglio (piuttosto che una parte):
Se usi l'acqua piovana per uso collettivo (stage stage, ...), da un punto di vista "legale", sarà preferibile aggiungere un dispositivo di trattamento UV a valle dei filtri da 20 e 10 micron per distruggere tutti gli organismi viventi presenti nell'acqua.
Questo dispositivo non è necessario per l'uso familiare perché i batteri nell'acqua piovana non sono patogeni.


sì, sembra che una comunità sia un luogo collettivo, non necessariamente pubblico, buono.

per finire la citazione meglio:
Il ricercatore Joseph Orszagh che in precedenza aveva consigliato la filtrazione per osmosi (puoi vedere queste informazioni su siti Web non aggiornati) ora consiglia filtri ceramici e carbone attivo Doulton.


qualcuno conosce questi filtri doulton?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/08/08, 17:21

Ahhh, bene qui!
È costruttivo Immagine
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Carlii
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/10/08, 18:01




da Carlii » 11/01/09, 18:35

Buongiorno,
Ho comprato una caraffa da un marchio diverso da quello in cui ti trovi e penso che non abbia nulla da invidiare
Si adatta facilmente al frigorifero, è solido e soprattutto non è necessario sostituire la cartuccia completa da sola all'interno di questa.
Ed è più economico, se sei interessato a questo prodotto, lo vendono [NO PUB]
0 x
Kaul
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 16/12/08, 13:40




da Kaul » 03/03/09, 13:25

carlii ha scritto:Buongiorno,
Ho comprato una caraffa da un marchio diverso da quello in cui ti trovi e penso che non abbia nulla da invidiare
Si adatta facilmente al frigorifero, è solido e soprattutto non è necessario sostituire la cartuccia completa da sola all'interno di questa.
Ed è più economico, se sei interessato a questo prodotto, lo vendono su ...


Pub rilevato! 2 messaggi, 2 annunci ...
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 03/03/09, 14:05

kaoul ha scritto:Pub rilevato! 2 messaggi, 2 annunci ...


Si grazie.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155