L'acqua come combustibile

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16130
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5244




da Remundo » 15/02/09, 19:45

Come te, guardo di più per gli effetti speciali che per l'elettrolisi.

Ma le tensioni di elettrolisi sono dell'ordine di 1,5 V (di memoria), quindi non incompatibili.

Entrambi (effetti speciali + elettrolisi) possono essere combinati.

In ogni caso, l'acqua e l'aria da sole non sono una fonte di energia : Cheesy: .
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
rescwood
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 05/09/05, 14:30
Località: Luxie (sud del Belgio)




da rescwood » 15/02/09, 20:21

E un potenziale di ossidazione e l'acqua da sola non sono una fonte di idrogeno : Mrgreen:
0 x
può
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 19/02/09, 14:19




da può » 21/02/09, 05:46

può l'etanolo ??
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 21/02/09, 09:10

acqua + alcool metilico o etilico, niente di più Oggi tutte le soluzioni di carburante sono sfruttate e particolarmente conosciute, quindi mi sembra strano che qualcuno abbia trovato una soluzione come quella presentata nel video.
L'unico modo per bruciare l'acqua in senso letterale e figurato è digitare su google "vapore super riscaldato" o fare una ricerca sul forum.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209