Motore idraulico a pistoni

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Motore idraulico a pistoni




da oli 80 » 28/10/10, 16:50

Ciao, ho appena trovato un motore idraulico speciale,
http://www.youtube.com/watch?v=APccs3rPwFA&translated=1
dopo la ram idraulica è il motore ram, ovviamente l'ho postato qui perché ha uno scatto con l'acqua, se sbaglio di forum, per favore sposta questo messaggio nel corretto forum

nel video vediamo anche un alternatore per auto, quindi questo motore viene utilizzato qui per produrre corrente, quindi "l'inventore" ha anticipato questa azienda http://www.gpe-waterpumps.com/

la predica che il martello d'acqua può essere usato per qualcosa di diverso dall'aumentare l'acqua

questa soluzione potrebbe interessarti Christophe, solo nel caso in cui il mulino con il tamburo della lavatrice sarebbe più in stato
Dernière édition par oli 80 il 01 / 12 / 10, 19: 26, 1 modificato una volta.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Motore idraulico a pistoni




da oli 80 » 01/12/10, 19:26

Buonasera, trovo un peccato che non sembra interessare molte persone qui, questo sistema ha il vantaggio di usare una bassa elevazione a differenza delle turbine

Forse non è molto sviluppato, potrebbe essere un progetto universitario TPE in Cile, l'autore del video è dal basso

I paesi dell'America Latina sono molto più preoccupati per queste nuove tecnologie di quanto pensiamo

Ho cambiato il titolo non che alcuni credono che sia un rous con un ariete che corre come le cavie : Mrgreen:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 01/12/10, 20:38

Ciao Oli!

Ho guardato il video senza commenti perché non penso che possiamo ottenere più di 6 10 watt max!

Penso che se il pistone fosse collegato a un rack con ritorno a molla e questa molla avrebbe attivato le ruote attraverso un cuscinetto a cricchetto, avremmo recuperato più watt con una migliore stabilità della velocità.


Lo stesso sistema del video può anche funzionare invertendo l'azione del pistone per farlo attivare il richiamo della molla che attiverà la ruota stessa!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

sintonia




da oli 80 » 02/12/10, 16:57

Ciao, a mio parere questo dispositivo è ancora un prototipo sperimentale "versione beta" sarebbe bello se potessimo commentare questo video ma il problema devi conoscere lo spagnolo altrimenti non saremo in grado di suggerire a questa persona di migliorare la sua invenzione "

c'è anche il collegamento sulla pompa glockemann dove viene esercitato il colpo d'ariete su un diaframma che aziona una pompa a pistone così potremmo usare la parte "motrice" senza la pompa e azionare qualcos'altro con

spiegazione video della pompa glockemann
http://www.youtube.com/watch?v=MDfG6nhfdkA
http://www.youtube.com/watch?v=V771FCsdO4M
Dernière édition par oli 80 il 28 / 12 / 10, 18: 54, 1 modificato una volta.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 02/12/10, 17:29

Hai ragione, ma mi chiedo se una semplice turbina o una ruota a pale non darebbe più energia!


A mio parere, le prestazioni sarebbero significativamente più alte perché usiamo più acqua oltre ad avere una rotazione costante!


Christophe prova un oltre giranti di domanda di acqua per incanalare l'acqua per aumentare le prestazioni, con una goccia di 2 o 3 metri e tubo 10 cm ci sarebbe molto da fare.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Motore a pistoni




da oli 80 » 02/12/10, 20:53

Buona sera, lascia tuttavia questo cileno tentare la fortuna, se il motore è in funzione, potrebbe essere usato, ci sono anche i piccoli corsi d'acqua in modo che la sua forza non è abbastanza grande per un mulino a vento o di una turbina, come il pistone idraulico usato irregolarità quindi credo che sia lo stesso per questo motore

quindi questo motore sarebbe una soluzione adatta per questo tipo di situazione
non c'è bisogno di parlare spagnolo il ragazzo ha fatto tre volte lo stesso video di cui uno in inglese e ha commentato di più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 137