Controllo della pressione fallito?

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Christiaan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/06/14, 13:25

Controllo della pressione fallito?




da Christiaan » 25/06/14, 14:22

CONTROLLO STAMPA
ciao - ho messo un controllo stampa al posto del pallone
gruppo idrico, qqes mesi fa, tutto ok - da 3 giorni, la pompa sembra aspirare (tubo socarex quindi opaco) ma non esegue il backup
no - il problema può derivare dal controllo della stampa (secondo il consiglio di un amico) o dall'aspirazione (la mia opinione) ??
cristiano
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 25/06/14, 20:45

Se il tuo sistema di regolazione fornisce la pompa, è perché il problema sta altrove ...
Ci sono diverse possibili cause, una delle quali sarebbe che il pozzo sarebbe asciutto ... :cipiglio:
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christiaan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 25/06/14, 13:25




da Christiaan » 27/06/14, 15:54

ciao
infatti era la valvola di non ritorno che è KO
ora è tutto perfetto

bonne journée
cristiano
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102