raccolta dell'acqua piovana

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

serbatoio cubi




da oli 80 » 08/03/12, 19:35

Buona sera, a casa nella nostra regione è stata una delle società doccia shampoo, lozione per il corpo, ecc, che ricevono i preparativi nel Cubi della 1000 su Spa una volta che sono vuote
sono restituiti dal convoglio ferroviario e in questo modo sono consegnati in Cubi pieno, ma dopo un po 'come i pallet, che riformare il Cubis, non buttare via,
vendono a buon mercato camera € 10, che vale la pena, ma deve prima lavare verso l'interno, al fine di metro loro di acqua piovana

Credo che in altre zone si hanno anche questo tipo di attività
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/03/12, 19:47

carbone assorbe un gran numero di sostanze chimiche, compresi quelli che danno il cattivo gusto

non disinfettato ma assorbendo quello che nutre i microbi proliferano ca impedisce loro di

il problema è che ha a carbone è cotta ad alta temperatura per non più lui contenere anche lo sporco

legna da ardere carbone ahimè non è mai troppo cotto in quanto aumenterebbe la perdita dal produttore: in mancanza di essere pulito è ancora assorbire

carbone attivo è che il carbone cotta modo speciale per essere più assorbente
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 08/03/12, 19:50

carbone assorbe molte cose, ma non dimenticate di cambiarlo prima che diventi anche un nido microbo
0 x
tmicola
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/04/12, 19:17




da tmicola » 23/04/12, 16:19

Oppure cosa ne pensi di un filtro in acciaio inox all'ingresso del serbatoio quando penetra acqua?
0 x
economie.ecologie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/05/12, 14:33




da economie.ecologie » 19/06/12, 11:10

Ripper ha scritto:grazie per tutti i vostri buoni consigli frutti di buona esperienza con vasche di cemento, ma che cosa ne pensi di serbatoi rigidi (tipo di carburante in plastica morbida) e (integrazione facile)?


Buongiorno,

Vi esorto cisterne flessibili !!! Nessuna manutenzione di bisogno, sono auoportantes improvvisamente, se si sposta potete portarlo con voi e reinstallare la vostra nuova casa.
Inoltre, i serbatoi flessibili si integrano facilmente nel paesaggio, sono dappertutto (sotto una terrazza, spazio per l'esplorazione, all'esterno) e con virus anti-UV, micro e batteri vengono eliminati. È fantastico e soprattutto garantito 10 anni !!
Vi suggerisco Sodeveaux o Reserveaux (stessa scatola ma reserveaux è un sito di shopping on-line, se si sa già quello che vuoi)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 19/06/12, 15:38

... Quindi, perché non ... : Cheesy:
0 x
vincent29
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/06/13, 23:22

acqua piovana




da vincent29 » 24/06/13, 23:40

Buongiorno,

Il recupero delle acque piovane tramite un serbatoio flessibile è una soluzione molto più conveniente rispetto alla soluzione in duro. Si muoveva molto rapidamente senza fondamento quindi senza fondamento muratura costo. Il rovescio della medaglia è, naturalmente, l'estetica in quanto il serbatoio c flessibile fuori terra. E 'una scelta personale. Si possono trovare sul sito web un sacco di che ha queste soluzioni come (ma non ha altro è solo per illustrare)
http://www.zoneindustrie.com/Annuaire-p ... oir-souple
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 25/06/13, 00:17

è discusso: montata all'esterno del serbatoio flessibile ha una durata di dieci anni: una vasca in muratura ENTERE è eterno

Non intendo in calcestruzzo prefabbricato serbatoio troppo costoso, ma il buon vecchio muratura in pietra come petroliera visto che è stato intorno per secolo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: Serbatoio Cubi




da Grelinette » 25/06/13, 15:17

oli 80 ha scritto:Buona sera, a casa nella nostra regione era una ditta di gel doccia shampoo, lozione per il corpo, ecc, che ricevono i preparativi in ​​cubi della 1000 invece di volte sono vuote vengono inviati indietro di convoglio ferroviario e in questo modo essi sono consegnati in cubi pieno, ma dopo un momento come pallet, che riformare il Cubis, non buttare via,
vendono a buon mercato camera € 10, che vale la pena, ma deve prima lavare verso l'interno, al fine di metro loro di acqua piovana
Credo che in altre zone si hanno anche questo tipo di attività

Confermo che molte aziende ricevono liquidi (cibo o no: il glucosio, olio di oliva, colla, ...) in cubi di litri 1000. Questi Cubi sono registrati, ma spesso più costosi di affittare un camion per tornare alla società di spedizione che vendono localmente o distruggerli in loco (schiacciando la gestione terna e il secchio! :shock:)

Nella mia zona, sono stato in grado di recuperare a basso costo e anche gratis (per fare rifornimenti idrici di irrigazione o per abbeverare i cavalli), con la produzione di frutta candita, cibi preparati, olio pareti di ulivo e una società di produzione per la costruzione di prefabbricati (colla contenuta per l'isolamento, che schifo! mi raccomando).

Il mio metodo: le pagine gialle o internet e il telefono ...
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 25/06/13, 18:52

Ciao, so che alcune persone che hanno acquistato questi cubis di 1000l rende questa azienda s 'eliminare perché sono stati riformati
Ho tutti i cubi che hanno un'etichetta "scadenza"

poi come è costoso averli smontati poi li vendono, ulteriori dettagli, è possibile trovare questo tipo di Cubi nei negozi di fai da te per 150 €, bene stanno comprando queste aziende e vengono puliti da altri aziende e vendere a prezzi alti :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154