Consigli fai da te: migliorare un prezzo 1er trapano!

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/06/12, 10:41

Il loro perforatore è di 50 €, anche il loro laser puzzle ed è proiettile ...

Per quanto riguarda la vera origine dei prodotti: ci siamo capiti : Cheesy: Ma è lo stesso con le major ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 20/06/12, 11:11

il vantaggio del cinese di fascia bassa, è una buona intercambiabilità delle parti: i cinesi non sono originali, copiano con precisione

i grandi marchi sono l'opposto! rendono il design eccentrico apposta o tutto è speciale!

ad esempio, compro spesso trapani da 500w solo per recuperare il grilletto con variatore di velocità e lo monto su modelli di trapano vecchi e più solidi che non avevano un dimmer: si monta bene perché i cinesi hanno mantenuto il forma del grilletto che era classica ... e il resto dei trapani mi ha dato un pezzo di ricambio!

ad esempio ho notato al deposito di Brico: prezzo di un trapano, 8,5 euro ... prezzo di un nuovo mandrino chiave 13mm filetto 1 / 2x20UNF 12euro: il mandrino da solo è più costoso dell'intero trapano, e è esattamente lo stesso
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/06/12, 12:06

Obamot ha scritto:Il loro perforatore è di 50 €, anche il loro laser puzzle ed è proiettile ...


Per armeggiare forse ... Quando vuoi fare il più pesante ... Rende l'anima molto rapidamente ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/06/12, 12:24

Sì, se confrontiamo con Hilti, ma non ne vedo molti nei cantieri a causa della falciatura. Ma rimarrai stupito dalla loro qualità, non costa molto da provare.

Ma la tua risposta ha un senso, così come quella di Chatelot.

Bein in ogni caso permette di iniziare per un artigiano (viene ammortizzato dal primo sito a questo prezzo ...) e / o di avere uno strumento di riserva!

Confermo che il martello rotante Parkside ruota lentamente, l'ho usato l'altro giorno. Puoi mettere tanto un mandrino a bloccaggio rapido come con una chiave. È quindi studiato per ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/06/12, 12:36

Il mio cacciavite si sporge in generale perché lo uso per avvitare bulloni a testa esagonale del tipo 6 o 8x 80 o viti a testa H in meccanica auto ... Li blocca in rete alla fine della filettatura ... È riuscito anche a rompere il vite di fissaggio del cambio motore nella carcassa ... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/06/12, 13:18

Spero che un giorno andrai a una soluzione con un compressore.

Questa è roba per te! 8)
Dernière édition par Obamot il 20 / 06 / 12, 13: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 20/06/12, 13:24

I pugni cinesi sono presi dall'abilità, che era di buona qualità.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/06/12, 14:04

Obamot ha scritto:Spero che un giorno andrai a una soluzione con un compressore.

Questa è roba per te! 8)


Dato che ho attrezzi per montare e bilanciare le ruote, ho anche un compressore e una chiave ad impatto professionale ...
Ma sulle 6 o 8 viti ... Crac ... niente più viti ... E il compressore è abbastanza grande da essere ... medio trasportabile ... : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/06/12, 19:11

Obamot ha scritto:Per Flytox: se il tuo è vecchio: hai provato a smontarlo per la lubrificazione? Sulla mia mi rinnova e la differenza è spettacolare. (Prestare attenzione durante lo smantellamento: è necessario fare attenzione ed esaminare attentamente la posizione di tutte le molle di ritorno e altri interruttori, per riassemblare tutto come prima: tendono a uscire dalla loro sede durante - e una volta - smantellati: possibilmente prendere Ti avverto che non è sempre facile!)


Il mio trapano (quello nella foto) di oltre 30 anni (non molto usato perché l'uso della trapano è spesso più giudizioso). In effetti non è mai stato smantellato e la sua lubrificazione potrebbe essere messa in discussione : Mrgreen: , ma non ha mai perforato correttamente un muro, anche nuovo, d'altra parte ha bruciato il vario subito dopo la fine della garanzia :cipiglio: Un altro vario del modello sopra lo ha sostituito vantaggiosamente (più coppia).

L'altro trapano a mano è un "plastoc" di qualità Bosch con riduttore e più pesante .... perfora le pareti meno male dell'altro nella configurazione originale, ma non c'è fissaggio rigido / metallo per appendere una mazza / martello : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/06/12, 19:37

[lo diciamo, lo diciamo e poi ci pentiamo] : Mrgreen: Prova a ingrassare e vedrai ...

In generale non è necessario rompere i piedi per cercarne di nuovi, ho usato la grande massa di residui che aveva colonizzato la carcassa e io ha applicato tutta questa importante massa grassa sui denti!

E va ai capelli :P : Mrgreen: (cane, cane.)
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124