Trasformare una pompa in un booster

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
sltcfab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 27/07/06, 16:47

Trasformare una pompa in un booster




da sltcfab » 31/05/10, 17:35

ciao a tutti, il mio serbatoio dell'acqua è ora pieno. Devo pomparla adesso.
Ho già una pompa sommersa, è possibile collegarla a un serbatoio pressurizzato. Vorrei salvare una pompa ...

ciao a tutti

PS: Farò un piccolo file sulla mia installazione se questo ti dice.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 31/05/10, 17:45

Tutto è possibile, il problema è il costo / affidabilità.

Ad esempio, trovare un "solo" pressostato non è facile e c'è la possibilità che tu paghi di più rispetto al 1 ° soppressore di prezzo ...

È come i profili in alluminio che sono più costosi, per kg o metro lineare, rispetto alle scale ...

:|

Qual è la tua attuale pompa? Le cantine vuote non accumulano molta pressione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 31/05/10, 21:08

la tua pompa (che deve essere una cantina vuota) deve essere in grado di aumentare la pressione, almeno 3 bar,
recuperare un vaso di espansione e montarlo sul modello del booster e ovviamente trovare un pressostato (ne avevo comprato uno, è a "magazzino attrezzi", prezzo ???
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 31/05/10, 23:30

Vedi questo stesso argomento che termina con una varietà di attrezzature in cui ci siamo stancati per niente: abbandonare KO !!
https://www.econologie.com/forums/reglage-d- ... t9705.html

Per 147 € (er 119 € in Germania) abbiamo tutto ciò che funziona, pompa, booster, vaso pressostato, senza lavoro intellettuale per capire!
ebay vende canzoni su dominilab !!

Con la pompa sommersa, è possibile riempire un serbatoio alto con un galleggiante di tipo a filo che controlla un interruttore che arresta la pompa quando è piena, per pochi €.
L'acqua che scorre per gravità dal serbatoio alimenta rubinetti, armadi e docce senza un booster!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 01/06/10, 08:07

è sicuro che il booster è più pratico, (ho preso il mio per circa 80 €)
ma se vuoi armeggiare, niente impedisce ........
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
sltcfab
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 27/07/06, 16:47




da sltcfab » 04/06/10, 14:48

Salut à tous.
In realtà ho guardato un po 'dalla mia parte e preferirò comprare una pompa con booster, andrà più veloce ... Proverò il armeggiare quando avrò più tempo
grazie ragazzi

ciao
0 x

 


Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97