Video "Maestri dell'acqua"

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 30/04/06, 00:34

Econology ha scritto:Le cazzate umane possono essere ma non capitalistiche ...

Il petrolio è una delle basi del capitalismo ...

Conosci molti prodotti venduti fino a 30 volte il loro prezzo? In effetti: 1 barile comprensivo di tutte le tasse è attualmente, in Europa, alla pompa da 140 a 150 € e un barile dall'Arabia Saudita costa meno di 4 € per la produzione ... Chi dice di meglio? Forse un prodotto di lusso realizzato in Cina ma ne dubito ...

A questo fatto si aggiunge la notevole massa di olio consumato e si ottiene ogni ora ... un piccolo gioiello ...

Il problema è lì e il resto è blah! Ed è per questo che le persone che cercano alternative vengono ignorate ...


BRAVO per questo pragmatismo.


Zac, non sono riuscito a lanciarlo sul posto, ma hai assolutamente ragione ... solo che non sapevo che dovevamo aiutare le mosche a deporre le uova. : Lol:


Per i vermi, finora, non ci preoccupiamo troppo di noi ...


Ho visto una cancrena fermata dai vermi ... devo dire che non avevamo scelta nopn di più ... ma la cancrena mangiata, quando i feriti sentivano il dolore, dovevamo solo sbarazzarci delle creature. e la mia fede .... ciò che restava era sano.


Buona digestione : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 30/04/06, 00:40

È vero che queste creature non sono economiche.

Per Biocure e Biomonde, che ospita la più grande fattoria del mondo ad Amburgo, ciò rappresenta un'industria di 2,5 milioni di vermi "vivi" all'anno, per circa 1,2 milioni di euro di fatturato


source
http://www.futurinc.lautre.net/article. ... article=51
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/04/06, 07:06

Coniglio ha scritto:È vero che queste creature non sono economiche.

Per Biocure e Biomonde, che ospita la più grande fattoria del mondo ad Amburgo, ciò rappresenta un'industria di 2,5 milioni di vermi "vivi" all'anno, per circa 1,2 milioni di euro di fatturato


source
http://www.futurinc.lautre.net/article. ... article=51


ciao

Dovete esservi piantati sul numero di vermi, perché alla verminière dell'ovest (35 tremblai) 2.5 milioni di vermi sono 30 milioni di produzione ed è solo il più grande in Francia.

A seconda della razza ce ne sono da 15 a 25000 al chilo e in stagione produce da 3 a 4 tonnellate al giorno !!!
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
nytros
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 15/03/06, 21:40




da nytros » 03/05/06, 22:24

L'ho appena trovato

http://www.inreallife.be/Articles/05030 ... sation.php

ancora una volta, siamo tutti sopraffatti dalle grandi aziende ... è disgustoso
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 04/05/06, 01:10

Bene, BRAVO, viva gli shenanigans delle multinazionali dell'acqua.
Questo mondo è marcito dal denaro, è disgustoso ... ancora e ancora ..

Acqua, petrolio, materie prime ... ecc .: non appena ci sono soldi da fare, sono sempre lì RAPACES. L'ultima delle loro preoccupazioni è che le persone possano VIVERE decentemente. Possiamo augurare loro una seconda vita nell'altro campo, è tutto ciò che possiamo desiderare loro perché i soldi che non porteranno con sé.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/05/06, 08:39

quando c'è il richiamo del guadagno, solo la coscienza, la sua stessa moralità sono padroni a bordo.
Il peggio è vedere, ad esempio, i miliardari che vogliono sempre di più a spese dell'ambiente.
Nella vita devi sapere come perdere soldi anche se è per una buona causa perché come dici jeans, non abbiamo mai visto un morto andarsene con la valigetta piena d'oro : Mrgreen:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/05/06, 09:54

jean63 ha scritto:Bene, BRAVO, viva gli shenanigans delle multinazionali dell'acqua.
Questo mondo è marcito dal denaro, è disgustoso ... ancora e ancora ..

Acqua, petrolio, materie prime ... ecc .: non appena ci sono soldi da fare, sono sempre lì RAPACES. L'ultima delle loro preoccupazioni è che le persone possano VIVERE decentemente. Possiamo augurare loro una seconda vita nell'altro campo, è tutto ciò che possiamo desiderare loro perché i soldi che non porteranno con sé.


Potrebbe essere nostro compito cambiarlo, giusto?

Urliamo, ridiamo ok, è già buono ... ma cosa facciamo concretamente contro questi metodi? Non molto ... Non dimentichiamo che sono i CONSUMATORI che finanziano i LOBBIE !! Senza un cliente, la lobby più potente della Terra sarebbe crollata!

Tutto ciò è legato al potere e alla ricchezza.

Bene sulla ricchezza, parliamo sempre della lotta contro la povertà ... molto bene, ma nessuno dice mai che dovremmo combattere contro la ricchezza (estremo) ... Ora nel sistema monetario, l'aggregato è piuttosto costante (almeno in teoria) per un periodo sufficientemente breve ... Un minor numero di ricchi porterebbe quindi necessariamente a una minore povertà perché le valute verrebbero ridistribuite.

Ovviamente non dovresti prendere la parola ricchezza nel senso di "creare valore aggiunto" ma ricchezza personale ...

Per concludere ho un nuovo motto: "Salva 100 poveri, mangia un ricco" : Mrgreen: (diversione da "Salva un albero, mangia un castoro")
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/05/06, 10:25

Zac ha scritto:Ma più seriamente, il verme è un prodotto "magico", elimina la maggior parte delle tossine che assorbe, distrugge tutti i bacilli e altri microbi, anche i prioni, e produce direttamente proteine ​​consumabili con una resa molto superiore a quella di altre specie. animale.


Sono convinto: più un organismo è semplice, migliore è la "resa" che ha ... è esattamente lo stesso con le alghe che producono HVP ...

Per l'articolo che voglio, ma dovresti darmi alcune fonti di informazione ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/05/06, 10:47

nytros ha scritto:L'ho appena trovato

http://www.inreallife.be/Articles/05030 ... sation.php

ancora una volta, siamo tutti sopraffatti dalle grandi aziende ... è disgustoso


Ottimo articolo che ho inserito sull'econologia: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=2842

E sì, è disgustoso ... tocca a noi svegliarci!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 05/05/06, 01:26

Urliamo, ridiamo ok, è già buono ... ma cosa facciamo concretamente contro questi metodi? Non molto ... Non dimentichiamo che sono i CONSUMATORI che finanziano i LOBBIE !! Senza un cliente, la lobby più potente della Terra sarebbe crollata!


Per l'acqua, nel mio comune, la distribuzione dell'acqua è gestita dal comune: nessuna acqua multinazionale con noi .... purché duri.

Per il resto, benzina, GPL, gas per riscaldamento, lavoro nel sistema cercando di consumare il meno possibile (per così dire) nel mondo di oggi; a meno che tu non viva come un eremita nelle profondità dei boschi, è difficile evitare il sistema; soprattutto molte parole. Cerco di consumare poco (macchine, vestiti, vari prodotti non necessari e talvolta pericolosi per la salute), batterie ricaricabili, spengo tutte le luci che rimangono accese per nulla, ho denunciato la stupida illuminazione della mia strada dove nessuno cammina a piedi di notte ... ma ero solo nel quartiere e si illumina tutta la notte per niente (se non disturbare le piante), massimo riciclo delle parti dell'auto (recupero degli scarti); riparazione di dispositivi rotti in modo che durino, ho ancora il mio schermo CRT, quello vecchio è sempre a casa mia (vanno tutti in distruzione selvaggia in India dando tumori ai poveri indiani che li stanno disossando), non lancio non le batterie, seleziono selettivamente i rifiuti, produco il mio compost, niente insetticidi, pesticidi o fertilizzanti chimici, prodotti per la pulizia organici, ecc. Non ho una cattiva coscienza .... ma potrei fare molto meglio (collettori solari, pantone?, Stampare meno carta sulla stampante -Faccio fronte-retro quando deve distruggere-, acquistare più prodotti da commercio equo (quello vero !!) .. ecc. !!!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123