Il ripristino di un muro di pietra di fiume

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/05/13, 14:40

chatelot16 ha scritto:calce e cemento sono poveri famiglia? piuttosto si fondono bene per fare proprietà intermedie

calce pura, o calce idrata o calce farlo indurisce se è asciutto

calce idraulica, indurito anche quando bagnato, e poi resiste meglio acqua ... calce idraulica è una miscela di cemento e calce puro ottenuto in un singolo cottura, con calcare contenente argilla, ma non sufficiente per fare vero cemento ... dobbiamo solo fare l'equivalente di calce idraulica melangant buona di calce puro e un po 'di cemento

si può anche fare l'equivalente di calce idraulica melangant calce pura con mattoni o pozzolana pestate: era la ricetta romana! Così l'argilla è nel calcare per calce idraulica, o cotte separatamente in mattoni, e mescolato con la calce, si ha lo stesso effetto

Ho già fatto il muratore è pura calce, mette un'eternità per indurire: è un vantaggio perché permette anche accontentarsi nessuna crepa ... ma absulument necessario che il muro sia asciutto per indurire

con 20% di cemento in calce pura, diventa calce idraulica, si indurisce più lentamente dei soli indurisce cemento ma ancora completamente anche in acqua, o anche nella terra umida spesso

muratore che ha lavorato per la mia casa con quella che ha definito la malta bastarda: mescolare la metà di cemento idraulico metà di calce ... ai giorni non sapevo nulla ... ora capisco che se si tratta di un mix cemento, non è necessario prendere la calce hydaulique: con calce aerea sarebbe lo stesso

utilizzando cemento bianco, calce ha mescolato il colore grigio è evitato che alcuni non piace: è il colore della sabbia, come il vecchio mortaio ... ma il cemento guarito più veloce e permette di realizzare guarnizioni di spessore tra pietra malato-montaggio

con calce troppo lento se la pietra mal regolata è troppo coppa e la parete curva prima di essere finito

Totalmente d'accordo, mi ha ricordato ciò che i nostri insegnanti ci hanno insegnato in classe, e maledettamente quello che abbiamo detto di questo pouzolane pestato (abbiamo persino visitato Pompei ...)


In breve, in questa fase, come al solito, l'osservazione finale è:
In linea di principio non dovremmo essere noi a scegliere il "soluzione tecnica che va bene", ma quello che ci si impone a seconda del problema da risolvere (da qui il brontolio di Bidouille?)

... Mebon senza mirare persona ci vuole un po di umiltà! ( : Lol: )
0 x
seb1000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 02/05/11, 11:05




da seb1000 » 02/05/13, 18:10

la soluzione tecnica non è necessario per me così facilmente :)

in media, la tua opinione non mi consiglia di calce NHL, ed è lei che sembra la presa più appropriato in considerazione tutti i vincoli e le numerose preoccupazioni.

si spera, il lavoro inizia in 1 settimana ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/05/13, 19:01

tsss ... senza voler dare un nuovo consiglio, dal momento che tutto è già stato detto:

1) non c'è risposta alla domanda del raccoglitore che è stato usato per montare questo muro!

2) e de facto non c'è diagnostica!

3) quindi nessuna possibilità di decidere "con cosa" fare questa riabilitazione.

4) quindi prima di anticipare, dovremmo prima trovare diverse cause specifiche perché il muro sta cadendo a pezzi, che cosa è fatto, perché la prima riparazione incasinato, che tipo di legante dovrebbe essere scelto in-fine?

5) Se non avessi esperienza, non mi occuperei di questo compito da solo. Non ci sarà alcun "diritto di commettere errori". (Mi sembra che la storia si stia ripetendo poiché c'è già stato un primo patchwork che ha incasinato).

Quindi sì, ho progettato uno in particolare, ma "La soluzione tecnica che è evidente"Vale anche per questo caso!

Comunque, buona fortuna comunque ... (Anche se "fortuna" non dovrebbe avere nulla a che fare con questo tipo di caso.)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 02/05/13, 19:58

PS: la mia ultima parola, non è chiaro come si possa tenere una rete di armatura di 2m X 25m lungo in modo pulito - e rispettando lo spessore minimo di raccolta ad hoc - altrimenti come richiesto nel cemento idraulico! : Cheesy: :shock:
0 x
seb1000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 02/05/11, 11:05




da seb1000 » 02/05/13, 23:36

Obamot ha scritto:tsss ... senza voler dare un nuovo consiglio, dal momento che tutto è già stato detto:

1) non c'è risposta alla domanda del raccoglitore che è stato usato per montare questo muro!

2) e de facto non c'è diagnostica!

3) quindi nessuna possibilità di decidere "con cosa" fare questa riabilitazione.

4) quindi prima di anticipare, dovremmo prima trovare diverse cause specifiche perché il muro sta cadendo a pezzi, che cosa è fatto, perché la prima riparazione incasinato, che tipo di legante dovrebbe essere scelto in-fine?

5) Se non avessi esperienza, non mi occuperei di questo compito da solo. Non ci sarà alcun "diritto di commettere errori". (Mi sembra che la storia si stia ripetendo poiché c'è già stato un primo patchwork che ha incasinato).



1) 2) e 3) -> test con HCl previsto, ma comunque non serve essere un professionista per vedere che si tratta di una semplice malta di terra o calce + (...)
e (...) può essere tante cose che, senza un laboratorio di chimica ho potuto determinare il (terra, sabbia, olio, birra, sangue, urine ...)

4) il muro non si rompe, non almeno più di qualsiasi parete che deve essere raggiunto adeguatamente su base regolare, e che sarebbe stato patchato con un intonaco di cemento stupidamente messo come un maiale. il problema sembra essere un accumulo di carica insolita e scarso drenaggio.

5) Non mi piace armeggiare su questo tipo di lavoro, quindi non è prevista l'applicazione di patch.
ma un fattore potrebbe essere andato troppo lontano nei tuoi ricordi: il mio budget per questo lavoro è 500 euro di max max, o così smetto di mangiare (correttamente). : Lol:
e nella vita per fare quello che possiamo con quello che abbiamo.
nel peggiore dei casi, inizierà l'anno prossimo ... : Cry:


Io non sono contro una dose di fortuna, almeno il tempo successivo lavoro a tempo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/05/13, 00:12

Un budget è qualcosa in un determinato periodo di tempo!

Non è statico Lì non penso che possa farlo (cassaforma + tréilis + sabbia / ghiaia / cemento, ecc.)

Quindi se è 500 € all'anno, aspetta il numero di anni necessario per farlo come dovrebbe! Perché visto il suo stato, è meglio non fare nulla, piuttosto che aggravare la situazione, giusto? Ma sei tu che vedi, difficile giudicare l'urgenza senza essere stato lì, altrimenti avrei preso un merito. Ma diciamo che per le domande tecniche, mi sembra che il trucco sia stato fatto. Successivamente è una questione di responsabilità, è più responsabilità dei membri di a forum. :|
0 x
seb1000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 02/05/11, 11:05




da seb1000 » 05/05/13, 12:09

Non credo che il muro cade domani o anche questo mese.

ma ho capito che potevo sbagliarmi :)

e se il muro cade, con il flusso della corrente del fiume, sta andando a bloccare e poi il danno a casa mia e il prossimo sarà di un ordine diverso.

Così, purtroppo, dovrò arrangiarmi.

Vi terrò informati dello svolgimento del lavoro.

Ho ancora 2 piccoli problemi: la larghezza del drenaggio e la profondità.

1) larghezza? Ho provato a fare ampia 50cm.

2) Profondità? Credo che il punto più basso della mia drenaggio non deve essere inferiore al livello massimo di un ulteriore margine di sicurezza del fiume +.

Ho ragione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 14/05/13, 01:35

Scavare per il drenaggio? Con un muro in un tale stato, si tratta di persone che non sono di proprietà!

:shock: E certamente non è legale. Nel caso in cui qualcosa va storto, è tutto lì per il vostro Apple ...

Obamot ha scritto:3) per quanto riguarda la fondazione, ci sono non mettere in discussione vide impianto.


... quindi soprattutto nessun drenaggio, troppo pericoloso visto lo stato del muro !!!!!!

Vorrei consigliare me di non scavare o nel letto del fiume (grande opera di ingegneria civile) stessa terra all'interno (soprattutto non ...) e non prima di quel muro ANCORA nove ... ( cioè se è necessario, vedo che siamo ancora in prova ed errore e che una citazione non è stata stabilita da un professionista) ° _O

Come ha detto Chatelot:

chatelot16 ha scritto:prima di credere che l'evacuazione dell'acqua è la pallottola d'argento che dovremmo vedere l'intera posizione!


Si è parlato di réparation, Drenaggio e molto altro, il tutto a 500 Roros - che sta dicendo, se la riparazione di un tale muro 25 metri, costerà molto di più - così si dimentica subito, è una responsabilità che fate può solo supporre è un altro prezzo anche ... non sognare!

Per fare un drenaggio deve tutto il sostegno della sponda, altrimenti la casa: ... tuffo in acqua ...! Senza (con una parete che si gonfia un po ') non è nemmeno un'opzione. visto?

Altrimenti, fai un preventivo da un'azienda approvata e ne riparleremo ancora ...
0 x
seb1000
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 02/05/11, 11:05




da seb1000 » 20/05/13, 19:05

sei diversi per divertirsi.

una volta che le inevitabili spese pagate alla fine del mese, si dispone di diverse migliaia di euro?
con noi, abbiamo appena euro 300, e per un po 'abbiamo imprevista, rimane 0.

Non lo dico per lamentarmi (perché il mio stile di vita mi sta bene), ma per riportare i piedi sulla terra, almeno sulla mia terra.

quindi il mio budget è di euro 500, e lo faccio con esso prima che cada nel fiume e che le conseguenze finanziarie sono di un diverso ordine di grandezza.

casa olio di gomito e il coraggio compensano piccolo stipendio. :D

alcune correzioni, perché vedo che gli errori scivolano come e quando vengono presi dagli altri.

- il muro per riparare solo misure lungo 4m.
- la casa non è appoggiato sul muro, ma ho paura di umidità accumulo ai piedi del muro che potrebbe andare di nuovo in casa
- erogare il muro è sicuro per la mia salute, perché sembra vicino al fiume e non può cadere su di me. Ho anche avuto 2 esperto al telefono, che mi ha detto che avevo fatto bene a fare che per limitare il rischio di caduta del muro. Allo stesso tempo appare ovvio: lo stress dietro la parete viene rimosso.


e innovazione:
c'è un esperto nominato dalla mia assicurazione viene fornito gratuitamente Mercoledì mattina per vedere se le riparazioni possono essere sostenute a causa della condizioni meteorologiche eccezionalmente avverse nella mia zona di quest'anno ... incrociamo le dita.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 20/05/13, 19:42

In primo luogo non mi piace il tono aggressivo, data la difficoltà che ognuno dà per aiutare.

E mi sembrava che il lavoro dovrebbe essere completato già: andare a breve ... : Lol:

Priorità assoluta: e cosa fare prima che il vostro esperto arriva. Questo è quello di sradicare l'albero arbustiva che cresce lungo la parete ... Perché, certo, le radici spingeranno il muro per effetto gonfiore ... Se non fosse stato già, è néamoins la prima cosa che si vedrà l'esperto: e non vi ci vorrà per negligenza.

Così da un lato si tratta di qualcosa da fare assolutamente alla luce della situazione, e ORDER anche l'esperto può essere utilizzato non si compensare (se sai cosa voglio dire ... )

Inoltre, chiamare un esperto "gratuito" nominato dalla tua assicurazione è a doppio taglio. Perché effettivamente queste "funzionano" per l'assicurazione e in ogni occasione che è possibile CONTRO "Assicurato". Il che significa che non sarai in grado di approfittare davvero di un altro rischio o cosa so dopo - su questo problema specifico del tuo muro - poiché sarai già nel loro mirino (quindi nel loro database ... che vengono scambiati tra compagnie "assicurative", se necessario, se per caso si cambia ...).

Così è altrettanto indispensabile che il lavoro cifra esperto per essere fatto, si eseguisse (se ho capito bene sarà voi che farà il lavoro) e che risultato dovrebbe essere che assolutamente riconvocata l'esperto per lui spettacolo eseguito, il lavoro in modo che la vostra assicurazione prende in considerazione, che se per caso ci sarebbe stato un problema, si sarebbe dimostrato che avete fatto "Tutto quello che potremmo chiederti a livello di" gestione del rischio ""E poi in un secondo caso, si sarebbe coperto da assicurazione, che non hanno altra scelta, ma per coprire eventuali perdite: e, soprattutto, si poteva stare tranquilli.

Ora passiamo al problema dei soldi, che hai sollevato più di una volta. Né io né nessuno in questo forum Non siamo preoccupati per la vostra situazione finanziaria - prestiamo semplicemente attenzione alle questioni tecniche relative al problema - e non vi è alcun problema di denaro (come già spiegato, ma siete voi che non capite). Il problema è che, qualunque sia l'importo che costerà, si tratta di opere che devonoPerché non eseguire metterait avanti la responsabilità TASe ci fosse di essere vittime di un incidente, e che sarebbe stato ritenuto che l'indagine avrebbe mostrato che non avrebbe fatto il lavoro richiesto dalla situazione. E mi creda o no, ma se dovesse andare in tribunale in una situazione spiacevole come questo, il giudice follemente ficherait che il vostro reddito è modesto: in realtà non è il loro problema. Quindi, se si scuoto con questo, è per voi di prendere coscienza del vero angolo del problema, non è per venire a parlare con noi circa la vostra situazione personale che siamo tutti sensibili ben sapete (allora così come siamo molto dispiaciuti di non essere in grado di nulla come individui, tutti noi abbiamo le nostre preoccupazioni ...).

Infine, se si vuole fare il lavoro da Toir anche dopo aver rimosso l'albero arbustiva, che vi porterà rimuovere completamente tutte le schiume che vediamo nelle immagini, perché è una delle possibili cause che la notte l'attacco del primo riparazione. E dobbiamo stare attenti con questi licheni, perché anche se si crede di averli tutti rimossi e raschiato, c'è ancora microscopicamente nella roccia - e respinge tutto ciò che accade quando l'umidità arriva per capillarità, sia da terra o da parete stessa, impregnato d'acqua dal fiume stesso - quindi l'unico modo è quello di sbarazzarsi dierodere l'area (la superficie delle pietre) con una smerigliatrice angolare o qualsiasi altra cosa => non basta raschiare! Ancora meno perdere soldi con antischiuma, candeggina o altro: questa forma di vita resiste a TUTTO. È una delle forme di vita più antiche del pianeta, da miliardi di anni (?) Ha saputo sviluppare tutte le strategie, anche le più inimmaginabili, per cercare di vincere colonizzare, territorialmente ... È quasi indistruttibile, anche con l'acido ritorna.

Poi dobbiamo rispolverare e poi di processo (cioè dalla famiglia di alghe, quindi è microscopica ed è in grado di avviare, anche nel calcestruzzo).

Infine, fare esperimenti e mescolando l'adesione con il calcestruzzo che si fa. Non dimenticando di mettere sufficientemente spessa (ruggine tu per ottenere una migliore adesione, quindi se ...) rete metallica e di agire come rinforzo. FRAME non deve dimenticare di coprire lo spessore normativo di cemento minimo circa 1 pollici (la miscela destra, vedere il post Chatelot). Fatto test prima, in particolare la velocità di applicazione e di miscelazione (cemento idraulico), perché non bisogna dimenticare che la realizzazione - per ci vuole - è un vero e proprio lavoro! Forse andando su un sito per vedere come lo fanno e chiede consiglio, io non mangio il pane: e si impara sempre le cose ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 57