La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Obamot » 03/07/20, 22:55

Moindreffor ha scritto:
Obamot ha scritto:Rileggi, domande già poste!

Nulla da f ... di "trappola" che pianti come un adulto: senza! E il tuo lato "prof" ... pfiiiouh ..... abbreviato: risposta breve 1 para max.

bene se non hai il coraggio di blah-blah-blah ...

E bella capriola posteriore per non esporre i tuoi difetti ...

DCE00039-9E78-4673-AAE6-758D6A5A92DD.gif
DCE00039-9E78-4673-AAE6-758D6A5A92DD.gif (1.59 Mio) Consulté 1469 fois

... ci aspettavamo così tanto ... : Mrgreen:
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 03/07/20, 23:04

Obamot ha scritto:
Moindreffor ha scritto:
Obamot ha scritto:Rileggi, domande già poste!

Nulla da f ... di "trappola" che pianti come un adulto: senza! E il tuo lato "prof" ... pfiiiouh ..... abbreviato: risposta breve 1 para max.

bene se non hai il coraggio di blah-blah-blah ...

E bella capriola posteriore per non esporre i tuoi difetti ...

DCE00039-9E78-4673-AAE6-758D6A5A92DD.gif
... ci aspettavamo così tanto ... : Mrgreen:

bene posso restituirti il ​​complimento poiché hai fatto lo stesso, quindi non dare la colpa agli altri per le tue tattiche ...
tuttavia, sarebbe stato così semplice per te porre la tua domanda chiaramente e avresti avuto una risposta altrettanto chiara,

è complicato avere ragione quando non sai più cosa dai la colpa al tuo detrattore, beh, hai perso più tempo a cercare la tua illustrazione che a fare la tua domanda, così possiamo vedere il piccolo interesse per questa domanda e quindi per la risposta
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Obamot » 03/07/20, 23:25

Sei stanco: non rispondi perché non vuoi essere identificato dai tuoi difetti. Altrimenti non lo trasformeresti in un mistero!
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 04/07/20, 11:46

Obamot ha scritto:Sei stanco: non rispondi perché non vuoi essere identificato dai tuoi difetti. Altrimenti non lo trasformeresti in un mistero!

beh, ho ancora abbastanza memoria per ricordare vagamente la tua domanda che tra l'altro non era molto chiara, quindi la mia mancata risposta in quel momento, ma apparentemente eri ancora più colpito di me, visto che non ricordi nemmeno la tua domanda, o non vuoi farla di nuovo, perché alla fine non ne conosci nemmeno il significato

in termini di identificazione delle mie carenze, trovo che quando la direzione generale della frode va nella mia direzione, secondo le mie affermazioni, è che le suddette carenze non dovrebbero essere così importanti, ma che tu non posso ammetterlo

Ti ricordo comunque l'argomento, perché la tua domanda alla fine era solo un tentativo di diversione per screditare il tuo detrattore

autorizzare la vendita di semi cosiddetti "contadini" da parte di chiunque, quindi senza controllo, non è una vittoria, perché apre la porta alla frode o all'errore volontario o meno, e solo quando la gestione generale della frode esegue un controllo almeno possiamo scoprire frodi (quando si tratta di mafia) o errori o cose scioccanti (con il latte per neonati) perché lei cerca di fare bene il suo lavoro, e quando dice che anche lo shock è senza il pericolo è che sia da provare

per me, ci sono già un gran numero di associazioni che sono già autorizzate a vendere sotto controllo semi vecchi o atipici e quindi non è stato necessario modificare la legge, quindi anche meno per dichiarare la vittoria, a volte le soluzioni fornite combattere le aziende produttrici di sementi in questo caso sono peggiori di ciò che combattiamo alla fine ...

vuoi vedere una vittoria in esso, è un tuo diritto, ma non cercare di imporci su di noi ..., perché se fosse davvero così, se tutti aspettassero impazientemente, non saremmo 'una manciata su questo post ...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Obamot » 04/07/20, 12:22

.... blah-blah-blah e ancora niente sull'equilibrio acido / base! :Rotolo: (1 paragrafo non più, grazie) : Mrgreen:
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 04/07/20, 14:03

Obamot ha scritto:.... blah-blah-blah e ancora niente sull'equilibrio acido / base! :Rotolo: (1 paragrafo non più, grazie) : Mrgreen:

cosa vuoi sapere sull'equilibrio acido-base, stai parlando di acidi e basi forti o deboli, in acqua o allo stato solido? di cosa vuoi parlare di pKe o pKa? ioni idronio o idrossido?

un acido è sempre associato alla sua base coniugata, lo squilibrio fornisce il pH della soluzione, quindi se il pH non è 7 solo quando c'è equilibrio tra la concentrazione dello ione H+ e in ione OH- saremo in uno squilibrio acido-base
meno di 7 siamo in un mezzo acido, maggiore di 7 siamo in un mezzo base il pH compreso tra 1 e 14

l'equilibrio acido / base non ha davvero senso in sé, se non specifichi di più, stiamo parlando di coppia acido / base o pH, ora non sappiamo davvero cosa vuoi che causiamo, io darti la risposta che mi viene in mente

ora puoi dare la relazione tra questa nozione (che dovrebbe essere chiarita) e i semi contadini?
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Obamot » 04/07/20, 14:41

Come se non sapessi che stavo parlando del pH (equilibrio acido / base) del corpo umano ...?

Potresti spiegarci in poche parole, perché il nostro bilancio biologico "acido VS base" è così importante, sviluppa un po 'l'argomento dicendoci perché e come è regolato? E se non è regolamentato, cosa succede?

Quindi secondo te, il nostro bilancio acido-base ha un pH di 7, giusto?

38D9FBD9-CDA3-44EA-93D4-F1CF45924C4E.gif
38D9FBD9-CDA3-44EA-93D4-F1CF45924C4E.gif (1.7 Mio) Consulté 1385 fois
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 06/07/20, 09:22

Obamot ha scritto:Come se non sapessi che stavo parlando del pH (equilibrio acido / base) del corpo umano ...?

Potresti spiegarci in poche parole, perché il nostro bilancio biologico "acido VS base" è così importante, sviluppa un po 'l'argomento dicendoci perché e come è regolato? E se non è regolamentato, cosa succede?

Quindi secondo te, il nostro bilancio acido-base ha un pH di 7, giusto?

38D9FBD9-CDA3-44EA-93D4-F1CF45924C4E.gif

eh, onestamente, non capisco assolutamente nulla della tua domanda, voglio passare per il più ignorante degli ignoranti, ma francamente con una domanda così grave, non posso darti una risposta

quindi chiamerò le tue grandi luci per darmi la risposta alla tua stessa domanda, dopo che potrai giubilare quanto vuoi, non è grave per me, ma a quanto pare lo è per te, quindi sto aspettando che tu mi istruisci, perché finalmente potrei capire la domanda e avrò la risposta

e grazie a te sarò meno stupido e forse anche altri qui, quindi non farci aspettare ...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Obamot » 06/07/20, 09:37

Ci voltiamo. Ok, vorrei chiarire ... Ho aggiunto 1 parola.

- “ Quindi secondo te, l'equilibrio acido-base (del corpo umano) avrebbe necessariamente un pH di 7, giusto?

Altrimenti non è in "equilibrio", è quello che sembra aver detto sopra?
(E no, ancora no trappolagiubilo su una trappola ipotetica o cosa ne so, dobbiamo smettere di essere paranoici ...)
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 06/07/20, 09:54

Obamot ha scritto:Ci voltiamo. Ok, vorrei chiarire ... Ho aggiunto 1 parola.puoi essere meno avaro di parole, aiuta davvero a capire, spillo se scrivi un argomento del bac che risparmieremo sulla carta ma non su che abbiamo buoni risultati

- “ Quindi secondo te, l'equilibrio acido-base (del corpo umano) avrebbe necessariamente un pH di 7, giusto?

Altrimenti non è in "equilibrio", è quello che sembra aver detto sopra? assolutamente non ti ho parlato dell'equilibrio acido-base dell'acqua con un ph neutro, quindi niente a che fare con il corpo umano
(E no, ancora no trappolagiubilo su una trappola ipotetica o cosa ne so, dobbiamo smettere di essere paranoici ...)Non sto dicendo che mi vuoi intrappolare, sto dicendo che non capisco la domanda, niente paranoia, solo che mi piacerebbe capire la domanda, quindi posso rispondere, quindi è possibile essere chiaro nella tua domanda

il sangue ha un ph vicino a 7
l'acido dello stomaco è vicino a 1
per così dire di un equilibrio per un organismo umano non ha senso, per parte di un organismo sì ...
ti metti un chiodo nel dito, resterà lì ingoerai un chiodo, i tuoi succhi gastrici lo mangeranno ...
inoltre fraintendi in modo eccessivo deliberatamente o no ciò che scrivo, perché quando leggo i tuoi commenti sulle mie risposte non trovo le mie risposte
ma una cosa è certa, non capisco ancora dove vuoi andare e cosa stai cercando di dimostrare
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 365