Perché 1 miliardi di persone fame? Nessun problema!

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 06/11/11, 21:49

Janic ha scritto:
Cosa stai proponendo?

con la mia scelta di vita, la soluzione sarebbe radicale, ma inapplicabile senza enormi sconvolgimenti sociali, economici e umani.

In questo caso, quale interesse?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 06/11/11, 21:53

Janic ha scritto:ciò significa, un aumento significativo del prezzo della carne sulle bancarelle (o spremere ancora di più gli allevatori di gola) e comunque meno bidoche per la vendita, quindi selezione dal denaro e rancore dei consumatori che non considerano nessuno dei ridurre il consumo di carne.

Potrebbe anche far rivivere, come in passato, le piccole fattorie per il consumo personale delle famiglie.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/11/11, 00:44

Abbiamo già mangiato la carne incollata o ricostituita senza saperlo !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 07/11/11, 11:03

dedeleco ha scritto:Abbiamo già mangiato la carne incollata o ricostituita senza saperlo !!!


Esatto, ma è carne di origine animale.
Le carni genetiche saranno in vitro!
Si tratta anche di celle da latte contenute in silos che consentiranno di creare "latticini" ... ovviamente tutto questo sarà automatizzato e vedrà la pura e semplice scomparsa dei nostri contadini (beh quel che ne resta)!
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 07/11/11, 15:36

Janic ha scritto:PS per modos: le tre maschere antigas a sinistra: è un messaggio subliminale? : Cheesy:

I nuovi dichiaranti hanno solo maschere, che come e quando i loro interventi diventano fiori, ecc .... Questi signori moderatori avevano passato molto tempo a modificare le cose in quel momento ...


Altrimenti, sono sorpreso che non menzioni gli OGM, che sono indicati come essenziali per aumentare la produzione di cereali:
1- per fare carne e riportare i soldi
2- per gli uomini che non possono permettersi la carne e riportare indietro i soldi e fare affari umani
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 07/11/11, 16:28

Ciao Christine, dovresti aver parlato nelle tue risposte poiché in aggiunta è il tuo soggetto.
Altrimenti è stato necessario arrivare alla maggiorana domenica, c'era questa proiezione
http://www.commentnourrirlavenir.com/
E un dibattito dopo o gli OGM sono stati menzionati.come il problema di b12 per coloro che sono interessati (beh, non so se è molto nutriente, ma sono rimasto sulla mia fame per la risposta.

Inoltre c'erano cose belle da scoprire, e sono stato in grado di fornire l'erba medica.

L'unica lamentela non è una conferenza sufficiente, è vero che deve tenere giorni 9.
a + claude
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 07/11/11, 17:44

ciao Christine
i nuovi entranti hanno solo maschere, che come e quando i loro interventi diventano fiori, ecc .... Questi signori moderatori avevano passato molto tempo a modificare le cose in quel momento ...

Ho anche pensato che da un po 'stavo respirando meglio!
ciao anche a clasou
E un dibattito dopo dove sono stati evocati gli OGM. Così come il problema del b12 per coloro che sono interessati (beh, non so se è molto nutriente, ma sono rimasto sulla mia fame per la risposta.)

Ah, il B12! Su un sito VG che io parassita (o meno) siamo più che interventi 1.000 e ognuno rimane sulle sue posizioni, ma il soggetto non è meno interessante finora!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 07/11/11, 20:42

per coloro che vogliono sapere come 1 miliardi di esseri umani potrebbe mangiare la loro fame
http://www.vegplanete.com/#9
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908




da gegyx » 08/11/11, 09:26

Tutto è buono nel maiale ...

casuale:

Veg 84 / Prende 2 000 litri d'acqua per produrre 100g di manzo.

Veg 88 / prende 10 000 litri d'acqua per produrre 100g di manzo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6516
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1638




da Macro » 08/11/11, 09:54

L'estremismo vegetariano è una cazzata altrettanto monumentale quanto il consumo eccessivo ....

Meno cancro..Mio C ... Conoscevo parecchi vegetariani hard-core (3) che avevano la mia età ... Morti di cancro ... Molto prima di me che sono leggermente sovrappeso e non troppo sportivo ... Onnivoro.

Con tutti i pesticidi e gli altri bastardi bilanciati sulla frutta e la verdura, evita di bere l'acqua del brodo e persino di tenerla per l'erba intorno a te ...

Abbiamo bisogno di tutto ciò che dovremmo mangiare ... Senza abusi è tutto ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233