La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 03/07/21, 12:17

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Moindefort deve sentirsi più gioioso!Grazie Bruxelles

Lesserffor cura il suo cancro così sarebbe successo che uno stronzo come te venisse a farlo incazzare...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da GuyGadeboisTheBack » 03/07/21, 12:28

Lesser dovrebbe astenersi dal rispondere, allora. Non sono stato io a difendere con le unghie e con i denti l'olio di scarico nel cibo, è stato lui. Per inciso, non è perché è malato (è deplorevole) che ha il diritto di dire tutto, che il mondo deve smettere di girare e che nessuno gli deve ricordare le sue sciocchezze.
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 03/07/21, 12:36

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Lesser dovrebbe astenersi dal rispondere, allora. Non sono stato io a difendere con le unghie e con i denti l'olio di scarico nel cibo, è stato lui. Per inciso, non è perché è malato (è deplorevole) che ha il diritto di dire tutto, che il mondo deve smettere di girare e che nessuno gli deve ricordare le sue sciocchezze.

beh quando sappiamo che qualcuno è malato non lo citiamo con precisione, sta a te avere l'intelligenza di non citarmi come riferimento, ma da te non mi aspettavo altro, quando le persone compassionevoli mi auguravano buona fortuna, tu mi ha dato una lezione sulla ricetta del pane pagna...

la tua firma si riferisce ad una certa intelligenza, forse dovresti usarla
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da GuyGadeboisTheBack » 03/07/21, 12:40

Sono stato uno dei primi a risponderti postando questo:
Immagine
Penso che sia abbastanza autoesplicativo. Dopo, se non abbiamo più il diritto di dire niente, neanche... vi darò una pace regale. (Io, che pensavo che si dovessero trattare i pazienti normalmente, senza fargli sentire in modo permanente il peso della loro disgrazia, devo credere che mi sbagliavo)
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 03/07/21, 14:24

rendici felici, mi dimentichi e io faccio lo stesso
1 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14824
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da GuyGadeboisTheBack » 03/07/21, 15:13

Ebbene, e se no, se ne frega a tutti delle decisioni di Bruxelles che ci permettono di avvelenarci?
agricoltura/seme-lento-contadini-è-autorizzata-vittoria-t16486-220.html#p453289
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Janic » 04/07/21, 11:52

Lesserffor cura il suo cancro così sarebbe successo che uno stronzo come te venisse a farlo incazzare...
caghiamo solo quello che abbiamo mangiato, pieno di prodotti cancerogeni e devono anche esprimersi per mostrare come agiscono e per quale risultato!
So che è noioso! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Moindreffor » 05/07/21, 09:04

Janic ha scritto:
Lesserffor cura il suo cancro così sarebbe successo che uno stronzo come te venisse a farlo incazzare...
caghiamo solo quello che abbiamo mangiato, pieno di prodotti cancerogeni e devono anche esprimersi per mostrare come agiscono e per quale risultato!
So che è noioso! :?

No, non noioso, molto stupido e orgoglioso di questo, noioso è sopportabile, può passare, stronzo nel tuo genere, è insopportabile, perché sei più manipolatore e malizioso, ma come qui godi di una certa complicità di moderazione, purtroppo abbiamo sopportare questo tipo di messaggio

tanto per Guy so che rispetterà il nostro patto, tanto per te so che è una perdita di tempo, data la tua malizia settaria da piccolo guru
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: La vendita di semi contadini finalmente autorizzata, vittoria!




da Janic » 05/07/21, 10:28

No, non noioso, molto stupido e orgoglioso di questo, noioso è sopportabile, può passare, stronzo nel tuo genere, è insopportabile, perché sei più manipolatore e malizioso, ma come qui godi di una certa complicità di moderazione, purtroppo abbiamo sopportare questo tipo di messaggio
visto quanta moderazione mi ha messo in vacanza forzata, ne dubito!
Quando si tratta di malaffare, non basta dirlo, bisogna dimostrarlo perché a differenza di te che nella tua cecità petrolchimica vedi solo il tuo ombelico, io so che esistono altri mezzi e soluzioni piuttosto che avvelenarti volontariamente con il pretesto di sopravvivere, ma è una tua scelta e io la rispetto a differenza di te che hai vomitato permanentemente sull'organico, cioè sui vivi con il pretesto del contrario! E poi piangi per un incantesimo che hai scelto!
tanto per Guy so che rispetterà il nostro patto, tanto per te so che è una perdita di tempo, data la tua malizia settaria da piccolo guru
guru della vita, per me va bene! : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Ludo Le Potagiste e gli ospiti 322