Concimi radioattivi?

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 09/09/08, 19:22

jonule ha scritto:insomma fertilizzanti, tabacco, fumo, radionuclidi, particelle: viviamo perché respiriamo!
i polmoni sono filtri, quando sono intasati fa male.


Solo Auguste!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 09/09/08, 21:49

Christophe ha scritto:[...] perché il tabacco è radioattivo come un uomo ... è ridicolo ...

Questo mailing è inebriante ... tutto perché le persone non possono dire la differenza tra 1 e 1 ...
Rileggi il messaggio di Bibiphoque appena sopra il tuo e capirai ... La radioattività nel cuore del corpo può effettivamente avere effetti.

jonule ha scritto:[...] e tutte le particelle + fine che il micron passa direttamente nel sangue ... sono vscomposto e accumulato come tutti i metalli pesanti nel cuore e nel cervello. non appena sono nel sangue, irradiano tutto intorno! [...]
Ebbene? Da dove viene?

jonule ha scritto:[...], comprendere ? vale a dire che necrosi, carcinogenesi, mutagenesi ecc ... con la forza, diversi anni dopo è il cancro dichiarato che ha metastatizzato dove sono i metalli pesanti ... e viene trasmesso di generazione in generazione! che diavolo è che ... difetti di nascita? il mio occhio.
Cos'è questo incomprensibile? Cosa si tramanda di generazione in generazione? :shock:

Christophe ha scritto:
Gregconstruct ha scritto:Fumo anche ma non avrei il coraggio di lamentarmi del colpo della vita se spendessi tali somme in qualcosa che non è una priorità ...

Tu parli Charles! Alcuni fumatori oseranno dirti in isolamento e certezza che è colpa dei venditori di sigarette che li hanno incitati a fumare ... e a continuare.

Un assassino ha mai presentato una denuncia contro il produttore dell'arma del suo omicidio? Non penso ... bene con il tabacco è lo stesso ...
Cosa c'entra questo con i produttori di armi? :shock: :shock: :shock:

Hai visto spesso spot televisivi o cinematografici che ti mostrano scene "in cui vuoi essere" o che risvegliano in te la voglia di fuggire (campeggio, natura, focolare, notte stellata, bei paesaggi, andare a cavallo, vivere all'aria aperta, ecc ...) e per cui il legame con la marca dell'arma è fatto in modo molto esplicito? Hai spesso produttori di armi che sponsorizzano eventi sportivi ed eventi televisivi importanti?
Scusa, non sapevo che Beretta fosse il primo sponsor della Ferrari!

Non sto dicendo che dobbiamo trasferire tutto ai produttori, ma negare la manipolazione mentale che hanno esercitato per decenni sulle persone è negazionismo ...


Gregconstruct ha scritto:
Leo Massimo ha scritto:È vero che un buon Avana ... 8) Ma, ehi, il tabacco è inutile se non per arricchire i profittatori.
se seguiamo questa logica, possiamo prenderla ad esempio per il vino o per qualsiasi prodotto di piacere che non è essenziale per la nostra sopravvivenza! [...]
Solo che il vino ha tuttavia alcuni effetti benefici, nessuno del tabacco!
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 10/09/08, 08:47

Boscaiolo ha scritto:Solo che il vino ha tuttavia alcuni effetti benefici, nessuno del tabacco!

hi,

Eccola qui:

http://www.plantes-bienfaits.com/tabac.php

@+ : Mrgreen:
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/09/08, 09:05

per essere più esplicito Bucheron (sì, lo ammetto, è una scorciatoia ma dopo che mi fanno pagare per fare lunghezze ... ;-):

ciò che respiri passa nel tuo sangue! ossigeno e derivati ​​(tabacco, oppio, ...): ciò che è troppo grande viene filtrato dai polmoni, ciò che è troppo fine passa direttamente nel sangue!
quindi trasmesso.
possiamo trovare una fonte che penso; per quello dell'accumulo di metalli pesanti, è noto e stabilito che pensavo, si accumulano nel corpo, perché non intendono eliminarli, e i punti sono il cervello, il cuore, tra gli altri.
Allora perché intendi heavy metal? beh perché tutto quello che finisce in "nium" per me è un metallo pesante ... con piombo e mercurio.
polonium 210 su wiki:
Il polonio (isotopo 210) è un metallo a bassa temperatura di fusione e relativamente volatile: infatti, il 50% di una data massa di questo elemento evapora nell'aria a 50 ° C in 45 ore.
È un emettitore di radiazioni alfa. 210Po ha un periodo di emivita di 138 giorni.
Viene generato a seguito di disintegrazioni che iniziano dall'uranio 238 e passano tra l'altro da radio 226, radon 222 e estremità 210 in polonio 210, quindi terminano in piombo stabile 206.

così la storia del polonio NATURALE dalle rocce radioattive NATURALMENTE mi fa ridere! è ancora un prodotto dall'industria di ritrattamento chimico che siamo mangiati, una volta +.

MA BUONO ha chiaramente segnato "il fumo uccide": quindi non possiamo più nemmeno fare causa ............................... .................................................. .................................................. ..........

dopo per ciò che viene trasmesso di generazione in generazione: l'irradiazione di queste particelle produce una trasmutazione del DNA, che porta al cancro ad esempio dalle metastasi (che sospetto precisamente dall'accumulo di questi sudiciume ma è un'ipotesi personale ): se osservi l'irradiazione di raggi alfa (molto istruttiva su Internet), vedrai che questo produce mutazioni genetiche, che sono trasmissibili, come tutto il patrimonio genetico!
i cani non sono gatti.

tenere interessante, effetto del polonio 210 sulla salute:
http://www.hc-sc.gc.ca/sr-sr/finance/ts ... 66-fra.php

Ho lasciato reagire ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 10/09/08, 09:59

jonule ha scritto: ... quindi la storia del polonio NATURALE dalle rocce NATURALMENTE radioattive mi fa ridere! è ancora un prodotto dall'industria di ritrattamento chimico che siamo mangiati, una volta +.

tenere interessante, effetto del polonio 210 sulla salute:
http://www.hc-sc.gc.ca/sr-sr/finance/ts ... 66-fra.php

Ho lasciato reagire ...


Tuttavia, faccio il burattino sul sito che hai trovato, è scritto:
Il polonio-210 e il suo precursore, il piombo-210, derivano dal decadimento radioattivo del radon, un gas naturale, nell'atmosfera.

Il radon è davvero un gas naturale presente in particolare nelle rocce di granito.
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/09/08, 10:10

Non pensavo che ci sarebbe voluta l'esca così in fretta! ....

sì, è per dimostrare che non dovremmo fidarci di tutti gli studi scientifici, specialmente quelli che affermano che gli OGM non sono pericolosi nei ratti solo dopo 3 settimane!

questo ti insegna a fare l'autocritica: credi davvero che il polonio che ha ucciso la spia russa sia NATURALMENTE trovato in natura?


è divertente perché sei stato tu a confrontare prima della radioattività ARTIFICIALE dell'uranio impoverito dai rifiuti di consumo elettrico con la radioattività NATURALE dei suoli dei Vosgi ...

ma hai cercato solo "radiazione alfa" su google?

vedrai come l'industria ci porta per le cavie ...
http://www.google.fr/search?client=fire ... che+Google
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 10/09/08, 11:11

Il grafico nella pagina successiva mostra la catena di decadimento dell'uranio come si presenta in natura:

http://www.ccnr.org/decay_U238_f.html

Il polonio non è rilevabile da un contatore Geiger perché il tubo di questo non è sensibile alle particelle alfa ma è indirettamente rilevabile dal fatto che ci sono emettitori gamma nella catena, in particolare il radio potente emettitore gamma, usato altrove come fonte radiografica all'inizio del XX secolo. :shock:

NB: Ho una piccola collezione di minerale di uranio a casa, Autunite, Betafite, Pechblende, Uraninite e altri ... quindi ho anche Polonium 210. : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 10/09/08, 11:14

Leo Massimo ha scritto:NB: Ho una piccola collezione di minerale di uranio a casa, Autunite, Betafite, Pechblende, Uraninite e altri ... quindi ho anche Polonium 210. : Lol:


Sei fluorescente di notte?
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 10/09/08, 11:16

jonule ha scritto: questo ti insegna a fare l'autocritica: credi davvero che il polonio che ha ucciso la spia russa sia NATURALMENTE trovato in natura?

Non lo so.
jonule ha scritto: è divertente perché sei stato tu a confrontare prima della radioattività ARTIFICIALE dell'uranio impoverito dai rifiuti di consumo elettrico con la radioattività NATURALE dei suoli dei Vosgi ...

Devi confondere il narciso, non ne ho mai parlato.

jonule ha scritto:vedrai come l'industria ci porta per le cavie ...
http://www.google.fr/search?client=fire ... che+Google

Sai jonule, so che il radon è originario di una regione in cui c'è naturalmente; ora è possibile che ciò che dicono sul tuo sito sia falso, lo stavo solo vedendo; ovviamente dobbiamo stare attenti alle nostre letture, ovviamente dobbiamo essere critici, ora se il polonio 210 non proviene dal decadimento del radon, trovaci un articolo che dimostra il contrario.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 10/09/08, 11:51

Leo Massimo ha scritto:Il grafico nella pagina successiva mostra la catena di decadimento dell'uranio come si presenta in natura:

http://www.ccnr.org/decay_U238_f.html

Il polonio non è rilevabile da un contatore Geiger perché il tubo di questo non è sensibile alle particelle alfa

: Lol:


hi,
Se è rilevabile, se è un metro con finestra di mica.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 354