Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 31/07/20, 21:06

Leggi stasera questo commento pubblicato su Amazon:

2020-07-31_21h02_48 commentaire Amazon.png
2020-07-31_21h02_48 commento Amazon.png (83.95 Kio) visto volte 1911
2 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 31/07/20, 21:09

La classifica su Amazon stasera:

2020-07-31_21h07_00 classmt Amazon.png



La classificazione del libro di Collignon (a priori, gli ascoltatori hanno fatto la differenza!):


2020-07-31_21h08_59 classt Collignon.png
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 31/07/20, 21:27

Vendite effettive secondo il mio editore, settimana 30:

- "Riuscite nel vostro orto pigro ...": 355 copie

- seconda edizione del primo libro: 239 copie
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Adriano (ex-nico239) » 01/08/20, 00:05

È tutto interessante

Il commento è perfettamente adeguato.
Ecco qualcuno che ha capito tutto o l'ultimo libro è più educativo ... vai un po 'di entrambi Immagine

Per Colignon, non so se la differenza si sia manifestata nello show.
Non credo che questa collezione "per manichini" sia comunque molto promettente per l'orto.

D'altra parte ho scoperto il tuo connazionale che è classificato 1 ° se non sbaglio.
Voi lo conoscete?
1 x
jft78
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 41
iscrizione: 16/04/19, 21:10
Località: Yvelines
x 6

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da jft78 » 03/08/20, 12:27

Ho finito di leggere il secondo libro la scorsa settimana e sono d'accordo con l'osservazione di Choucoune un po 'prima in questa discussione.
Tanto avevo letto velocemente la 1 ° (seconda edizione), tanto per questa avevo bisogno di un buon mese, tanto è dettagliato (con tabelle e foto). C'è da dire che c'è "materiale" ma il layout è ben organizzato, questo aiuta, con in più i piccoli inserti con codice colore.

Trovo il termine "anti guida" scelto abbastanza bene. Il lettore è costantemente posto di fronte alle proprie scelte pur disponendo dei dati di base per effettuarle: fieno o altra copertura, semi ibridi o meno, irrigazione e gestione delle acque, analisi del suolo o meno, ecc ecc ...
Ottimo lavoro! Non so nemmeno come sia possibile tutto ciò con i video, i commenti su questo forum, visite, conferenze. Ci sarebbero più di 24 ore al giorno in Alsazia? : Lol:
Solo una parola: congratulazioni!

E anche a parte, visto nel thread principale della PP, il video Rustica sulla coltivazione del pdt sotto il fieno. Non sarebbe legato al successo delle tue due opere? le cose si stanno muovendo e va bene!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 03/08/20, 15:04

Grazie. È stato un piacere...

Sì, c'è materiale: il doppio dei segni, nel senso dell'errore di battitura e più foto!

Era una scommessa rischiosa non rispondere al comando: "una guida"!

Nella vita, ci sono sempre due strade opposte: fidarsi delle persone, della loro intelligenza, tirare verso l'alto OPPURE posizionarsi sopra, manipolare l'affetto ("ciò che piace"), accarezzare con il grano , per fare cagnolini simpatici e ben addestrati. Pensavo che ci sarebbero stati abbastanza giardinieri intelligenti. E ho lasciato i cagnolini agli altri! La tensione con il mio editore era molto fugace, una volta consegnati i primi capitoli era entusiasmo: non riuscivano a immaginare cosa fosse un'anti-guida, conoscendo solo guide!

Un lavoro piuttosto pazzo - così com'è, sapendo quello che so, non lo rifarei. Credo di averlo scritto: l'ho lasciato svuotato e un po 'di "verdura" per 1 mese una volta che le bozze sono state rilette.

Sì, sono molto impegnato. Spesso in una zona "arancione". Il grande rammarico: le persone a cui non sempre rispondo, non sempre correttamente ... I dieci video girati ma mai montati ... La limitazione delle visite - troppo impegnative, 3 o 4 ore a volte ...

Quello che ho paura, ma mi sono schermato: il commento di Amazon dove qualcuno scriverà: "Null!" (come nel caso del primo - che puoi criticare, non gradire ... Non ancora per questo).
Dernière édition par Did67 il 03 / 08 / 20, 15: 09, 1 modificato una volta.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Adriano (ex-nico239) » 03/08/20, 15:07

Did67 ha scritto:Grazie. È stato un piacere...

Era una scommessa rischiosa non rispondere al comando: "una guida"!

Nella vita, ci sono sempre due strade opposte: fidarsi delle persone, della loro intelligenza, tirare verso l'alto OPPURE posizionarsi sopra, manipolare l'affetto ("ciò che piace"), accarezzare con il grano , per fare cagnolini simpatici e ben addestrati. Pensavo che ci sarebbero stati abbastanza giardinieri intelligenti. E ho lasciato i cagnolini agli altri! La tensione con il mio editore era molto fugace, una volta consegnati i primi capitoli era entusiasmo: non riuscivano a immaginare cosa fosse un'anti-guida, conoscendo solo guide!

Sì, sono molto impegnato. Spesso in una zona "arancione". Il grande rammarico: le persone a cui non sempre rispondo, non sempre correttamente ... I dieci video girati ma mai montati ... La limitazione delle visite - troppo impegnative, 3 o 4 ore a volte ...


Ooh, è molto ben detto.
Libero arbitrio, molto importante
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 03/08/20, 15:19

Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ooh, è molto ben detto.
Libero arbitrio, molto importante


Non è solo detto, ma è fatto !!!

Senza gonfiore alle caviglie: dovevo imporlo e quando ho iniziato a scrivere ero "con la paura nello stomaco", non sapendo me stesso dove stavo andando o meglio se sarei riuscito a non farlo rientra nella ricetta tutto il tempo (ehi, bella espressione, questo capo del campo!).

[Va oltre: nelle conferenze, se graffio, è così che i simpatici cagnolini lasciano la loro mandria! A volte a rischio di irritazione. Essere preso per pretenzioso.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Adriano (ex-nico239) » 03/08/20, 15:43

Did67 ha scritto:
Adrien (ex-nico239) ha scritto:Ooh, è molto ben detto.
Libero arbitrio, molto importante


Non è solo detto, ma è fatto !!!

Senza gonfiore alle caviglie: dovevo imporlo e quando ho iniziato a scrivere ero "con la paura nello stomaco", non sapendo me stesso dove stavo andando o meglio se sarei riuscito a non farlo rientra nella ricetta tutto il tempo (ehi, bella espressione, questo capo del campo!).

[Va oltre: nelle conferenze, se graffio, è così che i simpatici cagnolini lasciano la loro mandria! A volte a rischio di irritazione. Essere preso per pretenzioso.


Il grande successo è avere successo senza trascinare il pubblico (lettore o ascoltatore) nella direzione dei capelli.

Che tutti si approprino della filosofia è già un grande passo avanti.
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Moindreffor » 03/08/20, 16:43

Did67 ha scritto:Nella vita, ci sono sempre due strade opposte: fidarsi delle persone, della loro intelligenza, tirare verso l'alto OPPURE posizionarsi sopra, manipolare l'affetto ("ciò che piace"), accarezzare con il grano , per fare cagnolini simpatici e ben addestrati. Pensavo che ci sarebbero stati abbastanza giardinieri intelligenti. E ho lasciato i cagnolini agli altri! La tensione con il mio editore era molto fugace, una volta consegnati i primi capitoli era entusiasmo: non riuscivano a immaginare cosa fosse un'anti-guida, conoscendo solo guide!

il confine tra demagogia e pedagogia, peccato che gli insegnanti di oggi siano troppo formattati sul lato sbagliato della linea dall'istituzione stessa, con un amico che chiamiamo che, comprando la pace sociale, il problema è che in questo area c'è sempre un alto tasso di inflazione

ma cosa è stancante andare contro corrente e spesso sono grandi momenti di solitudine e domande

Quindi è ancora più nobile di voi sapere e aver potuto seguire la rotta, non appena le persone aprono gli occhi, sanno rapidamente come riconoscere ciò che è buono per loro, devono aprirli? occhi, ma per quello hai un sacco di cose interessanti ...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277