OGM buoni per la salute

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: OGM buoni per la salute




da GuyGadebois » 25/06/20, 14:44

Moindreffor ha scritto:mi sembra che attualmente usi le stesse pratiche che denunci così apertamente ..., i tuoi piccoli fotomontaggi ...
sei uno dei nuovi pensatori, che discendi con l'aiuto di altri scienziati in cerca di riconoscimento o pseudo-scienziati, la tua fede nell '"ecologia politica" realizzato soprattutto da non scienziati che quindi hanno una conoscenza reale, quella del contatore

Le tue parole sono incoerenti, fuori luogo ... ma ammettiamolo. La differenza tra "me" e "loro" è che non ne faccio la mia buona volontà. Loro fanno.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: OGM buoni per la salute




da ABC2019 » 25/06/20, 14:57

GuyGadebois ha scritto:
Moindreffor ha scritto:mi sembra che attualmente usi le stesse pratiche che denunci così apertamente ..., i tuoi piccoli fotomontaggi ...
sei uno dei nuovi pensatori, che discendi con l'aiuto di altri scienziati in cerca di riconoscimento o pseudo-scienziati, la tua fede nell '"ecologia politica" realizzato soprattutto da non scienziati che quindi hanno una conoscenza reale, quella del contatore

Le tue parole sono incoerenti, fuori luogo ... ma ammettiamolo. La differenza tra "me" e "loro" è che non ne faccio la mia buona volontà. Loro fanno.

Guy non è un seguace della filosofia kantiana!

"Agisci come se la massima della tua azione dovesse essere stabilita dalla tua volontà come una legge di natura" "
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: OGM buoni per la salute




da Moindreffor » 25/06/20, 15:02

GuyGadebois ha scritto:
Moindreffor ha scritto:mi sembra che attualmente usi le stesse pratiche che denunci così apertamente ..., i tuoi piccoli fotomontaggi ...
sei uno dei nuovi pensatori, che discendi con l'aiuto di altri scienziati in cerca di riconoscimento o pseudo-scienziati, la tua fede nell '"ecologia politica" realizzato soprattutto da non scienziati che quindi hanno una conoscenza reale, quella del contatore

Le tue parole sono incoerenti, fuori luogo ... ma ammettiamolo. La differenza tra "me" e "loro" è che non ne faccio la mia buona volontà. Loro fanno.

bene diciamo su questo forum, è ancora il tuo marchio, i soggetti controversi, le risposte con fotomontaggi, insulti, denigrazione, attacco personale una volta che gli argomenti sono stati usati ...

quindi no davvero, hai le stesse corde, la stessa buona volontà, beh, potrebbero guadagnare più di te ...

volendo essere il sassolino nella scarpa a volte va bene, alcuni sono in mocassini in coccodrillo, altri in infradito polimerici ...
1 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: OGM buoni per la salute




da GuyGadebois » 25/06/20, 15:33

Sempre gli stessi che si lamentano: quelli che si prendono troppo sul serio ... e che non possono sopportare di essere allattati. Non mi interessa, puoi chiamarmi tutti i nomi se vuoi, ho una capacità abbastanza grande di incassare. Dopo come tutti gli altri ho i miei limiti.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: OGM buoni per la salute




da ABC2019 » 25/06/20, 16:06

GuyGadebois ha scritto:Sempre gli stessi che si lamentano: quelli che si prendono troppo sul serio ... e che non possono sopportare di essere allattati. .

Hai sempre lo stesso punto cieco, per non capire che possiamo alzarci e avere buoni argomenti, senza insultare costantemente le persone.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: OGM buoni per la salute




da Moindreffor » 25/06/20, 16:48

GuyGadebois ha scritto:Sempre gli stessi che si lamentano: quelli che si prendono troppo sul serio ... e che non possono sopportare di essere allattati. Non mi interessa, puoi chiamarmi tutti i nomi se vuoi, ho una capacità abbastanza grande di incassare. Dopo come tutti gli altri ho i miei limiti.

Non ti sto insultando, non sto dicendo che dici nulla, o che sia stupido, o vicino al piatto, sto solo cercando di diffondere i tuoi paraocchi in modo da poter vedere dove è un tuo errore, non hai una grande capacità di incassare, soprattutto hai difficoltà ad accettare un altro punto di vista rispetto al tuo
è una grande differenza
a volte cerca di essere meno aggressivo, meno offensivo, più pedagogo, più tollerante vedrai che le persone ti vedranno in un altro modo
1 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: OGM buoni per la salute




da GuyGadebois » 28/06/20, 22:59

GuyGadebois ha scritto: grandi bocche (Non conoscevo il nome di questa grande merda, ma l'ho trovato *) Timbrato "zététique" sono stati pagati in diretta i chiaroveggenti, medium, chiropratici, agopuntori, omeopati e altri guguss di ogni genere anche bisognosi di visibilità. Trattati con disprezzo e storditi da grasse risate, furono messi in ridicolo, messi alla berlina di fronte a milioni di persone con argomenti di autorità espressi con violenza e spesso aggressività.

Tra l'altro dall'altro gonfiore negazionista e fascista, Paul-Éric Blanrue *, una spazzatura, un turd.
Immagine
Ed è questo il tuo modello? Sì, sei solo un'altra setta.
Troie senza talento, senza abilità che si nascondono dietro le parole chiave per gonfiare i creduloni. Come oh così settario.
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13692
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: OGM buoni per la salute




da izentrop » 29/06/20, 02:04

GuyGadebois ha scritto:Tra l'altro dall'altro gonfiore negazionista e fascista, Paul-Éric Blanrue *, una spazzatura, un turd.

Ed è questo il tuo modello? Sì, sei solo un'altra setta.
Troie senza talento, senza abilità che si nascondono dietro le parole chiave per gonfiare i creduloni. Come oh così settario.
Mescoli tutta la mia povera chitarra, la zetetica non fa politica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Ri: OGM buoni per la salute




da GuyGadebois » 29/06/20, 02:45

izentrop ha scritto:
GuyGadebois ha scritto:Tra l'altro dall'altro gonfiore negazionista e fascista, Paul-Éric Blanrue *, una spazzatura, un turd.

Ed è questo il tuo modello? Sì, sei solo un'altra setta.
Troie senza talento, senza abilità che si nascondono dietro le parole chiave per gonfiare i creduloni. Come oh così settario.
Mescoli tutta la mia povera chitarra, la zetetica non fa politica. <<

Interpreti la politica come altri gruppi "scettici" nel mondo?

R: Possiamo fare politica quando la politica discende sul paranormale, quando un ministro favorisce gli omeopati, per esempio, o quando un presidente consulta un astrologo. La CZ non può essere soddisfatta nemmeno dell'esistenza della legge n ° 90-615 del 13 luglio 1990 nota come "Legge Fabius Gayssot", ad esempio, poiché la lettura della Storia non può essere decretata con mezzi legali. Ma non difendiamo nessuna ideologia particolare e lasciamo i nostri membri totalmente liberi di pensare quello che vogliono, purché non facciano proselitismo all'interno del cerchio. I membri della nostra associazione appartengono a tendenze politiche diverse, anche opposte; questo non impedisce loro di lavorare insieme e concordare sull'essenziale.

http://www.zetetique.ldh.org/faq.html#quoi
0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13692
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: OGM buoni per la salute




da izentrop » 29/06/20, 02:49

Ok, quella non era la risposta giusta, ma non è perché Blarue ha partecipato a circoli zetetici, che la zetetica sposa le tesi negazioniste, le combatte come qualsiasi credenza non confutabile. http://www.toupie.org/Dictionnaire/Zetetique.htm
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278