Giardino pigro ... aiuto

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da Did67 » 06/03/19, 18:49

Perché un peccato ????

Quello che dico o scrivo spesso cade sui rifiuti ... Lo faccio per gli altri!

Mi hai chiamato, ti ho risposto. Non sai chi ha letto ... Non preoccuparti per la mia vita dopo la morte. Ho affrontato la morte tre volte, abbastanza vicino. Mi ostino tuttavia sulla mia convinzione di fondo: l'aldilà è una povera creazione di spiriti deboli che hanno paura della morte e della fine di "tutto". Potrei filosofare sulla morte come condizione assoluta di vita dei vivi: se i primi batteri si fossero rifiutati di morire, non ci sarebbe stata alcuna evoluzione ... Niente mammiferi, nemmeno dinosauri ... io Questo approccio quindi mi situa: sto per morire in modo che i vivi possano continuare per la loro strada.

Quindi non è affatto la mia sensibilità: combatto tutte le religioni, non smetto mai di dirlo o di scriverlo ... Ma rispetto tutte le credenze di qualsiasi persona, anche se per me è un vagare (come molti altri) ...
2 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 27/03/19, 13:20

Avevo fatto una domanda su "Le Potager du Laesseux: Giardinaggio più che biologico senza fatica" purtroppo anche cliccando qui non ho trovato la risposta. Forse qualcuno può aiutarmi?

Ciao franz3008,

Riceverai questa notifica perché sei iscritto all'argomento "La Potager du Sloth: Giardinaggio più che Bio senza fatica" in https://www.econologie.com/forums/

GardenerAmateur ha appena pubblicato una nuova risposta. Puoi leggerlo cliccando qui

Se vuoi visitare l'argomento dall'inizio, clicca qui

Se vuoi visitare il resto del forum e vedi le altre notizie, clicca qui

Se vuoi annullare l'iscrizione all'argomento, è qui

Per non ricevere più questo tipo di e-mail, puoi impostare qui le tue notifiche

Grazie per la tua partecipazione e a presto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 561