Giardino pigro ... aiuto

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
cristo33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 29/01/19, 14:59
Località: Estuario della Gironda
x 5

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da cristo33 » 31/01/19, 16:59

Did67 ha scritto:
franz3008 ha scritto: Conservami anche l'illusione di aver fatto un piccolo passo verso la natura che mi ha ringraziato.

Questo si collega a qualcosa che dovevo scrivere da qualche parte: rispetto ogni praticante di qualsiasi religione (entro certi limiti di cui le notizie recenti mostrano contorni); Combatto tutte le religioni come un sistema organizzato per raccontare sciocchezze - secondo me - alle persone. Rispetto ancora di più le persone perché accettano che io le tratti come "poveri credenti che necessitano di illusioni per affrontare l'idea della morte e altri fastidi terreni". Arrivati ​​lì, in generale, diventa difficile, perché ovviamente pensano di avere la verità da soli!


Questa è la prima volta che vedo questo tipo di principio applicato ... all'orto. : Lol: E il libero pensatore che sto condividendo a 100%.
1 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 21/02/19, 11:15

Se qualcuno mi può aiutare a trovare l'articolo o Didier ci mostra come aprire il fieno (solco) con una macchina.
Vi ringrazio in anticipo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da Did67 » 21/02/19, 12:02

È un video:


[queste sono foto di "Xavier", un fan belga, un paesaggista; con materiale abbastanza professionale - Stihl; nel prossimo video vedremo la mia macchina, una "Hyundai" acquistata per meno di 100 euro!]
1 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 21/02/19, 12:40

Did67 ha scritto:si tratta di immagini di "Xavier", un fan, un paesaggista, belga; con materiale abbastanza professionale - Stihl; nel prossimo video vedremo la mia macchina, una "Hyundai" acquistata per meno di 100 euro!

Ciao, ho deciso che è solo il prossimo video che mi interesserebbe, scusa!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da Did67 » 21/02/19, 12:54

Arriva !!!

[Ho messo in forma il tuo messaggio, inserendo "tag" di citazione]

Ma è una Hyundai perché è stata svenduta e l'asta di trasmissione è "tagliata" con una connessione fornita (probabilmente per avere pacchetti più piccoli !!!!).

Quindi, con una foresta, metti un piccolo foro 90 ° e voilà!

Ad esempio, senza pubblicità, su questi modelli, vedi la "giunzione" al centro del palo di trasmissione:

https://www.manomano.fr/debroussailleus ... qtEALw_wcB

https://www.manomano.fr/debroussailleus ... xIEALw_wcB

https://www.leroymerlin.fr/v3/p/produit ... 1501484283

https://www.leroymerlin.fr/v3/p/produit ... 1500791571

https://www.manomano.fr/debroussailleus ... _id=543413 [Penso che il mio sia il modello "sotto", meno potente]

0 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 22/02/19, 20:21

Grazie per il tuo aiuto mentre hai altri gatti da sferzare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da Did67 » 22/02/19, 22:55

Lasciamo i gatti !!!
0 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 24/02/19, 09:25

Did67 ha scritto: "Questo si collega a qualcosa che dovevo scrivere da qualche parte: rispetto ogni praticante di qualsiasi religione (entro certi limiti di cui le notizie recenti mostrano alcuni contorni); combatto tutte le religioni come un sistema organizzato per dire sciocchezze - secondo me - alle persone, rispetto le persone tanto più perché accettano che le tratto come "poveri credenti che hanno bisogno di illusioni per affrontare l'idea della morte e qualche altro fastidio terreno". Arrivati ​​lì, in generale, diventa difficile, perché ovviamente pensano di avere la verità da soli!
Non credo di avere affatto LA verità! Personalmente sono convinto di essere stato illuminato su questa questione, tutto qui. E questo grazie a questo libro "The Mysterious Book Of The Beyond" Non ha nulla a che fare con le religioni ma spiega alcune (verità) che mi hanno aiutato a capire ciò che non ci viene detto.
Rispetto tutti a credere ciò che vuole. In questo senso, auguro a tutti voi (a tutti quelli che mi leggono) una buona domenica.
0 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 24/02/19, 09:38

"The Mysterious Book From Beyond" presenta l'esperienza spirituale di Johannes Greber, un prete che viveva da 1876 a 1944.

Questa è la traduzione di 2005 della storia scritta da questo uomo di chiesa in 1932, che è stato pubblicato in quel momento in francese con il titolo "Comunicazione con il mondo spirituale".

Questa prima versione francese è disponibile in pdf su nuxit.net o in semplice consultazione su spirite.free.

Come affermato nell'articolo di Figaro, questo documento è piuttosto unico. Non tanto per i concetti spirituali che contiene, che possono essere trovati in una quantità innumerevole di libri, ma perché sono comunicati da un ecclesiastico cattolico, anche se sono in contrasto con gli insegnamenti di questa fede .

C'è, naturalmente, in questa chiesa un gran numero di veggenti, medium, spiritualisti e altri viaggiatori spirituali che hanno condiviso rivelazioni, ma questi sono quasi sempre in perfetta conformità con i dogmi di questa religione.

L'approccio attuale, al contrario, ha attratto Johannes Greber, l'ira della sua gerarchia, e ha portato a rinunciare al suo sacerdozio.
0 x
franz3008
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 10/11/17, 11:11
x 1

Re: Lazy Potager's Kitchen ... aiuto




da franz3008 » 24/02/19, 10:16

IL LIBRO MISTERIOSO DI OLTRE
Esperienze personali di un prete cattolico

Da Johannes Greber
Editore: Le Jardin des Livres
Versione: 10 October 2005

Strict prete cattolico assolutamente non credere nel soprannaturale, Johannes Greber è stata un'esperienza unica in Germania, ha comunicato con gli spiriti che ha spiegato in dettaglio come il loro mondo mondo "spirituale" è stato il nostro "hardware". Tuttavia, v'è una differenza fondamentale tra questo libro e tutti gli altri: gli spiriti non hanno esitato a puntini sulle i, rara in questo genere di letteratura in cui la vaghezza e le frasi che nulla dominano significano scena. Si impara di più in questo libro che in qualsiasi altro. Ci sono ancora un centinaio di anni, queste pagine sono stati immessi sul Index e bruciati, possibilmente con l'autore. Tesoro della letteratura spirituale, regolarmente stampato da 70 anni, 'Il mistero Libro della vita è l'unico libro che risponde a tutte le domande sulla natura del mondo, Cristo, la vita dopo la morte, Dio, gli angeli, e in particolare circa la ragione per l'esistenza umana!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 315