Produci i tuoi semi

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Grizbi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 07/06/17, 15:02
Località: 91 Ste Geneviève des Bois
x 7

Ri: Produci i tuoi semi




da Grizbi » 05/04/20, 22:37

Lesserffor,

Sei riuscito a identificare i tuoi fiori femminili dai tuoi fiori maschili sui tuoi cetrioli?

Tanto impollino a mano su zucca / zucchine perché facilmente identificabili e ligabili. Tanto sul cetriolo ... Remo !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Produci i tuoi semi




da Adriano (ex-nico239) » 05/04/20, 23:09

Grizbi ha scritto:Lesserffor,

Sei riuscito a identificare i tuoi fiori femminili dai tuoi fiori maschili sui tuoi cetrioli?

Tanto impollino a mano su zucca / zucchine perché facilmente identificabili e ligabili. Tanto sul cetriolo ... Remo !!!


Quindi qui mi metti una colla perché non mi piace affatto il cetriolo e non l'ho mai fatto personalmente.

Penso che mia moglie ci abbia provato un anno ma non ha funzionato bene.

Non mi sembrava che fosse nei suoi piani per farlo di nuovo quest'anno.

Dovresti chiedere a Didier sul suo thread.
0 x
Grizbi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 07/06/17, 15:02
Località: 91 Ste Geneviève des Bois
x 7

Ri: Produci i tuoi semi




da Grizbi » 05/04/20, 23:31

Adrien (ex-nico239) ha scritto:
Grizbi ha scritto:Lesserffor,

Sei riuscito a identificare i tuoi fiori femminili dai tuoi fiori maschili sui tuoi cetrioli?

Tanto impollino a mano su zucca / zucchine perché facilmente identificabili e ligabili. Tanto sul cetriolo ... Remo !!!


Quindi qui mi metti una colla perché non mi piace affatto il cetriolo e non l'ho mai fatto personalmente.

Penso che mia moglie ci abbia provato un anno ma non ha funzionato bene.

Non mi sembrava che fosse nei suoi piani per farlo di nuovo quest'anno.

Dovresti chiedere a Didier sul suo thread.


Moindreffor ha scritto:grazie, dovrò cercare i fiori maschili, lì piove a dirotto


In effetti stavo rispondendo all'ultimo messaggio di lessffor che stava già discutendo con Didier sull'argomento l'anno scorso : Cheesy:

Ma se tua moglie ha dei suggerimenti, sono interessato. Il fiore è uno, così piccolo che è difficile trovare trasposizione del legame tra fiore di zucca / zucca e fiore di cetriolo, e due so che alla base deve esserci un leggero rigonfiamento di un fiore femminile di cetriolo ma non riesco davvero a vederli

Devo indossare gli occhiali penso ...
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Produci i tuoi semi




da Adriano (ex-nico239) » 05/04/20, 23:41

Grizbi ha scritto:In effetti stavo rispondendo all'ultimo messaggio di lessffor che stava già discutendo con Didier sull'argomento l'anno scorso : Cheesy:

Ma se tua moglie ha dei suggerimenti, sono interessato. Il fiore è uno, così piccolo che è difficile trovare trasposizione del legame tra fiore di zucca / zucca e fiore di cetriolo, e due so che alla base deve esserci un leggero rigonfiamento di un fiore femminile di cetriolo ma non riesco davvero a vederli

Devo indossare gli occhiali penso ...
Immagine



Ah ok : Mrgreen:

No, mia moglie non ne sa molto, non è nemmeno una cultura che la affascina.
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Ri: Produci i tuoi semi




da Moindreffor » 06/04/20, 11:43

quindi lì, devi spiegare
Non ho trovato i fiori femminili sui miei cetrioli perché non ce n'erano : Mrgreen:
varietà auto-fertile un nome speciale che ho dimenticato
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Doris
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1410
iscrizione: 15/11/19, 17:58
Località: Landes
x 359

Ri: Produci i tuoi semi




da Doris » 06/04/20, 12:19

Grizbi ha scritto:In effetti stavo rispondendo all'ultimo messaggio di lessffor che stava già discutendo con Didier sull'argomento l'anno scorso : Cheesy:

Ma se tua moglie ha dei suggerimenti, sono interessato. Il fiore è uno, così piccolo che è difficile trovare trasposizione del legame tra fiore di zucca / zucca e fiore di cetriolo, e due so che alla base deve esserci un leggero rigonfiamento di un fiore femminile di cetriolo ma non riesco davvero a vederli

Devo indossare gli occhiali penso ...
Immagine


Trovo che nel video che Didier pubblica nella pagina precedente possiamo vedere la differenza, anche se l'immagine va un po 'veloce forse sul fiore maschile
0 x
"Entra solo con il cuore, non portare nulla dal mondo.
E non dire cosa dice la gente "
Edmond Rostand

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 318