Vitamine inverno 2021

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14823
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4302

Re: Vitamine inverno 2021




da GuyGadeboisTheBack » 20/01/22, 17:14

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Vitamine inverno 2021




da Moindreffor » 20/01/22, 17:21

Did67 ha scritto:
Moindreffor ha scritto:... hai bisogno di video più lunghi di 10 min


Influenza anche io. Ma non nel senso di puttane con labbra visco-gelatinose e tette elastiche-parchoquestes, che si credono intelligenti perché a volte 1 o 2 milioni di fiche grosse con cazzi piccoli le idolatrano (se si riducono a questo per farsi un duro- avanti!) ... sono cattivo, ma penso di essere troppo carino, di fronte a tante sciocchezze umane puramente mercantili... Queste puttane sono costrette a rifugiarsi a Dubai per sfuggire al fisco!!!

Quindi sì, influenza.

spero positivamente.

E fuori dai miei libri, per non un round - il prossimo video 1:18 sta girando (è una coincidenza)...

Non sono d'accordo, perché per me influenzare è cambiare un comportamento senza convincere né persuadere, proprio perché si idolatra la persona, i video degli influencer sono pubblicità, ed è per questo che sono così corteggiati, la pubblicità quasi gratuita va benissimo
Non credo che i tuoi video possano essere classificati nella categoria degli annunci quindi non sei un influencer anche se guardare i tuoi video cambia il modo in cui vediamo le cose, è più perché li capiamo meglio che solo perché li dici

potresti influenzare alcuni dei tuoi follower, ma non penso che sia la maggioranza, perché non usi alcun codice influencer, quindi se sei un influencer saresti un cattivo : Mrgreen:
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Vitamine inverno 2021




da Did67 » 20/01/22, 17:46

Moindreffor ha scritto:
quindi se fossi un influencer saresti un cattivo



Almeno questo, questo è certo!

Dopo, sì, credo si tratti di definire il verbo "influenzare"...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Doris
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1410
iscrizione: 15/11/19, 17:58
Località: Landes
x 359

Re: Vitamine inverno 2021




da Doris » 20/01/22, 18:00

Did67 ha scritto:
Biobombe ha scritto: se lo è, quest'anno non ci sarà la muffa - tutti possono concludere che funziona!

Senza pubblicità: Philovita compare nel catalogo Baumaux, proprio come Defiant (la cui resistenza alla muffa non è indicata - vi ricordo che è il codice Pi, dopo IR: = resistenza intermedia o HR: alta resistenza). O Filona...

Honey Moon anche nello stesso catalogo, beh, è ​​lì che ho usato quest'anno per la resistenza alla muffa. Proprio come aver recuperato un tunnel di pomodoro usato, solo per farne un tetto quest'anno. E poi mi dico che anche se avremo un anno senza muffa, e che avrei avuto un raccolto infernale senza fare nulla, un tetto di 18 M2 potrebbe servirmi per armeggiare al riparo e per proteggere alcuni raccolti invernali da la pioggia.
0 x
"Entra solo con il cuore, non portare nulla dal mondo.
E non dire cosa dice la gente "
Edmond Rostand
Avatar de l'utilisateur
Doris
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1410
iscrizione: 15/11/19, 17:58
Località: Landes
x 359

Re: Vitamine inverno 2021




da Doris » 20/01/22, 18:07

Did67 ha scritto:Dopo, sì, credo si tratti di definire il verbo "influenzare"...

Sì, influenzi, a pensare con la tua testa, il che è contrario agli influencer in cima alla locandina dei social network, che invitano solo a mettere il cervello in modalità "off" (e hanno ragione, perché sostenere le loro stronzate con un cervello in modalità "on", non è possibile, mi sarei buttato fuori dalla finestra nel vuoto ben prima della fine della loro esibizione)
0 x
"Entra solo con il cuore, non portare nulla dal mondo.
E non dire cosa dice la gente "
Edmond Rostand
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Vitamine inverno 2021




da Did67 » 20/01/22, 18:20

Doris ha scritto: E poi mi dico che anche se avremo un anno senza muffa, e che avrei avuto un raccolto infernale senza fare nulla, un tetto di 18 M2 potrebbe servirmi per armeggiare al riparo e per proteggere un po' d'inverno raccolti dalla pioggia.


Sei in una regione piuttosto piovosa, quindi è molto razionale. E infatti, quest'anno, non ho scoperto il tetto del pomodoro, con l'idea di crescere a secco sotto - beh, mi sono bloccato con la scrittura del mio libro.
Dernière édition par Did67 il 20 / 01 / 22, 18: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Vitamine inverno 2021




da Did67 » 20/01/22, 18:24

Doris ha scritto:
Se influenzi, a riflettere su te stesso, ...



Prendiamola così. Quindi è giusto dire che incoraggio le persone a non essere come i loro vicini! Lo chiamo "influenzare"...

Penso che siamo d'accordo: semplice questione di definizione. Litighi con un amico, che cerchi di convincere di questo o quello... A volte funziona - compra una maglietta blu che gli sta meglio...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Doris
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1410
iscrizione: 15/11/19, 17:58
Località: Landes
x 359

Re: Vitamine inverno 2021




da Doris » 20/01/22, 18:27

Did67 ha scritto:Prendiamola così. Quindi è giusto dire che incoraggio le persone a non essere come i loro vicini! Lo chiamo "influenzare"...

Ecco fatto, sono d'accordo (e anche i miei vicini saranno d'accordo, non mi piacciono proprio, non ti diranno altrimenti)
0 x
"Entra solo con il cuore, non portare nulla dal mondo.
E non dire cosa dice la gente "
Edmond Rostand
Moindreffor
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5830
iscrizione: 27/05/17, 22:20
Località: confine tra Nord e Aisne
x 957

Re: Vitamine inverno 2021




da Moindreffor » 20/01/22, 18:43

Did67 ha scritto:
Doris ha scritto:
Se influenzi, a riflettere su te stesso, ...



Prendiamola così. Quindi è giusto dire che incoraggio le persone a non essere come i loro vicini! Lo chiamo "influenzare"...

Penso che siamo d'accordo: semplice questione di definizione. Litighi con un amico, che cerchi di convincere di questo o quello... A volte funziona - compra una maglietta blu che gli sta meglio...

tranne che non è la definizione del web : Mrgreen: e quindi dobbiamo stare nel contesto, in quello del web, tu non sei un influencer, perché come dice benissimo Doris, ci spingi a mettere il cervello su "ON", il che è contrario ai codici del web , dove c'è, più sei su "OFF" più funziona

André è entrato nella Top 20 degli youtuber di giardinaggio, il numero uno è quello che dà più ricette, e che coltiva nel compost e mostra solo verdure superbe, che oltretutto ne ha fatto il suo lavoro e quindi è obbligato a seguire i codici rischiando di finire in su senza iscritti e quindi senza reddito...
0 x
"Quelli con le orecchie più grandi non sono quelli che ascoltano meglio"
(di Me)
Biobomb
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 681
iscrizione: 02/10/20, 21:13
x 141

Re: Vitamine inverno 2021




da Biobomb » 20/01/22, 23:46

Did67 ha scritto:
Biobombe ha scritto:Ciliegia, Filovita, F1.
Muffa: non si sa mai.
La pianta è ora alta quasi 3 m con frutti a 2 m.
Filovita.JPG


Senza pubblicità: Philovita compare nel catalogo Baumaux, proprio come Defiant (la cui resistenza alla muffa non è indicata - vi ricordo che è il codice Pi, dopo IR: = resistenza intermedia o HR: alta resistenza). O Filona...


Baumaux offre da molto tempo la Philovita e la Philona. La Philona non ha resistito alla muffa in casa e quest'anno.
Ma Didier, mi confermi che Defiant ha un'ottima resistenza alla peronospora?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 329