La ricerca ha trovato risultati 6

da Allex
08/05/06, 14:22
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Soluzioni per petrolio costoso
risposte: 18
guardati: 13084

Nemmeno il caso mi sembra più disperato di così: piangi: per uno che crede che il lavoro sia essenziale e che non vede le linee dell'umorismo, penso che rimanga solo l'eutanasia: idea: @ +: male: è vero che non avanza di un centimetro soprattutto perché c'è chi non dà nemmeno p ...
da Allex
03/05/06, 06:44
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Soluzioni per petrolio costoso
risposte: 18
guardati: 13084

Se lo metti nel giusto forum forse avrai una risposta ... https://www.econologie.com/forums/entre-aide-geographique-autour-du-moteur-pantone-vf47.html Ma cerca un po 'prima di postare ... Se non per unire le mani è in 2 SENSI ... a seconda del tono che usi, Non so pko ...
da Allex
02/05/06, 19:03
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Soluzioni per petrolio costoso
risposte: 18
guardati: 13084

Posso vedere pkoi che sei così aggressivo ... ti abbiamo reso kkchoz? WAOUUU !!!! Sono impressionato. Ma dimmi perché non rispondi alle domande che ti ho fatto? e invece continui il tuo scambio personale che mi fa sentire come se ti stessi disturbando. La mia unica colpa è ...
da Allex
01/05/06, 19:32
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Soluzioni per petrolio costoso
risposte: 18
guardati: 13084

francamente mi fai l'impressione di essere sacri piedi niqueles per quanto riguarda le info. Dai un'occhiata a questo sito per il pantone. http://www.quanthomme.com E la tua toyota pantonize è pantonizzata da sola o l'hai fatta fare o l'hai tenuta in una borsa a sorpresa? Questo ...
da Allex
30/04/06, 19:26
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Soluzioni per petrolio costoso
risposte: 18
guardati: 13084

L'ho già visto ma è davvero accessibile per un'iniezione turbo diesel? e cosa sta succedendo con l'assicurazione e il mining? Non rischia di invalidare le garanzie assicurative (che sono sempre pronte a non pagare in caso di sinistro?) ...
da Allex
22/11/05, 18:07
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: presentazione
risposte: 0
guardati: 3263

presentazione

Ciao a tutti, abito a Lione e il progetto PANTONE mi sembra degno del massimo interesse, così ho deciso di entrarci, sono un tecnico e come tale so saldare e conosco i meccanici almeno allenandomi, Vorrei incontrare alcune persone interessate per formare un gruppo di t ...

Vai Ricerca avanzata