La ricerca ha trovato risultati 9

da analogico
02/09/05, 18:17
Forum : Solare termico: collettori solari del CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari
Topic: Fresnel, JP Petit e o solare
risposte: 4
guardati: 8805

In effetti il ​​signor JPP è forse il fisico francese più talentuoso, non ha la lingua in tasca, inoltre diversi esperti di "fisica francese" sono sgonfi! : P Innovazione e successo in ciò che affronta da 40 anni, suscitando molta gelosia. Inoltre, alcuni sono in tr ...
da analogico
01/09/05, 21:25
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: ITER, la fusione del futuro
risposte: 2
guardati: 5878

Iter e Megajoule, stessa lotta, tecniche obsolete (40 anni), abbandonate dagli americani che ci hanno venduto laser obsoleti a caro prezzo. (Questo non ti ricorda un certo software di prenotazione acquistato una somma colossale dalla SNCF sebbene obsoleto negli Stati Uniti?) Da una pietra di ...
da analogico
01/09/05, 21:15
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: MUG SHOT
risposte: 1
guardati: 3339

Interessante analisi André, il silenzio delle pantofole spesso precede il rumore degli stivali!
da analogico
01/09/05, 17:18
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni
risposte: 49
guardati: 46773

Pff! che desolazione, attacchi ancora infantili! Be ', fammi volare se vuoi, piccola mia, ma smettila di pavoneggiarti invano. T'en fly 4 au ptit dèj, io sogno, non sono 20 ma 12 anni! Immagino che davanti a te farai pipì addosso! Sei affascinato dalla tua recentissima scoperta della sega ...
da analogico
01/09/05, 17:07
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni
risposte: 49
guardati: 46773

Penso che sarai sorpreso di sapere che pochi di quelli che lo apprezzano forum Ovviamente non credo nel moto perpetuo, non ho visto da nessuna parte questa accusa nelle parole degli organizzatori. Scusa per l '"attacco personale, ma sei gonfio a dirlo dopo i cumuli di volgarità che ...
da analogico
01/09/05, 16:50
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni
risposte: 49
guardati: 46773

Precisamente "come la terra gira intorno al sole" dici? E la relatività? Andiamo da dove guardi, puoi sempre trovare un altro punto di vista e quindi un'altra "realtà". Non importa che questo sia ciò che ruota attorno a questo, prova invece a vedere sia (minimo) a ...
da analogico
01/09/05, 16:44
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni
risposte: 49
guardati: 46773

Forse non si tratta di spacciare vesciche per lanterne, ma di non buttare fuori idee folli. Questo può generare nuove modalità, suscita curiosità e questo è capitale perché è minato nel contesto della maggior parte delle aziende. Tutta la speranza ...
da analogico
01/09/05, 16:29
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni
risposte: 49
guardati: 46773

Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni

Beh, se è chiuso cosa stai facendo di divertente? Non hai niente da mostrare, da chiedere, non hai curiosità? Ovviamente, poiché credi che tutto sia noto, conosciuto. Che noia, che vuoto! Interessato alla meditazione, finirai come altri orgoglioso credendo che stia cercando il nulla (anche lì) Buon saluto ...

Vai Ricerca avanzata