La ricerca ha trovato risultati 8

da LibresEnsemble
10/12/04, 14:34
Forum : Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e annunci economici
Topic: Notizie PeakOil
risposte: 5
guardati: 4841

Notizie PeakOil

Tra i maggiori produttori / esportatori di petrolio e gas, la Russia potrebbe fermare tutte le esportazioni dal 2010 Fare scorta di trapunte e guanti ... si coagulerà in inverno ... http: //www.mosnews .com / money / 2004/12/07 / energyefficiency.shtml: D Sto ridendo ... c'è ...
da LibresEnsemble
02/12/04, 21:54
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mappe fornite da Pantone se stesso.
risposte: 8
guardati: 14874

Nell'articolo p13 del numero 32 era scritto che anche questa persona stava per fare delle prove su un banco cito "Il signor G mi accompagna gentilmente in un angolo dell'officina, a vedere l'assemblaggio del suo prossimo esperimento: un bubbler e un reattore Pantone nudo alimentato da una pompa a vuoto di un vecchio ...
da LibresEnsemble
01/12/04, 11:24
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Mappe fornite da Pantone se stesso.
risposte: 8
guardati: 14874

Ciao a tutti, ho acquistato la rivista Nexus con la cartella Pantone. Per il funzionamento a più velocità ... Forse una pista ... Ruotare la valvola di scarico per portare più gas caldo nel serbatoio della flotta (e quindi più vapore nel motore) ... il motore, secondo ...
da LibresEnsemble
30/11/04, 17:55
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: INVIO DI POSTA veicolo-+
risposte: 7
guardati: 7686

Salve ragazzi e se ce ne sono ... Ci scusiamo per alcune ambiguità ... Per la frase "Il consumo di carburante complessivo della miscela è anche inferiore a una configurazione di carburante al 100%". infatti volevo dire Ad esempio Dove un motore che consuma 10l / 100 in una configurazione 100% diesel o ...
da LibresEnsemble
26/11/04, 16:18
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: INVIO DI POSTA veicolo-+
risposte: 7
guardati: 7686

Ciao a tutti, Giusto per dirvi che ho appena inviato una mail alle due più importanti reti di trasporto su gomma per informarle del PMC e del peakoil ... con la crisi che stanno attraversando e non è finita e dato il loro potenziale di pressione sul governo possono ...
da LibresEnsemble
25/11/04, 11:11
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unitevi! Panoramica
risposte: 94
guardati: 63026

Capisco scusa per il log e il passaggio puoi cancellarli nel database ... no pb È diviso in due parti perché all'inizio avevo inviato la mail parlando del sistema Pantone ... e poi ho aggiunto il motivo per cui era assolutamente necessario accelerare il movimento ... è vero che possiamo fare qualsiasi cosa ...
da LibresEnsemble
24/11/04, 18:08
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone nella regione di Parigi
risposte: 35
guardati: 43140

Hai anche convertito in info ... "F1A bac for me" :-) Penso che il tuo annuncio interesserà rapidamente le persone Colgo l'occasione per informare le persone sul motivo e sull'urgente necessità di sviluppare questo tipo di sistema ... e quindi per comunicare ATTIVAMENTE devi inondare il web e svegliare tutti ...
da LibresEnsemble
24/11/04, 14:32
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unitevi! Panoramica
risposte: 94
guardati: 63026

Progetto di comunicazione efficace sull'argomento Sapete cos'è lo spam ??? no ? è semplice quando ricevi email non richieste per acquistare questo o quel prodotto ... ad esempio "ne hai uno troppo piccolo? ... quindi clicca qui ti fa bene ..." qui Non riguarda ...

Vai Ricerca avanzata