Scheda di installazione solare indipendente

Presenta i tuoi progetti fai da te, le tue nuove idee tecniche, le tue innovazioni da testare o i tuoi lavori di autocostruzione. Perché farlo da soli è spesso più economico e può essere più efficiente.
Tiju
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/11/18, 09:44

Scheda di installazione solare indipendente




da Tiju » 08/11/18, 10:22

Buongiorno,

Ti sto contattando oggi per il mio progetto che avverrà nelle fasi 2. Oggi ho acquistato il pannello solare 17 da 250w ciascuno.

Per la prima volta in 1 mi piacerebbe installare il pannello solare 2 con un regolatore e una batteria 1 (o più) per garantire un minimo elettrico sul mio sito.
In 1 seconda volta, vorrei fare un'installazione totale con l'attrezzatura completa (batteria, regolatore, ecc.) Per essere il più autonomo possibile. Desidero avere l'opportunità di installare una piccola turbina eolica oltre a garantire ancora di più l'energia del sabiliter.

Solo il problema è che non sono un elettricista e le mie conoscenze rimangono limitate per il momento. Quindi ho un sacco di domande ma cercherò di metterlo in ordine e nel modo più chiaro possibile ^^.

Nella mia prima installazione temporanea, quale attrezzatura devo scegliere con un'installazione più potente e adattabile possibile (tipo e potenza del regolatore, tipo e potenza della batteria, tipo di connessione in serie o in parallelo ecc ...)
L'obiettivo è che la mia installazione temporanea possa anche essere integrata più tardi nella mia installazione finale (quindi significa prendere il regolatore per l'installazione finale di adesso).
Finalmente per terminare l'installazione di 1 ho una pompa ben collegata (adattatore pompa per pannello solare e 24v mi sembra)

Oggi non ho abbastanza conoscenze per il mio lato di auto-aiuto, quindi sarò prezioso :)

Vi ringrazio in anticipo per il vostro consiglio.

cordialmente

Tiju
0 x
Tiju
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/11/18, 09:44

Ri: pannello solare autonomo




da Tiju » 08/11/18, 13:15

piccola correzione Ho il pannello 16 non 17.

d'altra parte la mia installazione finale sarà su una serra che andrò su (pendenza 30 ° piena sud)

Vi allego le caratteristiche del pannello solare

Krannich_Solar_1_Bosch_cSiM60_255-270_mono.pdf
(297.19 KB) volte Scaricato 496


Grazie a tutti per il vostro aiuto

cordialmente

Tiju
0 x
Tiju
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 08/11/18, 09:44

Ri: pannello solare autonomo




da Tiju » 10/11/18, 07:57

Su, nessuno ha qualche consiglio da portare? La mia installazione è così complessa?
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Ri: pannello solare autonomo




da thibr » 10/11/18, 08:45

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “I tuoi assemblaggi tecnici, fai da te, innovazioni e autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione”

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152