Idea progettuale per capanni da giardino

Presenta i tuoi progetti fai da te, le tue nuove idee tecniche, le tue innovazioni da testare o i tuoi lavori di autocostruzione. Perché farlo da soli è spesso più economico e può essere più efficiente.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

Idea progettuale per capanni da giardino




da bidouille23 » 27/03/12, 19:55

Ciao,

rispondere a Willy sulla sua casa di scarto mi ha dato un'idea :) :

realizzare una casetta da giardino economica e piuttosto resistente, una struttura sulla base del binario e la quantità di scarto utilizzata per il rivestimento in cartongesso o gesso, per pareti, ad esempio in 90 mm, tutte rivestite con pannelli di pallet di grandi dimensioni si ottengono pareti facilmente, e alla fine una costruzione piuttosto durevole ed economica :) .

è un'idea in linea di principio niente di più ma penso che debba farlo abbastanza bene ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/03/12, 20:02

Uh, non ho capito tutto; hai un link google con i materiali di cui stai parlando?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 27/03/12, 20:04

A casa dei miei genitori ho realizzato un capannone che fungeva da riparo per i miei cavalli con bilance per scaffali riformate.
rende una struttura metallica economica, ben protetta dalla corrosione, solida (considerando il peso che la mettiamo in normali condizioni d'uso) e riciclata al 100% se come me possiamo avere materiale riformato che dovrebbe normalmente lasciare per rottami.
Serbatoio in acciaio e vite autoperforante per l'esterno, è rapidamente assemblato e resistente.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 27/03/12, 21:18

Nulla da dire, sono un fan del recupero e della diversione, quindi posso solo dire che è nichel : Mrgreen:

Con le rotaie e la quantità di rivestimento in una piastra non c'è pericolo di corrosione o di lunghissimo periodo ...

è la soluzione per le persone che non riescono a riprendersi dopo le riforme e non sono ancora costose.

un piccolo trucco per pallet di grandi dimensioni, presso i produttori di finestre, veranda ecc. ce ne sono alcuni e sono spesso distrutti perché troppo ingombranti e non spediti ...

Fa anche delle belle palizzate;) meglio delle cinquanta canne a due palle ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 27/03/12, 21:22

bidouille23 ha scritto:Con le rotaie e la quantità di rivestimento in una piastra non c'è pericolo di corrosione o di lunghissimo periodo ...


A condizione che vi sia una rottura della capillarità a livello della suola, perché se si bagna in acqua anche mentre viene galvanizzato, in 3 anni è tutto arrugginito.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 28/03/12, 13:32

Slut,

christophe qui ma sicuramente conosci la cosa;)

http://www.google.fr/imgres?q=montant+s ... 29,r:0,s:0

altrimenti sì antenna, non sto parlando di dettagli di costruzione solo in linea di principio, possiamo fare una descrizione completa se si tenta qualcuno a fare un progetto completo a basso costo :) , Sono così tanto, ma da stasera farò la mia attività proficua quotidiana :) ;).
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/03/12, 17:44

Conoscendo un po 'questi profili, li trovo un po' troppo flessibili, specialmente nella torsione.

È buono quando sono intrappolati tra un soffitto e un pavimento o tra due montanti. In particolare porranno un problema nel sostenere il peso del tetto.

Oppure metti delle travi ai 4 angoli e la usi come cornice di riempimento
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 28/03/12, 18:30

la quantità di 48 è in realtà piuttosto flessibile soprattutto nella torsione, quando si inizia a posizionare 2 schiena contro schiena, mirati a diversi punti dell'altezza come dovrebbe essere fatto normalmente, è già meglio.
Con quantità di 90 dovrebbe essere ancora migliore.
Ma concordiamo sul fatto che è valido solo per una casetta da giardino: qualcosa che per definizione è inferiore a 16m² e che è generalmente coperto con una copertura leggera. Per una costruzione più seria, anch'io tendo a trovarlo un po 'giusto.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 28/03/12, 19:35

Buonasera,

dal mio vecchio lavoro sono andato su e giù per alcuni importi e binari per alcune centinaia di chilometri;).

con 48 è troppo stretto, con 70 c 'e medio ma con 90 raddoppiato (e mettiamo viti di montaggio ogni 30 cm;) come nelle norme di installazione per unirle), quindi è l'assemblaggio del paramento con le rotaie che conferisce alla costruzione la sua rigidità finale (ad esempio per chi si è seduto canale, c'è un'emissione con giovani motivati ​​che fanno tante prove in meno di 7 giorni dalla realizzazione, insomma hanno costruito una casa di 40 mq app ma per non abitarci no no per fare come nel cartone animato "il top", così hanno collegato palloncini sonori e fatto volare la casa a più di 3000 m di altitudine due super piloti che hanno atterrato la cosa senza quello rotto :shock: è inutile ma è stato bellissimo : Mrgreen: ), sì con 3mm cp come parete :shock: ).

Quindi per un capannone tra 16 e 20 m² con un vero rivestimento esterno solido, non credo che teme nulla, e come dice Forhorse, abbiamo messo un tetto leggero, con un telaio dello stesso tipo sotto, semplice pendenza per facilitare la cosa o aver realizzato fattorie ... possiamo anche realizzare una sorta di casale in ctp o triplicamente nella forma che vogliamo ...

I montanti possono lavorare in orizzontale o in verticale o obliquamente, le campate consentite cambiano a seconda dell'uso.

Possiamo anche senza problemi fare un rinforzo tra quantità l'intero obiettivo con il tipo trpf autoperforante.

Dovresti giudicare la resistenza solo una volta assemblata, come per una partizione in cartongesso, il telaio da solo è flessibile (ma non troppo se molto flessibile gli standard di installazione non sono stati rispettati), ma un una volta assemblato diventa rigido.

è sufficiente lavorare come per rendere la placo non dire il marchio;) (ma che parla di più).

per la suola portante inferiore, una pellicola di plastica spessa che supera i 30 cm, ad esempio, sarà sufficiente per proteggere la struttura da guadare, che sarebbe dannoso a lungo termine.

Hanno messo molto facilmente porte e finestre.

Ho una casa mobile a casa da almeno 15 anni e ho aperto i muri:

:shock: è una merda nel bar queste cose, in tutto e per tutto la struttura è composta da quadrati di legno di 3 * 3 cm ogni 45 cm, per quanto ne so ricoperti di alluminio che contiene più di 20 anni , quindi con la quantità di 90 questo non rappresenta alcun problema per me, ma quindi nessun problema di durabilità e resistenza.
0 x
Elio23
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/06/22, 11:18
x 6

Re: Idea di realizzare una casetta da giardino




da Elio23 » 14/06/22, 12:08

Cc il tempo passa. Rapido scavo post grande da me stesso a me stesso e al sopravvissuto : Cheesy: : Wink:

Così bene il capannone si trasforma in serra, ca 13 m2 1.46 piedi dritti 2.7 m al colmo, telaio dei timpani in rotaia da 48 mm avvitato sul retro a formare un profilo ad "i", arcareccio in pelliccia a forma di "i "Come anche Félicie... Anche...

Il doppio 48 passa nelle suole da 70 mm hihi pratico...

Come. Copertura dovuta alla forma della casa, puoi applicare quello che vuoi, dal classico telone, al policarbonato, al vetro e anche a gocce di plastica da serra montate su un telaio...

Personalmente ho optato per il modulo "Casa" per poter utilizzare qualsiasi tipo di doppiaggio, e installare facilmente strade per recuperare l'acqua.

Devo ancora fare la porta e il lucernario oltre alla verità termostatica (una a pressione e una a contrappeso).

E infine è un test che per me convalida la costruzione e mi dice che il mio. La base ospiterà facilmente due estensioni, una per ogni timpano, della stessa superficie, ovvero almeno 36 m2....

E attualmente sono riuscito a cavarmela con meno di 300 euro acquistando nuovo a prezzi non pro che specifico...

Per il momento ho lasciato su un telone da 200 micron, se a qualcuno interessa faccio qualche foto
.
Fino ad allora, buona fortuna a te e non ci arrendiamo. : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “I tuoi assemblaggi tecnici, fai da te, innovazioni e autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione”

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136