La ricerca ha trovato risultati 26

da bel3pc
03/11/05, 15:53
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: Acetone aggiunto al carburante = risparmio.
risposte: 13
guardati: 22147

Permettimi di intervenire: trovo un po 'sprezzante mettere additivi del genere nel carburante: anche se lo ione guadagna il 10% di co-consumo, sarebbe necessario misurare l'inquinamento prima di spingere oltre. Non sappiamo davvero cosa può uscire dalla pentola con l'acetone nel serbatoio ... ...
da bel3pc
01/11/05, 19:18
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone in Belgio e Lussemburgo
risposte: 13
guardati: 23369

Ciao a tutti, ho scoperto questo sito solo per un mese e forum da due giorni, quindi ecco, aderisco pienamente all'idea di questo progetto e ho già iniziato a cercare parti per realizzare un PMC sul mio rasaerba, da provare .... Abito a Floreffe, ho tanto tempo libero, ...
da bel3pc
03/10/05, 11:46
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80920

Ebbene è bellissimo ... nel corriere dei "CORNICI" e non solo? VIVI LA DISINFORMAZIONE !!! Vuole vendere per 200 € al mese prima di entrare in un paradiso fiscale ... è così? I media supportano questo ragazzo mentre hanno sostenuto Gui Naigre in modo che il pubblico possa essere sicuro che solo le petroliere dovrebbero ...
da bel3pc
19/09/05, 15:05
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80920

No Tophe, non sei solo: D Rimango convinto del sistema e ho avviato la fabbricazione di un elettrolizzatore, un amico si occupa della parte elettronica, perché i piani si trovano in rete non consentire l'erogazione di gas sufficiente. Dobbiamo lavorare su alta tensione (> 1000V ~) ...
da bel3pc
19/09/05, 11:17
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone, Spad o sistema G?
risposte: 20
guardati: 46367

André ... Fortemente che facciamo l'How To perché le stesse domande (e le risposte!) Che vengono fuori dozzine di volte non fanno davvero avanzare la cosa .... La, sono d'accordo con How to . diventa davvero complesso realizzare un'idea reale. Troviamo di tutto ovunque, buono come ...
da bel3pc
19/09/05, 09:40
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: metodo Utopia
risposte: 122
guardati: 80920

Ciao, sono un po 'deluso dalla svolta che il forum! Anche se ogni forums prendi lo stesso, vale a dire una deriva per arrivare sul nulla. Ho pensato che questo processo interesserà più persone e risveglierà gli spiriti! Questo non è il caso Ci siamo appena pronunciati sul caso JMM che deve ...
da bel3pc
18/09/05, 14:36
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone in Belgio e Lussemburgo
risposte: 13
guardati: 23369

È qui che le persone che vivono in Belgio e Lussemburgo possono organizzarsi! Si prega di indicare nel 1 ° messaggio: - la propria posizione precisa - i mezzi (materiale finanziario umano) che si desidera portare nell'edificio - a che livello si desidera intervenire nel "sindacato" - n'oub ...
da bel3pc
17/09/05, 11:47
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Esperimenti di Pantone nelle Ardenne belghe
risposte: 0
guardati: 3985

Esperimenti di Pantone nelle Ardenne belghe

Thierro ha scritto:Vorremmo sapere se ci sono altri sperimentatori nella nostra regione che potrebbero eventualmente contattare. A + Thierro

Ciao Thierro

Sarei ansioso di incontrarti, sono di Namur.

Christian PERET
da bel3pc
17/09/05, 11:40
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Motore Pantone in Belgio e Lussemburgo
risposte: 13
guardati: 23369

Buongiorno,

Vivo a Namur,

Se uno di voi ha realizzato e adattato uno SPAD o un PMC in Belgio, vorrei incontrarlo per scambiare idee.
Ho molte idee spaziali e possibilità di realizzare un montaggio.

Se sei interessato, fammi sapere.

grazie in anticipo
da bel3pc
17/09/05, 10:39
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Pantone, Spad o sistema G?
risposte: 20
guardati: 46367

Per quanto riguarda le valvole tutto il doping dell'acqua sui diesel non ha valvole, c'è una valvola o una strozzatura solo sui motori a benzina in cui entriamo sotto la manetta, altrimenti avremmo più minimo. André Ciao, puoi consigliarmi, dove ...

Vai Ricerca avanzata