Belgio: rotolare l'olio esentasse !!

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 16/04/06, 11:56

professeur31 ha scritto:L'unica differenza con molti sostenitori del petrolio è che non sono testardo e chiuso e che studio le possibilità prima di fare qualsiasi cosa.
Quindi ragazzi, imparate come funzionano un moderno motore HP e il suo sistema di iniezione e solo allora potete avere un parere informato sulla situazione!
Da parte mia, non sono lì per dare lezioni.
Vedere il numero di cose stupide che si possono leggere sul forum di olomobile, capiamo un po 'meglio quando i motori si rompono o si fermano senza voler ricominciare con l'olio!

Salut à tous.

Per eccellenza professeur31, Se è intrattabile sull'insufficienza degli apprendisti fai-da-te (che coinvolge solo i loro meccanici per quella materia), sarebbe bene iniziare con la base di forumMeur:
* Una citazione completa dal post precedente, per aggiungere una frase, mentre rispondi subito dopo ...
* Un secondo messaggio, consecutivo, con la stessa citazione (a volte non l'abbiamo ancora letto), seguito da un aggiornamento personale. lì, professeur31, c'è la funzione di ri-modifica, per correggere e fare un solo messaggio, se indirizzato, alla stessa persona!

Olio, lo mangio solo nelle insalate, quindi le tue opinioni mi interessano, ma non ne traggo profitto. D'altra parte il tono dei tuoi interventi, sufficienti e critici, è fuori posto, soprattutto che allo stesso tempo, non fai il minimo, nella correzione degli editoriali dei post.
Buona Pasqua ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/04/06, 16:52

professeur31 ha scritto:[..]Hai visto un sacco di HDI che eseguono anche il 50% di petrolio?
Bah .. non li ho elencati ma mi sembra che su Olio ne troviamo alcuni. In ogni caso, dCi, questo è sicuro.
Inoltre, non mi sembra che tu stia rispondendo alla mia domanda ... :|

professeur31 ha scritto:[...]Semplicemente che l'additivo non è compatibile al 100% con la molecola di petrolio e che non svolge il suo ruolo dopo la combustione !!
Ok, quindi d'altra parte, potrebbe funzionare con DPF che non usano additivi?


professeur31 ha scritto:Assolutamente no, sono solo molto interessato al sistema e al suo funzionamento; cosa dovrebbero fare alcune persone prima di rompere il motore!
La mia domanda viene dal fatto che hai detto, poco tempo fa, che ho lavorato alla FAP.

professeur31 ha scritto:Preciso che, come tutti o quasi, sono interessato alla carburazione dell'olio.
L'unica differenza con molti sostenitori del petrolio è che non sono testardo e chiuso e che studio le possibilità prima di fare qualsiasi cosa.
Quindi ragazzi, imparate come funzionano un moderno motore HP e il suo sistema di iniezione e solo allora potete avere un parere informato sulla situazione!
Da parte mia, non sono lì per dare lezioni.
Vedere il numero di cose stupide che si possono leggere sul forum di olomobile, capiamo un po 'meglio quando i motori si rompono o si fermano senza voler ricominciare con l'olio!

Salut à tous.
Non so se anche il "limitato e chiuso" includa me, ma se è così, posso dirti che sei totalmente intestino! :cipiglio:
Faccio domande perché alla fine mi interessa solo una cosa: capire !!!

Inoltre, sebbene il tono di Cétautomatix sia un po 'brutale, trovo che la sostanza sia vera: ti vesti un po'!

Se non sei lì per dare lezioni (con un soprannome come il tuo, è francamente un peccato ..) almeno puoi rispondere quando ti chiediamo e condividere le tue conoscenze: questa è la base del progresso ...

I tuoi interventi sono stati carini con me fino ad allora, ma molto meno ora, è un peccato ... :?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/04/06, 17:22

Ciao
Quella discussione, penso che, non c'è molto che apre i motori dopo aver camminato verso l'olio, i miei due ragazzi rotoli hanno olio, non io trovo la gestione troppo sporca, più facile da mettere diesel . Quindi questi giovani uomini a volte sono un po 'forti nella miscela e rotolano molto spesso sul tappeto, il che significa che devi far cadere le testate e vederlo, un po' meglio ciò che dà. Il più delle volte sono gli iniettori che si intasano, scivolano meno bene, quindi la tendenza ad affondare, questo si traduce in un bussare come un motore rotto, se insistiamo a guidare così per i motori WV brucia una piccola scheda sul bordo del pistone sputa la camera di combustione.
Con l'esperienza devi solo mettere giù gli iniettori e fare una pulizia e tutto va in ordine (allo stesso tempo insegna la meccanica ai giovani)

Sono del parere del professore che per le iniezioni di motori di nuova generazione ad alta pressione la marcia del petrolio non è raccomandata, che può fare un po 'di tempo, ma a lungo termine si ripresenta dopo i problemi.

Per ZAC
Il tuo problema di perdita di potenza quando cammini con l'olio, abbiamo sperimentato che era la pompa di alimentazione che non viene fornita con l'olio, abbiamo messo una pompa in serie per forzare il filtro.
Per saperlo, è tempo di tornare indietro e vedere quanto tempo ci vuole per riempire un 10 litri di diesel e con una miscela di olio diesel

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 16/04/06, 19:15

Olio, lo mangio solo nelle insalate, quindi le tue opinioni mi interessano, ma non ne traggo profitto. D'altra parte il tono dei tuoi interventi, sufficienti e critici, è fuori posto, soprattutto che allo stesso tempo, non fai il minimo, nella correzione degli editoriali dei post.
Buona Pasqua ... [/ quote]

Ok, non sono un post professionista come dici tu.
Ma non mi interessa perché per me sono solo dettagli e quando ci fermiamo ai dettagli, spesso non abbiamo altro da fare; che non è il mio caso.
Ma noto comunque che qualsiasi opinione contraria alla tua (o alla tua) non ti interessa.
Nella misura in cui hai deciso che l'olio non ha inconvenienti per il funzionamento di un motore, bene devi pensare come te.
Questo è quello che capisco, quindi invece di perdere tempo qui, è meglio che vada a discutere su un reale forum scienziato con persone un po 'più aperte.
Buon divertimento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 16/04/06, 19:19

gegyx ha scritto:
professeur31 ha scritto:L'unica differenza con molti sostenitori del petrolio è che non sono testardo e chiuso e che studio le possibilità prima di fare qualsiasi cosa.
Quindi ragazzi, imparate come funzionano un moderno motore HP e il suo sistema di iniezione e solo allora potete avere un parere informato sulla situazione!
Da parte mia, non sono lì per dare lezioni.
Vedere il numero di cose stupide che si possono leggere sul forum di olomobile, capiamo un po 'meglio quando i motori si rompono o si fermano senza voler ricominciare con l'olio!

Salut à tous.

Per eccellenza professeur31, Se è intrattabile sull'insufficienza degli apprendisti fai-da-te (che coinvolge solo i loro meccanici per quella materia), sarebbe bene iniziare con la base di forumMeur:
* Una citazione completa dal post precedente, per aggiungere una frase, mentre rispondi subito dopo ...
* Un secondo messaggio, consecutivo, con la stessa citazione (a volte non l'abbiamo ancora letto), seguito da un aggiornamento personale. lì, professeur31, c'è la funzione di ri-modifica, per correggere e fare un solo messaggio, se indirizzato, alla stessa persona!

Olio, lo mangio solo nelle insalate, quindi le tue opinioni mi interessano, ma non ne traggo profitto. D'altra parte il tono dei tuoi interventi, sufficienti e critici, è fuori posto, soprattutto che allo stesso tempo, non fai il minimo, nella correzione degli editoriali dei post.
Buona Pasqua ...



Qui vedi, mi sbagliavo ancora !!!
Accidenti !!

Ok, non sono un post professionista come dici tu.
Ma non mi interessa perché per me sono solo dettagli e quando ci fermiamo ai dettagli, spesso non abbiamo altro da fare; che non è il mio caso.
Ma noto comunque che qualsiasi opinione contraria alla tua (o alla tua) non ti interessa (tu).
Nella misura in cui hai deciso che l'olio non ha inconvenienti per il funzionamento di un motore, bene devi pensare come te.
Questo è quello che capisco, quindi invece di perdere tempo qui, è meglio che vada a discutere su un reale forum scienziato con persone un po 'più aperte.
Buon divertimento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 16/04/06, 19:37

Per GEGYX
Ti cito:

"sarebbe bene iniziare con la base di forummilioni di euro "

Puoi darmi la pagina del dizionario Larousse su cui troviamo questa parola?

Vedi, non rispondo come vorresti e inventi le parole!
Quindi, come vuoi che capisca?

Senza rancore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79287
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 16/04/06, 19:43

Sì ragazzi calmi .... Sono stanco di vedere bambini ("Ho ragione, nianiania") su questo forum.

Che mancanza di maturità ... : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 16/04/06, 19:50

Che merda!
Chi se ne va! ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 16/04/06, 20:38

ciao
sono i bambini che prendono in giro :il male: deve essere la luna piena : Cheesy:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 16/04/06, 21:04

Zac ha scritto:ciao
sono i bambini che prendono in giro :il male: deve essere la luna piena : Cheesy:
@+


Probabilmente si : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 61